Stanotte

4.9K 257 49
                                    

NATHAN
«Fratellone ci porti al parco?»Tom e mia madre sorridono sornioni.Mentre Aaron,Idelle e Cecily sono sulla soglia della porta con i loro zainetti.
«È una scusa per restare soli?»
«Perspicace piccoletto!»Tom mi fa un occhiolino.«Andiamo bambini...»Alzo gli occhi al cielo e prendo le chiavi della macchina.

«Si che bello!»Arrivo in garage,i miei fratellini entrano in auto.Cavolo ho dimenticato il cellulare.«Bambini..arrivo subito..non muovetevi.»Mi fanno un cenno col capo.Ma dove ho la testa?Rientro in casa,la scena che mi si presenta davanti è davvero raccapricciante.

Tom e mezzo nudo,mia madre è avvinghiata  a lui ed ha tutti i capelli in disordine.«Oh Cristo santo!»
«Oh  cazzo!»Mia madre è rossa in viso,Tom si copre velocemente.«Non è possibile..ma se entravo con i bambini?»Non rispondono hanno lo sguardo basso.

«Sarò traumatizzato a vita..»Sbuffo prendendo il mio cellulare alla loro destra.
«Scusaci..»
«Non mi siederò mai più sul quel divano.»
Apro la porta di casa,perché ho dovuto assistere a questo schifo?

«Splendore riprendiamo?»Mi blocco di scatto,non è possibile.Alla loro età non dovrebbero guardare un film e addormentarsi?I miei fratellini non si sono mossi,come promesso.

«Fratellone perché non invitiamo anche Hope e Jo?»Chiedono all'unisono,sorrido al suono del suo nome e compongo il numero. 

«Pronto?»
«Piccola sto andando al parco con i miei fratellini,sei dei nostri?Ovviamente l'invito vale anche per Jo.»
«Ok..10 minuti è sono pronta.Jo è in punizione purtroppo.Lo zio è irremovibile.»
«D'accordo ti passo a prendere fra poco.»I bambini alzano il pollice in su,appena concludo la chiamata.
«È dei nostri!»

20 minuti dopo arriviamo al parco,è già pieno di gente.Trascorerremo la mattinata qui.Nel tardo pomeriggio partiremo alla volta di Oxford.
«Bambini non allontanatevi troppo!»
Hope poggia il suo viso sulla mia spalla,le bacio la fronte dolcemente.«È cosi bello qui..»
«Si..hai ragione piccola..»
«Nath devo parlarti di una cosa...»
«Dimmi?»Fa un piccolo sospiro ed inizia a parlare.«Mio padre vuole accompagnarmi...e sembra che tu sia già stato avvisato.»
«Si..è vero..»
«Cos'ha in mente?»Replica seria,non le sfugge nulla.«Non me lo ha detto.Ma credo che c'entri Landon..»

«Landon?Non vorrà minacciarlo?»Se lo farà sarò con lui,sorrido solo al pensiero.
«Nath non ci pensare!»Sobbalzo al suo tono furioso.«Piccola..deve imparare a stare al suo posto!»

«So difendermi caro! Farò una ramanzina a mio padre.Non ho bisogno di essere protetta.»
Mette il broncio come una bambina,la attiro sulle mie gambe.«Non arrabbiarti..siamo solo preoccupati.»Lecco il lobo del suo orecchio,si morde il labbro.«Sei cosi bella...e quello stronzo..»Mi fissa negli occhi,«cosa?»Chiede con voce rotta,quello stronzo è palesemente innamorato di te.Ecco cosa vorrei risponderle.Ma non ci riesco,fa male.Sapere che c'è un altro uomo interessato a lei,mi rende completamente furioso.

«È uno stronzo.»
«Che stupido..»Sfiora le mie labbra,si allontana velocemente.«Vuoi giocare?»Ha un sorriso sghembo sul viso.La bacio appassionatamente,le nostre lingue si scontrano in una lotta senza fine.
«Si baciano!»Hope mi spinge via,dinanzi a noi ci sono Idelle e Cecily.«Ecco..noi..»Hope non riesce a formulare nessuna frase di senso compiuto.«Anche papà bacia cosi la mamma.»Replica Cecily con entusiasmo.«Invece a noi lo fanno di nascosto!»Continua Idelle sghignazzando.

«Cosa fanno di nascosto?»Spero che i bambini non abbiano assistito a qualche loro performance.

«I bacini...poi si chiudono in camera.»Conclude pensierosa,almeno hanno la decenza di chiudersi dentro.

«Di cosa parlate?»Aaron arriva con il viso sporco di gelato.«Di mamma e papà..»Le risponde Idelle.«Aaron quanti gelati hai mangiato?»Si gratta la testa mentre lancia un'occhiata fugace alle bambine.«1..»Lo sfido di rimando.«Eh va bene...3...»Hope scoppia a ridere al mio fianco.
«Lo sai che fa male?Quante volte devo dirtelo?»
«Dai..non sgridarlo..»Idelle mi tira il lembo della camicia.«Aaron c'è ne ha offerto un po'...»Cecily si unisce a lei.

«Cecily lo sai che sei intollerante al glutine.»
«Non c'era il glutine..»Risponde Aaron con gli occhi lucidi.«Piccolo..non fare così...lo dico per il tuo bene..»
«Lo..so..ma mi piace tanto mangiare..»Non riesco ad essere severo per molto con lui.«Ok...ma fa sparire questo broncio?»Gli pizzico il viso paffuto e  lo faccio volteggiare.Da quando è diventato cosi pensate?«Sei ingrassato..»Le bambine scoppiano a ridere.«Si..ha la pancia come il nostro vicino..»Aaron comincia a schernire sua sorella.«Bambini..non fate cosi.Vi va di vedere Jo più tardi?»Ringrazio Hope per il suo intervento,almeno ora hanno smesso di litigare.

***
«Salve ragazzi..»Sierra ci fa accomodare nel suo soggiorno.«Jo come sta?»Chiede Hope,le fa un piccolo sorriso.«Meglio..le passerà..Vado a chiamarla.»Sale le scale,poco dopo rientrano Marcus e Stan
«Ragazzi..»I bambini corrono a salutarli.Sierra scende le scale con sua figlia,quest'ultima sbuffa alla vista di suo padre.«Grazie per essere venuti,ma non mi va di stare qui!»Suo padre ha la mascella tesa,si respira un'aria pesante.«Jolene non mi piace questo atteggiamento!»
«Abituati!Visto che non posso nemmeno uscire fuori la finestra.»
«Non rispondermi cosi signorina!»
«Non ero una bambina fino a qualche ora fa?»Sierra ci lancia delle scuse affrettate.
«Lo sei infatti!»

«Non lo sono!Ho avuto il mio primo mestruo il mese scorso e ho il seno!»Marcus si tappa le orecchie,mentre sua figlia continua ad urlargli contro.«Basta..non voglio sentire altro..»Replica esasperato.«Smettetela..»Ringhia Sierra,entrambi sbuffano contrariati.«Vado nel mio studio.»Jolene lascia la stanza con passo svelto,sbattono le loro porte contemporaneamente.«Sono due testoni..»Sospira Sierra seria.«Mamma io sono uguale a te vero?»Chiede Stan abbracciandola.«Si fortunatamente.»
«Vado da lei?»Sierra fa un segno diniego con la testa,Hope corruga la fronte.«Fra poco uscirà..»Jo ritorna qualche minuto dopo,la fissiamo incuriositi.

«Salite presto.»Sierra fa una scrollata di spalle.Mentre i miei fratellini la seguono divertiti.«Ma..»Marcus sbircia fuori la sua porta,tutto sotto lo sguardo contrariato di Sierra.«Cosa succede?»Chiedo sempre più confuso.«Cercano di evitarsi...»Si copre la bocca per non ridere.«Le da sempre il bacio sulla guancia quando lei dorme..però..»Replica Stan.Marcus arrossisce,«io esco!»

È solo geloso,hanno entrambi un carattere forte e questo è un vero problema.«Che faccia di culo!»Ci giriamo nella direzione di Sierra.Si guarda intorno,«scusate ho dimenticato il forno..accesso..»Hope ed io scoppiamo a ridere fragorosamente,sono un vero spasso.

Qualche ora dopo,accompagno Hope dinanzi casa sua.Suo padre è fuori la porta con le braccia conserte.
«Suocero!»Abbasso il finestrino,i miei fratellini ne approfittano per uscire dalla macchina.«Fratellone ci pensiamo noi!»Travolgono letteralmente mio suocero,Hope sorride alla vista di suo padre in difficoltà.«Zio ci fai dipingere?»Nessuno può dire di no ai miei adorabili fratellini.
«Vieni qui..»Bacio Hope sulle labbra,mugugna di piacere.«C'è mio padre..»Le tappo la bocca..con un altro bacio.«È entrato dentro..piccola..»Le stringo la vita.«Nath..devo rientrare..»Lecco il suo collo e la lascio andare a malincuore.«Stanotte..vieni..da me..»È giunta l'ora.Ho la bocca asciutta,e la mente occupata da pensieri perversi.«No.verrai da me..»Annuisce e scende dalla mia auto,voglio rendere la nostra prima volta indimenticabile.

Salve cosa ne pensate?

You are my heart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora