Figura

3.7K 201 57
                                    

HOPE

«Ciao Hope...»Servo il caffè a mio padre e allo zio Marcus.Sono nel suo studio intenti a parlare.«Ciao Zio,amaro giusto?»

«Si..grazie.Allora come va con il tuo ragazzo?»Mio padre stringe la presa sul tagliacarte,ho paura per l'incolumità dello zio.
«Marcus!»
«Matt!»Sorride sornione.«Bene zio,anche se ce un bambino che continua a fargli i dispetti!»L'altro giorno gli ha rovesciato  dell'acqua sulla patta dei pantaloni.Il mio povero Nath ha davvero molta pazienza.«Rossi sei il solito!»

«Quando Jolene diventerà mia nuora sarà il giorno più bello della tua vita Evans!»Lo zio si alza di scatto e batte un pugno sulla scrivania.Mio padre lo imita,si sfidano di rimando.Ecco i due cavernicoli all'azione.
«Non succederà mai!»
«Perché?Saremo consuoceri.E poi il mio bambino è un ottimo partito.»
«Vedi Rossi..nonostante abbia un legame affettivo con il tuo "bambino",arriverei anche a minacciarlo..se necessario.»Mio padre ha la bocca aperta.
«Non guardarmi così..tu con il piccoletto non sei da meno..o sbaglio?»Sembra una scena tratta dal padrino,mi preoccupano.
«Papà..il tuo caffè..»Poggio la tazza sulla scrivania,sbuffano e si risiedono.«Ecco a te zio..e per cortesia..smettetela con questa gelosia insensata».
«Hope!Non è insensata..e sai benissimo il perché!»So che gli fa ancora male,lo capisco.«Papà..il nostro legame non si scioglierà mai..»Punto il mio sguardo sullo zio,«e quando sarà il turno di Jo..non fare come lui!»Replico divertita baciando la guancia di mio padre.

non fare come lui!»Replico divertita baciando la guancia di mio padre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Sei davvero una Rossi a tutti gli effetti..»Ride.«Già la mia piccola..»Mio padre mi regala uno sguardo adorante.

Pochi minuti dopo entra mia madre con una piccola torta,«grazie Bianca..è buonissima.»
«Prego Marcus,peccato che Sierra non sia venuta..»
«Già..ultimamente il lavoro la prende molto..»Mia madre gli fa un piccolo cenno col capo.«Si..mi ha accennato qualcosa,la mostra che sta organizzando le ruba molto tempo.»

«Vero,ma è molto brava nel suo lavoro.Sono fiero di lei.»

«Concordo Evans,le nostre mogli sono davvero fantastiche.»Nei loro occhi c'è tanto amore.Quell'amore che da piccola sognavo nelle favole.
***
«Arabella è stata qui?»
«Si..non aveva una bella cera.Purtroppo ha divorziato da suo marito..»Sospiro,la madre di Damon è sempre stata un vulcano.Mentre suo marito era la calma tra i due.Ogni qualvolta che Damon combinava qualche marachella.E non erano stupidaggini.Una volta hanno dovuto ripagare la finestra del vicino.Il mio amico era un piccolo demone.Sua madre era severa al punto giusto,ma dispensava amore smisurato.

«Povera..donna..ora dove vive?»Nath mi attira sulle sue gambe.«Ha affittato una stanza in centro..sai..mi ha detto una cosa..»Il suo tono di voce è cambiato,è triste.Accarezzo il suo viso,bacia la mia mano.«Cosa ti ha detto?»
«Crede che lui...sia vivo..»Si stropiccia gli occhi.«Vorrei essere come lei..ma..è impossibile negare la realtà..»Faccio combaciare le nostre fronti,le nostre lacrime si fondono insieme.La realtà è una sola,la morte c'è la portato via.

You are my heart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora