Lui è qui

3.2K 239 82
                                    

NATHAN
Sarah continua a puntare l'arma verso di loro,invio un SMS a mio padre spero arrivi in fretta.
«Non  vogliamo farti niente..Sarah..»Inizia mia madre con voce dolce.«Cosa volete?Lui è mio!Nessuno può portarmelo via!»Parla di Gregor?Perché pensa questo?

«Noi..conoscevamo Damon..ti abbiamo visto..al cimitero..»Replica Tom facendo  scudo a mia madre.«Zitti!Lui è morto!»Devo colpirla alle spalle,è instabile.«Noi vogliamo solo aiutarti..»Tom sgrana lo sguardo,sono alle sue spalle.Cerco di colpirla ma vengo sovrastato da lei.

«Piccolo idiota..mi credevi cosi stupida?»I suoi occhi sono rossi e le sue labbra screpolate.«Lascialo!»Mi punta la pistola alla gola,calmati Nath.Ricorda ciò che ti ha insegnato tuo padre.«Lui non c'entra niente è solo un ragazzo!»Ringhia Tom con voce tesa.Mia madre ha il viso tempestato di lacrime.«Voleva colpirmi alle spalle!Se ci tenete alla sua pelle farete ciò che vi dirò io è chiaro?»La canna delle pistola è fredda,deglutisco e faccio un cenno verso di loro.
«D'accordo..»Ci fa entrare in casa,è piena di scatoloni.«Tu!»Chiama Tom e gli indica una corda posta sul pavimento.«Lega la donna!»Sento dei passi,alzo il viso.«Non muoverti!»Cazzo devo liberarmi,al momento giusto la colpirò. 

«Bene.E ora lega lui!»Tom abbassa lo sguardo,«mi dispiace..»Sussurra nel mio orecchio,«non preoccuparti..»Sorrido al suo occhiolino,Sarah è distratta dai lamenti di mia madre.Le pesto un piede,mentre Tom le blocca il polso.«Bastardi!»Mi avvento su di lei,la pistola è a pochi passi da noi.«Tom pensaci tu!»

«Perché mi spii?Di cosa hai paura?»Ha la mascella tesa e gli occhi lucidi.«Eri il suo migliore amico..parlava di te e Hope..»Sospiro,cosa nasconde?«Dobbiamo bloccarla prima che sia troppo tardi!»Fisso mia madre e Tom.

«Non ve lo permetterò mai!»Prende un accendino dalla sua tasca.«Cosa vuoi fare?»Scoppia a ridere fragorosamente.«Nessuno uscirà vivo da questa casa!»

«Non pensi a Gregor?»Si blocca di scatto,e si passa una mano tra i capelli.Inizia a tirarli con foga.Sussurra parole sconnesse,la blocco di spalle.Ma è troppo tardi ha già appiccato il fuoco.«Cazzo!»Le fiamme cominciano a diramare la casa,mia madre tossisce alle mie spalle.«Presto portala fuori!»
«Tom che intenzioni hai?»

«Devo salvare Gregor sono ancora in tempo!»

«Non andrai da solo!»Sento le volanti della polizia.Una trave cade ai nostri piedi,«va piccoletto,sbrigati!»
«Porto mia madre fuori..»Ho il cuore in gola,mio padre corre nella mia direzione.«Come stai?Dov'è Rossi? »
«È dentro.Devo aiutarlo..pensa alla mamma..»
«Cazzo Nathan fermati!»Il fumo non aiuta,vedo solo fuoco.Inizio a chiamare Tom..ho paura..è colpa mia...non doveva finire così!«Cazzo insetto se mi lasci anche tu ne morirò!»Il fuoco è divampato notevolmente,non riesco a respirare regolarmente.
Faccio fatica,non riesco ad aprire gli occhi questo calore rilassa il mio corpo.«Piccoletto?»Sto sognando?È Tom..Sorrido..mentre avanza verso di me.Anche stavolta ha rischiato per noi.«Dov'è Gregor?»Tom mi prende tra le braccia e mi trasporta fuori.«Nath!»
Hope è tra le braccia di suo padre,corre nella mia direzione.«Non farlo mai più hai capito?»Mio padre mi stringe tra le braccia,«grazie Rossi hai salvato mio figlio..»Tom sorride,«non solo lui..Ragazzi..non è facile da spiegare ma..»L'urlo di Sarah ci fa indietreggiare spaventati.«Lui è mio!Lasciatelo stare!»Hope trema tra le mie braccia.«Che succede?»Sulla barella non c'è Gregor ma Damon completamente privo di sensi.

«È un sogno?»Alcuni paramedici cercano di rianimarlo,sono completamente immobile.Hope si abbassa sul suo capezzale,cerco di stringerlo.«Signorina..la prego non intralci il nostro lavoro..»Suo padre la attira a se,sono uno spettatore che non riesce ad esprimere nessuna emozione.
Mi porto una mano sulla tempia,mi scoppia la testa.«Piccoletto?»Tom e mio padre mi prendono sottobraccio.«Respira lentamente..ok?»Mio padre cerca di rassicurarmi,ma il mio corpo non ne vuole fare a meno di tremare.

«Nath guardami..»Hope poggia la sua fronte sulla mia.Siamo in ospedale da molte ore.« Perché?» Mi bacia sulle labbra,il suo profumo mi rilassa.«Ora è qui..dobbiamo aiutarlo..lui..»Lui non ricorda nulla.Non si sa quando riuscirà a recuperare la memoria.

Arabella è vicino a lui,suo marito è sul primo volo.Non riusciva a crederci,il poverino ha pianto come un bambino al cellulare.Mio padre oggi gli ha dato la notizia più bella del mondo.

«Ragazzi non potete digiunare..»Bianca e Sierra si avvicinano con alcuni sacchetti.«Hanno ragione..»Mia madre ci porge dei panini.«Ragazzi...forza!Lui ha bisogno di voi più che mai.»

Stringo la mano di Hope,«riusciremo a superare anche questo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Stringo la mano di Hope,«riusciremo a superare anche questo..».

«Papà cosa ne sarà di Sarah?»Il giorno dopo mio padre arriva in ospedale con alcuni cambi.«Vieni..lasciamo riposare Hope..»Bacio Hope sul viso,suo padre mi fa un cenno.«Allora?»

«Sarà internata in un ospedale psichiatrico..»

«Ma almeno siete riusciti a capire?»

«Secondo lo psichiatra...Sarah era innamorata di Damon..era presente durante l'incidente..»Ma com'è possibile?«Presente?Ma secondo l'articolo erano in due!»

«Ha scambiato le loro medagliette..Non sappiamo molto.Farfugliava e poi piangeva..»
«Ha rapito Damon..per tutto questo tempo..e poi ha usato il corpo di Gregor è una stronza!La odio come ha potuto?»

«Ora..va tutto bene..dovete pensare al futuro.»Marcus avanza nella mia direzione con un gran sorriso.«Scusate..ma Damon si è appena svegliato..»Mi alzo di scatto,cavolo non so come affrontarlo.

«Vieni..ci sono io con te.»Mio padre mi poggia una mano sulla spalla e mi guida verso il corridoio.«Nath..andiamo insieme..»Hope mi bacia sul viso.
«Si piccola..»Ogni passo risuona sul pavimento,apro la porta lui è di fronte a noi.Il nostro Damon,l'incubo è finito.

«Voi chi siete?»Sorrido al suono della sua voce,«siamo i tuoi migliori amici..»Hope si asciuga il viso con le nocche della mano.
«Io non ricordo niente..»

«Non preoccuparti..noi siamo molto pazienti.»
1 mese dopo
«Si..bravissima Gwen!»Ma non è l'infermiera di Damon?Cosa sono questi lamenti?Hope fa una scrollata di spalle.«Forse lo sta visitando..»

«Non lo so..»Strano fra poco sarà orario di visita.Sobbalzo ad alcuni rumori,«sì!»Apriamo la porta di scatto,copro gli occhi di Hope.«E voi vi proclamate  miei amici?Nemmeno un pompino in santa pace!»Gwen lascia la stanza di corsa,cavolo avrà dimenticato anche la memoria, ma non la sua attività preferita.

Damon è vivo!😍😍😍voglio tanti commenti...

You are my heart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora