When your soul finds the soul it was waiting for
When someone walks into your heart through an open door
When your hand finds the hand it was meant to hold
Don't let go
"Hoseok hyung, sono stanco, torniamo a casa." Si lamentò Jimin.
Avevano speso un intero pomeriggio tra negozi per trovare il regalo perfetto per il loro amico Yong Sun, nonché fidanzato dello hyung. Hoseok desiderava comprare qualcosa di unico e per questo motivo aveva trascinato il povero Jimin in giro per la capitale.
"Resisti ancora un po' Jiminnie." Lo implorò il maggiore.
Il ragazzo sospirò ma annuì, così entrarono nell'ennesima gioielleria, scandagliando tutte le vetrine. Qualcosa catturò l'attenzione di Hoseok che tirò per una manica il minore, indicandogli una collana d'oro con un ciondolo a forma di sole che si apriva per poter ospitare una foto.
"Questo è perfetto." Sussurrò.
Jimin sorrise nel vedere l'espressione del suo amico. Era così innamorato ed il biondino non poteva che essere felice per loro. Si diressero alla cassa per pagare e poco dopo si confusero tra la gente che passeggiava per le strade di Seoul. Il telefono di Jimin squillò e subito rispose.
"Amore mio!" Esclamò.
"Tesoro dove sei?"
La sua voce profonda gli fece venire la pelle d'oca. Non sarebbe mai riuscito ad abituarsi a quella melodia.
"Ho appena finito di comprare il regalo per Yong Sun con lo hyung."
"Va bene, io e Minnie saremo a casa ad aspettarti."
"Non vedo l'ora di tornare, allora." Sussurrò.
Accompagnò il suo amico nel loro vecchio appartamento che ora condivideva con Yong Sun e Jimin aiutò il suo hyung nel preparare la festa a sorpresa che si sarebbe svolta quella sera. Jungkook e Yoongi avevano avuto il compito di distrarre Yong Sun, per questo lo avevano trascinato ad una mostra d'arte a Daegu, città natale di Yoongi. In principio quel compito spettava a Jimin ma Taehyung era stato irremovibile. Non voleva che il suo ragazzo passasse una giornata con un altro, anche se si trattava di un loro amico. Il castano ricordava bene le occhiate che gli riservava Yong Sun quando ancora i due non stavano insieme e pur sapendo che oramai il giovane era impegnato con Hoseok, non riusciva a togliersi quella paura di dosso.
"Jiminnie, grazie di tutto, ora è meglio che vai a casa, prima che Taehyung si arrabbi." Ridacchiò Hoseok.
Il ragazzo annuì e dopo aver controllato che fosse tutto sistemato, si diresse verso la porta, sobbalzando non appena vide il suo fidanzato sulla soglia di casa.
"Mi stavo chiedendo se lo hyung non ti avesse rapito." Disse.
Voleva sembrare spiritoso ma il suo sguardo era tutt'altro che giocoso. Jimin scosse la testa, sorridendo e prendendolo per mano s'incamminarono verso la sua auto. Adorava il Taehyung geloso, lo faceva sentire amato e protetto.
"Hai lasciato Minnie a casa da sola?" Chiese il biondino.
"Oramai è grande, sa badare a se stessa." Rispose.
"Non me lo dai un bacino?" Disse poi, facendo labbruccio.
"Non aspettavo altro."
Jimin si sporse verso di lui e le loro labbra si unirono, creando una delicata danza delle loro bocche. Il castano sospirò nel bacio e si avvicinò ancor di più al ragazzo, accarezzando i suoi soffici capelli.
STAI LEGGENDO
ℬ𝓁𝒾𝓃𝒹 ℒ𝑜𝓋𝑒 ➵ 𝒱𝓂𝒾𝓃
FanfictionKim Taehyung è stato da sempre innamorato di Jeon Jungkook, senza accorgersi però dei sentimenti che il suo migliore amico Park Jimin, prova nei suoi confronti. Ma cosa accadrebbe se con il passare del tempo Taehyung si accorgesse che i suoi sentime...