HOPE
«Grazie per il succo,noi andiamo!»Aaron,Idelle e Cecily escono di corsa appena rientro.«Aspettate..ma..»Mio padre alza gli occhi al cielo.«Che stupido mi sono fatto abbindolare da tre bambini.»Sorrido nella sua direzione.«Sono delle pesti..»Mi bacia nei capelli,la mamma non è ancora ritornata.«Fra qualche ora..partiremo.Nel frattempo ti preparo qualcosa?»
«Papà fra poco la mamma sarà di ritorno.»Replica Alec uscendo dalla sua camera,non è tanto bravo ai fornelli.
«Infatti..manca poco..»«Non amate la mia cucina vero?»Se per cucina intende il pollo crudo e le patatine bruciate,allora non siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
«Ecco..hai altre qualità...»Fissa Alec con la bocca serrata.
«Papà non prendertela ok?»Scoppia ridere,«d'accordo..in effetti non sono bravo come vostra madre.Ordiniamo una pizza?»
«Niente pizza!»Mia madre ci fa sobbalzare,ha completamente svaligiato il supermercato.«Ciao tesoro..»
«Ciao Matt..cuoco mancato..»La bacia sul viso e prende le buste.«Preparerò un pranzo con i fiocchi!»
Mezz'ora dopo,siamo tutti seduti a tavola.Mia madre ha preparato delle cose buonissime,lo ammetto la sua cucina è una delle cose che mi manca di più.«Papà..non ci girerò troppo intorno..»Devo assolutamente farlo desistere.«Di cosa parli..piccola?»
«Vuoi accompagnarmi al campus per Landon vero?»Si pulisce il viso,il suo sguardo è diventato improvvisamente serio.«Si.»Alec e mia madre si lanciano degli sguardi allarmati.«Rossi tu sei completamente impazzito!»Urla mia madre.«Perché?Non è la prima volta che lo faccio.»
«In realtà molti scappavano appena ti vedevano.»Sghignazza Alec battendo il cinque con lui.«Papà non fare stupidaggini!Lascia perdere.»
«Devo intervenire,quel bamboccio ha delle mire su di te!»«Sono fidanzata con Nath.»
«Amica!»Non accetta la realtà è duro di comprendonio.«Certo Matt non siamo amici del cuore.»Continua mia madre,le pizzica la guancia,a volte sembra un bambino.«È difficile per me..sei la mia bambina..»
«Papà sarò sempre la tua bambina..»
«Allora..non..»Abbassa lo sguardo.«Non lo farò.Ma almeno posso fargli qualche scherzo?»
«Vado a prepararmi!»Replico seria.
«Ti aiuto..»Mia madre mi segue a ruota.«Lo so..devo consultare un ottimo medico.»Mio padre è incurabile,solo un miracolo può salvarlo.
***
«Hope..chiama se serve!»Mio padre mi bacia sul viso.«Buon divertimento piccola..»Mi lascio cullare da mia madre,e lascio l'auto.In sua compagnia non farà sciocchezze,almeno ora ho un pensiero in meno.
Fisso il mio cellulare,Nath non mi ha chiamato,apro la porta di Marta non c'è traccia.
Sul letto c'è una busta bianca.
SARÀ LA NOSTRA NOTTE.La porto vicino al mio cuore,un sorriso aleggia sulle mie labbra.Sobbalzo alla suoneria del mio cellulare,è lui finalmente.
«Nath?»
«Sono fuori...ti aspetto piccola..»Le mie mani stanno tremando.«Dammi..qualche minuto ok?»«Certo..ma non farmi aspettare troppo..»La sua voce ha un'impronta seducente.«Non preoccuparti..»Ed ora cosa faccio?Non posso presentarmi cosi..devo darmi un rinfrescata,e scegliere l'intimo giusto e il vestito..e cavolo ho tanta paura.
Forza Hope..sei una donna ormai,respira e inspira.10 minuti dopo,lascio il mio appartamento e mi dirigo alla macchina.«Piccola..»Accarezza il mio viso con delicatezza,le sue labbra mi baciano con amore.
«Che buon profumo..»Lascia un piccolo bacio sul mio naso,le nostre fronti si sfiorano seguiti dai nostri respiri silenziosi.
«Andiamo..dai..»Durante il tragitto ha stretto la mia mano,lo conosco anche lui come me è nervoso.
«Ora devo bendare i tuoi bellissimi occhi..»Il raso accarezza la mia pelle,sento le sue labbra sfiorare l'incavo del mio collo.«Non..farmi cadere..»Mi stringe a se,sento la serratura della porta scattare.
Un profumo di rosa invade le mie narici,Nath bacia il mio viso e mi toglie la benda.
Sul suo letto ci sono alcuni petali di rosa,mentre sul pavimento alcune candele profumate.«Wow...anche le coperte abbinate?»
«Uhm..adori le rose..»
«Hai perfettamente ragione...»Mi fa sedere accanto a lui,le nostre mani sono incrociate.«Sei nervoso?»
«Molto...»
«Non..sono lo sola allora..»
Sussurro con voce tesa,non riesco a calmarmi.«Va tutto..bene..»Le sue labbra cominciano a lasciare dei baci umidi sul mio collo,sfiora la mia schiena con i polpastrelli delle dita.Stringo le sue spalle,il calore che emana il suo corpo è così familiare.
«Nath..aspetta...»
«Che c'è?»
Comincio a spogliarmi,sorride seguendo il mio esempio.«Nero?Cazzo..»Il mio intimo di pizzo ha delle insenature trasparenti,volevo stupirlo.Credo di esserci riuscita.«Ti..piace..»Mi attira tra le sue braccia,la sue erezione pulsa vicino la mia intimità.«Secondo..te?»Accarezza il mio seno,lo scopre e comincia a leccarlo avidamente.Stringo i suoi capelli,mentre comincia la sua dolce tortura.«Piccola..sei meravigliosa..»Le sue mani stringono il mio sedere,mi mordo le labbra,sfioro la sua protuberanza.Ha gli occhi lucidi e il respiro accelerato.«Nath...»Le sue dite mi danno piacere,ma so bene che questo è solo l'inizio.«Sarai mio per sempre..»Mordo la sua spalla,nessuno si metterà tra di noi.
«Io...e te..»Ruota il suo bacino,libera la sua erezione e strappa la bustina contenente il preservativo.
Mi distende delicatamente sul letto..i nostri occhi sono annebbiati dal piacere.«Ora..siamo una cosa sola..»Entra delicatamente,sento un piccolo bruciore,«devo fermarmi?»Non è entrato del tutto,gli faccio un cenno col capo,un urlo di dolore fuoriesce dalla mie labbra.«Sei stretta..»Si ferma di scatto,«prova..»Si muove con calma le nostre mani sono strette,il dolore viene sostituito dal piacere.Avvinghio le mie gambe intorno la sua schiena,è questo che si prova?«Mia!»Mordo le sue labbra,geme di passione,«e tu sei mio...»intensifica il nostro bacio.Veniamo insieme,sospira sul mio seno,stringo le gambe,è tutto così nuovo per me.Ma ora ho la consapevolezza di essere sua per sempre.
Finalmente il loro momento è arrivato!Cosa ne pensate?
STAI LEGGENDO
You are my heart
ChickLit#1 DELLA SERIE FRIENDS (Spin-off della serie billionaire boys)L'amicizia come l'amore intreccia la vita di due persone.Nathan ed Hope lo sanno bene,il filo rosso del destino li ha fatti incontrare.Da piccoli si sono promessi amore eterno, ma una vol...