HOPE
«Hai portato la bambola?»
«Si,ci tenevo..è il primo regalo che ho ricevuto da Damon..»Mi abbasso sulla lapide e accarezzo il suo nome.Nathan mi accarezza la spalla dolcemente.Mi allontano di poco,sospira mentre fa ricadere la sua mano nella tasca del suo giaccone.
«Scusami..»Non rispondo,so già che non mi ascolterà mai.«Dobbiamo cambiare i fiori,mi aiuti?»Replico alzandomi,mi fa un cenno del capo e mi segue verso la piccola fontana alla nostra destra.
«Lascia...faccio io..»Sfiora le mie mani,le ritraggo di scatto.«Ok..»Il vento scompiglia i miei capelli,mi stringo la giacca intorno al corpo. Nathan sistema i fiori sulla tomba,mentre getto i vecchi.«Amico..finalmente siamo qui tutti insieme..»Sorride nella mia direzione,«Owen..mi ha detto che mi aiuta molto...»
«Non preoccuparti..»Replico con un nodo alla gola,«amico ho fatto una stronzata..ho ferito la mia piccola..»Chiudo gli occhi e stringo la presa sulla mia borsa.
«Nathan..»Replico seria,«lo fatta soffrire..e so bene..che..a te non sta bene..»Continua senza distogliere lo sguardo dalla sua lapide.
«Io..amo pazzamente Hope..tu lo hai sempre saputo..»Il mio cuore non riesce a smettere di battere.«Ti prego..basta..»È scosso da alcuni tremori,faccio dei lunghi respiri.«Perdonami...Hope..ma..ti prometto sulla sua tomba..che..non ti farò più soffrire..»Mi fissa con occhi lucidi,non riesco a sostenere il suo sguardo.
Provo solo rabbia,provo tanta amarezza.Lui era ridotto male,aveva toccato il fondo.Ed io non ero accanto a lui,ero fuori dalla sua vita.È questo fa male,non mi ha risparmiato nessuna sofferenza.«Perché?Prima mi cacci..e alt,non propinare la stessa scusa è stato per il tuo bene!Ti sei fatto vivo solo perché hai ricevuto quella foto!»«Hai ragione..quella foto mi ha sbloccato..vederti con quel cretino mi ha..»Stringe i pugni,la sua mascella è contratta dalla rabbia.
«Quindi e per il tuo orgoglio ferito?O perché odi Landon?»
«Odio quel bastardo perché ha puntato i suoi occhi su di te!Non è per me,io ti amo Hope sono maledettamente geloso di te!»Mi prende il viso tra le mani,i suoi polpastrelli sfiorano la mia pelle.«Sei sempre qui..lo sei sempre stata..»Poggia la mia mano sul suo cuore,le mie labbra tremano.
«Voglio restare così..non ti bacerò..ti prego..non allontanarti.»I nostri nasi si sfiorano,la sua mano è cosi calda sulla mia pelle.
***
«Che sorpresa!»Sputo il mio caffè,lo odio.Ogni volta Landon mi sorprende alle spalle.
«Sei stupido?»Si siede al mio fianco come senza nulla fosse.Ho macchiato tutti gli appunti di storia.«Non guardarmi così..se vuoi posso aiutarti..sono bravo..»Replica con un occhiolino.
«No grazie!»Ringhio esasperata,«dai cioccolatino..»Accarezza il dorso della mia mano con delicatezza.«Landon!»
«Ok..ok..cioccolatino..ti mangerò nel momento opportuno!»
«Idiota!»Lo colpisco sulla nuca,scoppia a ridere fragorosamente.«Mmh..focosa come sempre..»Alzo la mano,blocca il mio polso e se lo porta alle labbra.«Ma..che..fai?»Lo bacia senza distogliere il suo sguardo dal mio,sorride tracciando con la lingua la mia mano.«Landon..smettila..»Si morde il labbro e mi lascia andare.
«Un..giorno..sarai mia..»Fissa le mie labbra,arrossisco è troppo vicino.
«Stai e-esagerando..»
«Sei nervosa?»La sua voce è roca,«basta..stai sorpassando la linea..»Fissa le mie mani poste sul suo petto.«Sono paziente..ricordalo!»«Landon..va a fare il galletto da un'altra parte!»Prendo la mia borsa e la giacca,e faccio per andarmene.«Ho tutto il giorno libero..»Sbuffo in maniera contrariata.
«Landon basta..non sono una delle tue solite conquiste!E poi non mi piaci nemmeno!»Mi attira tra le sue braccia,ora sta esagerando.
«Sicura?»La sua presa è ferma,non è scherzoso come al solito.«Landon..lasciami immediatamente!»Assottiglia lo sguardo,cosa gli prende?«Tu mi piaci,le altre non esistono!»Poggia la sua fronte sulla mia,come diavolo siamo arrivati a questo?
«Landon..ma cosa dici?»
«Sai bene a cosa mi riferisco!Anche un cieco se ne accorgerebbe!»Si passa una mano nei capelli,mi allontano da lui.«È impossibile..è una tattica vero?»Sorrido divertita.«No!Anche se mi allontani...io non mi arrenderò,ti farò dimenticare Nathan!»
Ringhia andando via.Lo seguo con lo sguardo,non è possibile..devo allontanarmi da lui.
Per quanto i miei rapporti con Nathan siano burrascosi,non sarò mai in grado di dimenticarlo.Non potrò mai sostituirlo,non potrò mai amare un altro.Nathan ha ragione l'ho amo,forse il mio comportamento è una sorte di vendetta nei suoi confronti.Entrambi abbiamo perso Damon,il dolore ci ha cambiato.
Non so cosa fare,non so se cedere di nuovo.Sarà la paura di soffrire?Per ironia della sorte mio padre lo sta aiutando.Buffa la vita,ora sono gli altri a lottare per il nostro amore.
Cosa mi succede?Davvero voglio vivere senza di lui?Davvero l'orgoglio è più forte dell'amore.1 mese dopo
«Ciao piccola..»Chiudo la porta della mia stanza,Marta alza il pollice in su.Nathan si presenta ogni giorno con un mazzo di rose.
«Di nuovo?»«I fiori sono i migliori amici delle donne..»
«Nathan non servono!»
«Nath..per favore chiamami così..»Mi stringe la mano,«sono tre giorni che non ci baciamo..l'ultima volta..mi hai colpito..» Se il suo concetto di bacio,equivale ad una palpata extra.«Nath..non è normale..ciò..che f-»Vengo interrotta dal tocco delle sue labbra,sospiro di piacere quando intreccio la sua lingua con la mia.Le sue mani percorrono la mia schiena.Non so cosa siamo,so solo che non riesco mai a farne a meno.«Voglio fare l'amore...con te..sono mesi che non lo facciamo..»I suoi respiri sono irregolari,il mio stomaco è sotto sopra.«No..non è il caso..anzi..»Lecca il mio collo,perché non mi ascolta mai?
Perché amo questo stupido presuntuoso?
Cosa ne Pensate?
STAI LEGGENDO
You are my heart
ChickLit#1 DELLA SERIE FRIENDS (Spin-off della serie billionaire boys)L'amicizia come l'amore intreccia la vita di due persone.Nathan ed Hope lo sanno bene,il filo rosso del destino li ha fatti incontrare.Da piccoli si sono promessi amore eterno, ma una vol...