HOPE
«Landon lasciami..»La sua stretta è sempre più ferrea.«No sei impazzita!Vieni nascondiamoci.»Cerco di dimenarmi ma non me lo permette.«Ci sono i miei genitori..Nath..gli zii..io non p-posso..»Sbotto in preda alla lacrime,siamo totalmente avvolti nel buio ho tanta paura per la loro incolumità.
«Hope..ascoltami!»È la prima volta che mi chiama per nome,sento le sue mani sfiorare il mio viso.«Appena ritornerà la luce..ti accompagno da loro,ma ora non posso lasciarti andare..»
Vengo strattonata a destra e sinistra,le urla sovrastano la mia voce.Sto tremando dalla testa ai piedi,mille immagini si fanno spazio nella mia mente.Landon mi fa da scudo e mi trascina sotto un tavolo,mi copro le orecchie come una bambina.«Calmati andrà tutto bene.»Mi scontro con il suo viso,i nostri nasi sono vicini.Sento il suo respiro sulle mie labbra sa di menta.«Perché non ti ho incontrata prima di lui?»Poggia la sua fronte sulla mia,«Landon..mi dispiace..»Sospira pesantemente,«dispiace anche a me..»Sussurra con voce tesa.
Poco dopo la luce ritorna in sala,mi allontano da lui.Ha il viso rosso e lo sguardo basso,«andiamo..a cercarli..».Le persone cominciano a correre verso l'uscita,non riesco a vederli.Landon ha la mascella tesa e i pugni chiusi.«Cazzo..non vedo mio padre!»Stringo la sua mano,«lì troveremo.»
Deglutisce più volte,«abbiamo i migliori sistemi di sicurezza..io non capisco..»
È stata Sarah,cazzo Damon è in pericolo.Devo trovarlo prima che sia troppo tardi.«Ce qualcuno al secondo piano!»
«Non puoi andare da solo.»Replico bloccando il suo polso.«Fermo!Ha ragione lei.»Il Signor Wright è Nath finalmente. Lì stringo tra le braccia.«Ehi nuora stanno tutti bene non preoccuparti..»«Amore mio..»Nath sta tremando le sue lacrime bagnano il mio viso.Per un attimo ho pensato di averli persi per sempre.
«Mio padre dov'è?»Replica Landon con occhi lucidi.«Mi dispiace..non lo sappiamo ancora.I miei colleghi..lo stanno cercando..»
«Landon lui è il migliore..lo ritroverà..»Fa un segno diniego con la testa e si piega sul pavimento.«Ragazzo..andiamo..fuori..dai..»Landon non risponde.Sobbalzo al rumore di alcuni vetri rotti.Al secondo piano c'è il dottore Reed ha la pistola puntata alla tempia da Sarah Garcia.«Dov'è Damon?Lo voglio qui,oppure lo farò fuori!»Urla furiosa,è vestita come una barbona.«Ti prego lascialo!»
«Landon fermati!»Parte un colpo,il Signor Wright lo spinge a terra.«Voglio Damon!»Continua urlando in modo isterico.Nath mi copre con il suo corpo,il rumore assordante dello sparo non lo dimenticherò mai.«Nath stanno bene?»Non ho il coraggio di guardare.«Papà!Ti prego rispondi!»Continua con voce incrinata.«Stiamo bene..restate lì!»Replica suo padre serio.«Menomale..»Sospira sulle mie spalle,fortunatamente non sono stati colpiti.
«Sono qui!»Damon entra in sala,lo fissiamo a bocca aperta non può farlo davvero.«No!Non puoi!»Ringhio esasperata.
«Non voglio che altre persone innocenti vengano messe in mezzo..»
«Damon ragiona ti prego..»Sorride in direzione di Nath.«Sarah verrò da te,ma devi prima lasciare il dottor Reed hai capito?»Si avvicina lentamente alle scale,Nath cerca di bloccarlo ma uno sparo li fa indietreggiare.«Fermi dove siete!E per colpa vostra se lui non è con me!»Sarah ha un sorriso maligno stampato sul volto.
«Sarah io voglio te..ma se vogliamo scappare insieme devi ascoltarmi ok?»Damon chiude gli occhi,«anche se non ricordo nulla del nostro passato..ricorderò il nostro presente..»
Il dottor Reed viene spinto in malo modo,suo figlio accorre ad aiutarlo.«Damon no!»Sarah sorride puntando la pistola verso il nostro amico.Il suo corpo è ricoperto di sangue.«Ora nessuno potrà più dividerci!»Parte un altro colpo,Sarah si è appena suicidata.«Ti prego amico..»Nath gli stringe la mano,Il Signor Wright cerca di tamponare la ferita,sono inerme davanti al suo corpo.«Non lasciarci di nuovo!»
«Hope...non fare così»Landon mi allontana dal Damon.«È ancora vivo..»Il dottor Reed si strappa un lembo della sua camicia,«presto Landon chiama in ospedale!»
Viene trasportato subito dopo in un'ambulanza.Alcuni poliziotti coprono il corpo della donna che odio più al mondo,non importa se è morta,non importa se era malata.Lei mi ha strappato ciò che avevo di più caro.
«Hope!»
«Papà..mamma!»Scoppiano a piangere,«non sono riuscito a proteggerti!»Singhiozza mio padre,lo accarezzo dolcemente.«È colpa mia..non dovevo allontanarmi..»Replica mia madre tesa.«Nessuno dei due ha colpe.Anch'io ho avuto paura..di perdevi..»Stasera ho rischiato tutto,la vita è imprevedibile,basta poco è tutto cambia.
Raggiungiamo l'ospedale,Damon è in sala operatoria.Sono tutti qui in sala d'attesa,il silenzio è accompagnato dai singhiozzi di Arabella.Suo marito è svenuto,non si è ancora ripreso.«Ragazzi..ce la farà..»Lo zio Tom si siede al nostro fianco.Nath ha il viso poggiato sul mio grembo.«Deve farcela..se non..»Nath si copre gli occhi,«piccoletto..calmati..»«Come faccio a calmarmi?»Urla di scatto,sua madre lo bacia sul viso.«Io..non..volevo..»Nath si morde il labbro con insistenza.«Mi dispiace Tom..perdonami ti prego..»
«Non preoccuparti piccoletto..non hai nulla da farti perdonare..»La porta della sala operatoria viene aperta,ci alziamo in piedi.Alcuni infermieri trasportano Damon su una barella.Il dottor Reed è alle loro spalle ha ancora la mascherina.«Allora?»Chiediamo all'unisono,abbassa la mascherina ha il volto segnato.«Ce la fatta.Il colpo non ha lesionato nessun organo..»Arabella scatta come una molla,«grazie!Grazie ha salvato la vita di mio figlio..»
«È un osso duro in fondo..»Nath annuisce con un sorriso che riscalda l'anima.
È finita,è tutto come prima.Damon è fuori pericolo,l'erba cattiva è morta.Ora dobbiamo solo ricostruire passo dopo passo le nostre vite.«Quando possiamo vederlo?»Il dottor Reed si gratta il mento,«andate prima che cambi idea.»
«Arabella ha la priorità..»Quest'ultima ci prende per mano e fa un piccolo cenno al dottore.«Anche voi..andiamo..»
Damon è collegato ad alcuni macchinari,dorme profondamente.«Grazie ragazzi..»
«Arabella perché ci ringrazi?»Bacia la mano di suo figlio.«Perché amate il mio bambino.»COSA NE PENSATE?HO APERTO UN GRUPPO SU FACEBOOK,SE VI VA SEGUITEMI.Noche 💗😍
STAI LEGGENDO
You are my heart
Literatura Feminina#1 DELLA SERIE FRIENDS (Spin-off della serie billionaire boys)L'amicizia come l'amore intreccia la vita di due persone.Nathan ed Hope lo sanno bene,il filo rosso del destino li ha fatti incontrare.Da piccoli si sono promessi amore eterno, ma una vol...