NATHAN
«Mi dispiace figliolo,ma non posso permettertelo.»Damon sbuffa in maniera contrariata,mio padre è d'accordo con noi.La sua è un'idea folle.
«Ma perché?Lei vuole me!»
«Damon quella donna è pericolosa!»Replico,sperando di farlo ragionare una volta per tutte.
«Da retta a mio figlio.Siamo sulle sue traccie.»«È già scappata una volta,lo rifarà ancora è un ex soldato!Sarò una sorte di esca per voi!»
«Damon no!Non pensarci nemmeno hai capito?»Fissa Hope con circospezione,«capisco i tuoi timori..ma non voglio che loro siano in pericolo per colpa mia!»Indica i suoi genitori.«Noi siamo disposti a tutti per te!»Ringhiano furiosi,cavolo non cambierà mai.Quando si mette una cosa in testa è difficile farlo desistere.
Mio padre mi da una pacca sulla spalla,sospiro lo conosce bene anche lui.«Non preoccuparti..non glielo permetterò..»Sussurra senza farsi sentire.«Credi che...»Annuisce,«Damon è capace di tutto,non può uscire da questa casa.Lo conosco..infondo lo visto crescere..»
«Grazie papà..»
«Ora tornate a casa..fra poco verranno i miei uomini.»Saluto Damon e i suoi genitori.Hope lo intima con lo sguardo,«mi è già bastato il pugno!»«Bravo..spero che tu non faccia nessuna schiocchezza.»Rientriamo a casa mia,c'è un auto nel vialetto che non conosco.
«Hai ospiti?»
«Che io sappia no..non so chi sia.»C'è troppo silenzio in casa,scorgo la porta dello studio semiaperta.«Mamma?Tom?»«Oh Nath..sei rientrato..»Mi raggiungono in sala,alle loro spalle c'è il dottor Reed.Cosa ci fa qui in casa mia il padre di quello stronzo?
«Che sta succedendo?»Tom e mia madre ci invitano a seguirli.«Ho convocato il dottor Reed,ci aiuterà.L'ospedale è di sua proprietà,si sente in colpa per quanto accaduto.»
«Quella donna era sotto la mia tutela,stimo il Signor Rossi e vorrei esservi di aiuto.»Non credo che non voglia nulla in cambio.«Cosa vuole in cambio!»Hope mi lancia un'occhiata.
«Voglio ampliare i miei affari lo ammetto.Il suo patrigno è uomo molto influente e ciò mi fa comodo.Ma devo prima di tutto salvaguardare la mia reputazione.»
STAI LEGGENDO
You are my heart
ChickLit#1 DELLA SERIE FRIENDS (Spin-off della serie billionaire boys)L'amicizia come l'amore intreccia la vita di due persone.Nathan ed Hope lo sanno bene,il filo rosso del destino li ha fatti incontrare.Da piccoli si sono promessi amore eterno, ma una vol...