You're not him
Taehyung
Osservavo il soffitto, pensieroso. Jungkook dormiva beatamente di fianco a me, con la bocca leggermente socchiusa. Un bimbo. Sorrisi impercettibilmente a quella vista. Ad un tratto il suo volto si sostituì con un altro, labbra piene, guance paffute, viso angelico. Sbattei più volte le palpebre ma quell'immagine non accennava a svanire. Distolsi lo sguardo, ammirando il paesaggio che si intravedeva dalla finestra della nostra camera da letto. Erano ormai due anni che io e Jungkook convivevamo, invece tre anni che stavamo insieme. Ricordo ancora il giorno in cui lo conobbi, vagava spaesato per l'Università, in cerca della sua facoltà. Il buon vecchio Jimin subito si era avvicinato a lui per soccorrerlo e io l'avevo seguito. Per tutto il tempo gli occhi di Jungkook non si staccarono dalla mia figura, ignorando spudoratamente il mio amico che cercava di dargli informazioni circa la direzione giusta da prendere. Era così carino con quegli occhietti vispi e maliziosi, un corpo incredibilmente atletico per la sua giovane età, i capelli corvini ribelli. Fu amore a prima vista. Da quel momento in poi non facemmo altro che stare insieme, finché un giorno Jungkook non mi chiese di uscire e in seguito di diventare il suo ragazzo. Un anno dopo decidemmo di comprare un appartamento. Fu più o meno in quel periodo che il comportamento di Jimin mutò. Dovevo riconoscere che non passavamo più molto tempo insieme come prima, però cercavo in tutti i modi di ritagliarmi dei momenti da solo con lui, finché non iniziò ad evitarmi. Fortunatamente mi sbagliavo, semplicemente preferiva passare il tempo con la sua ragazza, cosa che trovavo giusta. Avrei dovuto chiedergli di farla presentare al gruppo, un giorno di questi. Ero curioso della persona che aveva fatto innamorare follemente il mio Jiminnie.
"Taehyung-ssi." Mugugnò Jungkook.
"Ben svegliato Kookie." Dissi.
Si stropicciò gli occhi e mi guardò. Un piccolo sorriso spuntò dalle sue labbra, facendo sciogliere il mio cuore. Si sporse verso di me e mi lasciò un dolce bacio sulle labbra.
"Buongiorno tesoro."
"Buongiorno a te."
"Vado a preparare la colazione." Dissi alzandomi dal letto.
"Tae?"
"Si?"
"Perché oggi non andiamo da qualche parte?"
"Qualunque cosa per il mio Kookie."
Mi diressi in cucina ed iniziai a preparare gli ingredienti per la colazione. Mi abbassai per prendere una pentola e un leggero dolore nella parte bassa della schiena mi fece sorridere, ricordando la notte trascorsa con Jungkook. Dopo essere tornati dalla cena con i nostri amici mi era sembrato piuttosto passionale e bisognoso. Mi sei mancato fu la sua spiegazione.
Finii di preparare la tavola e chiamai il mio ragazzo. Si presentò in cucina con solo un asciugamano intorno ai fianchi."Non potresti metterti qualcosa addosso?" Dissi.
"Perché? Trovi che questo - disse indicando il proprio petto - ti distragga?" Domandò con un sorriso malizioso. Risi e gli scompigliai i capelli.
"No semplicemente non voglio che tu ti prenda qualche malanno."
Sbuffò ma seguì ugualmente il mio consiglio, andandosi a cambiare. Accesi la tv in cerca di qualcosa di interessante ed intanto iniziai a mangiare. Dopo un po' Jungkook tornò e si sedette difronte a me, osservandomi.
"Hyung?" Lo guardai, sorpreso. Erano poche le volte in cui mi chiamava in questo modo.
"Si?"
"Come sta Jimin?"
Anche questa domanda mi sorprese. A Jungkook non era mai andato a genio il mio migliore amico ed era strano che da un momento all'altro chiedesse informazioni su di lui.
"Sta bene. Ieri abbiamo chiarito riguardo il suo comportamento. Non vedo l'ora di conoscere la sua ragazza!"
Lui mi lanciò uno sguardo indecifrabile.
"Mmh buono a sapersi." Disse infine.
Riprendemmo a mangiare e dopo aver lavato i piatti mi diressi nella doccia. Stavo per chiudere la porta quando Jungkook la spalancò, mi prese in braccio e mi trascinò sotto il getto d'acqua, accompagnato dalle mie proteste e dal suono della sua risata.
STAI LEGGENDO
ℬ𝓁𝒾𝓃𝒹 ℒ𝑜𝓋𝑒 ➵ 𝒱𝓂𝒾𝓃
FanfictionKim Taehyung è stato da sempre innamorato di Jeon Jungkook, senza accorgersi però dei sentimenti che il suo migliore amico Park Jimin, prova nei suoi confronti. Ma cosa accadrebbe se con il passare del tempo Taehyung si accorgesse che i suoi sentime...