Pov's BethLa mia sveglia suona e la spengo alzandomi.
Subito leggo sul display del mio telefono un messaggio da parte di Liam.Mio🔥:
Piccola, sono da te fra un quarto d'ora.Una volta aver finito di leggere il messaggio e avergli risposto apro il mio armadio.
Mi metto un leggins nero con un maglione blu, e vado in bagno per truccarmi e pettinarmi.
Scendo giù in cucina e lascio perdere la colazione dato che Liam è già arrivato.
Liam non è esattamente il tipo di ragazzo che tutte vorrebbero avere...
Ci siamo incontrati sull'autobus.
Aveva una bottiglia di birra in mano ed era ubriaco, mentre io stavo andando a lezione di pianoforte.
Aveva un'aria triste ed abbattuta mentre beveva.
Con noi non c'era nessuno.
Così, mi sono alzata e mi sono seduta vicino a lui, e quando l'ho fatto lui mi ha sorriso.
E in quel momento ho notato che era anche fatto.La prima cosa che mi colpì quando mi sedetti vicino a lui non era l'odore di nicotina.
Ma bensì, i suoi occhi.
I suoi occhi sono qualcosa di meraviglioso.
Sono di un azzurro inconfondibile, di un azzurro che ti ci perdi dentro.
E alla vista di quegli occhi, così belli e così limpidi circondati dal rossore dell'alcol e del fumo, non ho potuto fare altro che provare compassione e chiedermi il perché un ragazzo della mia stessa età potesse essere ridotto in quello stato.
Mi ricordo, che quando l'autobus si fermò ad una fermata tentò di scendere, ma senza alcun risultato.
Non potetti fare altro che farlo risedere, e fu in quel momento che entrambi ci scambiammo i nostri nomi.
E fu anche la prima volta che un ragazzo mise piede in casa mia.
Da quel momento diventammo una cosa sola, come se qualcuno ci avesse fatto un incantesimo.
Ed ho capito di amarlo come lui ama me.
Ho imparato a conoscerlo e ha vedere oltre al primo impatto, perché lui non è come sembra.
È la persona più gentile e dolce che abbia mai conosciuto.
Mi fa sentire davvero amata.
E devi ammettere, pur rendendomi conto che sbaglio, che ho iniziato anche io ad avere in mano a fare uso di cose che mai avrei dovuto ritrovarmi...
Liam non è cattivo, è semplicemente nel giro sbagliato e non sarà sicuramente questo a farmi allontanare da lui.
Apro la porta di casa, afferro lo zaino ed esco salendo nella sua auto blu.
Mi sorride dolcemente e si allunga dandomi un casto bacio sulle labbra.
Gli sorrido a mia volta e gli ricambio il bacio dato.
I minuti possono velocemente e giungiamo davanti alla mia scuola.
Scendo salutandolo lui va diretto verso la sua scuola.
Una volta scesa mi incammino verso l'entrata della scuola e subito vedo Madison lanciarmi un' occhiata preoccuparta.
Okay, va bene, la capisco ma deve anche lei capire che io amo Liam e che possiamo cavarciela anche da soli.
STAI LEGGENDO
A Look To Meet My Destiny (IN PAUSA)
RomansaLei Madison Risee, occhi blu come la notte con un passato movimentato che combatte con la gentilezza e i sorrisi. Lui Travor White, occhi verdi magnetici con un passato ancora più scombussolato che combatte con un carattere molto incerto. ci saranno...