HOPE
«Hope sono arrivate Sierra e Margo...»Chiudo il mio libro e seguo mia madre in cucina.
«Benvenute..»Le stringo tra le braccia.«Marcus mi ha raccontato tutto..»Zia Sierra mi accarezza il viso,«spero che il Signor Wright risolva tutta questa storia.»
«Caleb è molto bravo.Ma..»Fisso mia zia,cosa vuole dirmi?«Hope...ieri sera..tuo padre,Marcus e Tom..hanno fatto delle ricerche per conto loro..»«Cosa?Perché Nath non mi ha detto nulla?»
«Nath dorme..ieri sera ha fatto le ore piccole..insieme a Tom..»Sospiro alle sue parole.«Mamma cosa hanno scoperto?E perché stamattina non mi hai detto nulla?»«Glielo abbiamo chiesto noi..»Perché Sierra e la zia lo hanno fatto?«Nemmeno Arabella lo sa..»Continua seria.«È una donna..ma non sappiamo altro.»Una donna?Perché?Cosa vuole?
«Hope..vogliamo fare anche noi delle ricerche.Damon aveva qualche fidanzata?O non so..»
«No mamma...lui era un playboy.»Damon era peggio di Nath,non lo mai visto con la stessa ragazza.«Sicura?»
«Si zia Sierra..»Non ricordo nemmeno le loro facce,le cambiava a velocità della luce.«Vedi..noi crediamo che..»Mia madre si passa una mano nei capelli.«Cosa credete?»
«Magari ha spezzato il cuore a questa ragazza..forse ha bisogno di aiuto..»Non è una teoria del tutto infondata.«Ma le rose sono inquietanti..»Ho un brivido lungo la schiena.«È stato..fuori molti mesi..forse ha conosciuto qualcuno in Siria!»Replica zia Sierra di scatto.
«Bisogna unire le forze..stasera verrete tutti a casa mia.E ci metteremo all'opera.»Risponde zia Margo seria.«Ma come faremo con i bambini?»Sorridono.
«I gemellini passeranno la notte da Zoe,non preoccuparti.»Mia madre e zia Sierra si lanciano un'occhiata divertita.
«Jo resterà dai miei suoceri...»«Mentre Alec dai i miei..abbiamo bisogno di molta concentrazione..»Conclude mia madre.Alzo gli occhi al cielo,ma non hanno sbagliato i calcoli.Con loro in giro non possiamo lavorare.Lasciano la casa un'ora dopo,durante l'ora di pranzo ne abbiamo parlato con mio padre.Anche lui è d'accordo con la teoria di zia Sierra.Spero tanto che tutto si risolva in poco tempo.
***
«Ciao piccola..»Nath mi bacia sul viso,mio padre sbuffa alla sua vista.«Matt non iniziare!»Lo ammonisce mia madre,assottiglia lo sguardo e va verso lo studio dello zio Tom.«Vado da lui..»Nath sorride,«grazie Bianca.Sono tutti lì..»Intreccia le nostre mani,appena mia madre scompare dalla nostra vista,si avventa sulle mie labbra.Gemo stringendolo a me.Palpa il mio sedere,«sono giorni che ti desidero..»sussurra con voce roca nel mio orecchio.«Nath..non siamo soli..»lecco il suo lobo,mi sfida di rimando.«Cavolo..»Ringhia cercando di coprire la sua evidente erezione.«Non posso entrare così!»
«Inventerò una scusa,non preoccuparti.»Annuisce,entro nella stanza sono tutti occupati.
«È il piccoletto?»«Ci raggiungerà fra poco..zio.»Mio padre tossisce.«Cosa posso fare?»
«Puoi aiutarci con questi..»Lo zio Marcus mi porge dei fogli.Hanno scoperto il negozio di fiori?«È qui dove sono state comprate le rose?»La zia Sierra annuisce.«Si..conosce Marcus..ma non c'è nessuno che corrisponda alla descrizione della donna.»«Cavoli come può passare inosservata!»
«Per questo abbiamo richiesto le ricevute delle persone che ordinano i fiori telefonicamente..»Mi indica una pila di fogli,«zio..ma è sbagliato.»
«Diciamo che il proprietario mi deve un favore..»
«Non credo che il padre di Caleb..sarà contento..»Sussurro prendendo posto accanto a loro.
«Non preoccuparti per lui...non stiamo intralciando niente..il mio amico terrà la bocca chiusa.»«Sei sicuro zio Marcus..non andrete nei guai?»
Alcuni rumori ci fanno letteralmente sobbalzare,«ma è la voce di Caleb?»Replica mia madre.«E di suo figlio.Cognata perché il tuo ex è qui?»
«Papà aspetta!Ma dove vai?»Il Signor Wright spalanca la porta,fissa i presenti con uno sguardo che non promette niente di buono.«Mi spiegate cosa cazzo sta succedendo?»Urla con gli occhi fuori dalle orbite.Nessuno risponde.«Rossi rispondi!»Lo zio Tom lo fissa con un sorrisino sghembo.«Giochiamo...vuoi unirti a noi?»Nath e sua madre sembrano nervosi.
«Il tuo amico è stato visto fuori il negozio di fiori,vi rendete conto della gravità?»
«Regalo ogni giorno dei fiori a mia moglie..non vedo cosa ci sia di strano.»Replica prontamente stringendo a se la zia Sierra.«Certo!Mi credi tanto stupido,ho fatto revisionare le telecamere.Dammi quei fogli immediatamente.»
«Papà..loro..non hanno cattive intenzioni..»Nath gli sfiora la spalla,fa su e giù per la stanza.Sembra una trottola impazzita.
Si blocca alla vista del pc di mio padre,«davvero un hacker?»Stringe i pugni.«Cazzo!Sapete in che situazione sono?»«Caleb..lo abbiamo fatto per i ragazzi..mio marito non vuole infrangere la legge..»Replica mia madre nella sua direzione.«Bianca ti stimo molto,ma..»
«Consuocero passami il pc!»
«Come mi hai chiamato?Tieni,dopo pagherò la multa..»
«Multa?Rischi altro!»Prende il pc e fissa le immagini.«È lei..papà..»È vestita completamente di nero.Non si vede nulla,l'unico elemento è la borsa femminile.
«Questo lo tengo io!»
«Cosa?Il mio pc non si muoverà da qui.»L'aria è diventata pesante,mio padre è un osso duro.Ma il padre di Nath è peggio di lui.
«Ti parlo come Tenente della polizia di Londra.Non come civile.Il pc è mio,punto e basta!»Nath ha le gote rosse e visibilmente teso.«Ho trovato qualcosa!E smettila Caleb..oppure farò recapitare un piccolo regalino a Zoe.. »«Brava splendore...»Zio Tom la bacia sulle labbra.«Ho trovato l'articolo dell'incidente di Damon..»Deglutisco,non ho mai avuto il coraggio.Quando si parlava di lui alla televisione la spegnevo subito.«Nath c'è la fai?»Chiede suo padre con tono basso,sembra completamente spaesato.
«Ho bisogno..di un minuto..»Si versa un bicchiere d'acqua.Passano alcuni minuti è di spalle.«Parla mamma.»
«Non c'era solo lui...era presente anche un'altra persona.Il mezzo sulla quale viaggiavano è uscito fuori strada.L'altro ragazzo..si..chiamava Gregor Milano..e..»Nath gira il viso lentamente ha gli occhi lucidi.«E..»Mi avvicino a lui e cerco di calmarlo.«È uscito illeso..ma ha riportato delle ferite gravi..»
«Gregor, è lui per caso?»Zia Sierra ci porge il suo iPhone.«È ancora presente su Facebook..ho trovato queste foto..»Ci sono Damon e Gregor mentre al centro ce una donna con i capelli neri.
«Avete talento,devo ammetterlo.Bene il suo nome è..Sarah Garcia..»
«Può essere lei?»Chiedo con voce incrinata.«Non so,devo capire cosa li collegava..forse aveva una relazione con uno dei due..»
«Oppure se li faceva entrambi!»Intervengono zio Tom e zio Marcus lasciandoci a bocca aperta.
STAI LEGGENDO
You are my heart
ChickLit#1 DELLA SERIE FRIENDS (Spin-off della serie billionaire boys)L'amicizia come l'amore intreccia la vita di due persone.Nathan ed Hope lo sanno bene,il filo rosso del destino li ha fatti incontrare.Da piccoli si sono promessi amore eterno, ma una vol...