HOPE
«Nath ti prego lasciami andare!»Mi ritrovo a pochi passi dal suo viso,non dovevamo farlo.«Hope non possiamo più ritornare indietro!»Poggia la sua fronte sulla mia,alcune lacrime solcano il mio viso.
«Piccola..non piangere..»
«Abbiamo distrutto tutto!»Singhiozzo sulle sue spalle,mi bacia sui capelli,le sue mani mi lasciano dei brividi di piacere su tutta la colonna vertebrale.«Ti ho sempre vista in questo modo..»Lecca il mio lobo,sospiro,mentre mordicchia il mio orecchio.«La prima volta che mi hai baciato...»Inizio con voce tremolante,«avevi già..questi..»Scoppia a ridere fragorosamente.
«È stato il mio primo vero bacio..»Sussurra sulle mie labbra con voce roca,arrossisco all'istante,non so come comportarmi.
«Ti è piaciuto..?»Giocherella con i miei capelli,cosa intende ora?
«C-Cosa?»
«Non fare la timida,sai a cosa mi riferisco..»Passa il pollice sul mio ventre,seguo il suo sguardo,non posso farmi trascinare da lui.Non di nuovo.«Nath basta!»Blocco la sua mano,mi rivolge uno sguardo curioso.
«Hope..io ho represso per anni ciò che provavo per te.»
«Cosa provi per me?Mi hai toccata cavolo.Per te è solo sesso!»«Si hai ragione.Volevo scoparti in tutte le maniere possibili ed immaginabili.Mi tocco pensando a te,ma ora non posso più nascondermi.»È questo che sono,un sogno erotico?Dov'è finita la nostra amicizia?
«Tu mi fai schifo!»
«Hope..cazzo io...»Si passa una mano nei capelli,nel suo sguardo leggo solo dolore.
«Ti sei mai chiesta il motivo per cui uscivo con tante ragazze?»
«Perché sei uno stupido.Ecco perché!»
Mi ritrovo catapultata sul suo letto,i suoi occhi sono iniettati di sangue.Non riesco a muovermi,la sua presa è salda sui i miei polsi.«Sbagliato!Lo facevo perché non potevo avere te.Avevo paura di perderti,tu sei troppo importante per me!»Non riesco a respirare,è tutto così surreale.
«Cosa stai dicendo?Perché non me ne hai mai parlato?»Sorride sornione,sbuffo distogliendo il mio sguardo.
«Hope..ti prego non allontanarti da me.Sono serio,parlerò con tuo padre..»È serio?Parlerà con mio padre?«Nath cosa dici?»
«Io voglio stare con te.Mi prenderò le mie responsabilità..»Mi bacia sulle labbra con dolcezza,è tutto cosi bello,sembra una di quelle favole che leggevo da bambina.Ma alt,non può già bruciare tutte le tappe.
«Fermo!Tu non parlerai con nessuno,mio padre ti renderebbe la vita un inferno.E tu lo sai bene.»«Non ho paura di lui.»Faccio un segno diniego con la testa,perché non capisce.«Nath io sono molto confusa ok?Devi darmi tempo..è successo tutti cosi in fretta..»Ci sono attimi di silenzio,si sente solo il ticchettio dell'orologio.
«Certo..forse sono stato troppo avventato...ma io..»
«Nath ti senti responsabile e credi che mettendoci insieme tutto si risolverebbe?»«No..non è cosi..io..»Si alza di scatto,fa su è giù nella sua camera da letto.«Perché non capisci?Cavolo io..»
«Cosa devo capire?»Urlo di rimando,sono stufa di tutti questi suoi tentennamenti.«Io sono sempre stato innamorato di te.»Replica di getto,non riesco a formulare nessuna parola di senso compiuto.Nath deglutisce nervosamente,non so cosa fare,scoppio a piangere come una bambina.Mi sfiora il viso con le nocche della mano,il suo tepore mi tranquillizza,il mio Nath prova dei sentimenti per me.Ma io cosa provo?Cos'è l'amore?Non sapevo che si potessero provare queste sensazioni.Non so nulla dell'amore,non so nulla del sesso,so solo,che quando lui è vicino a me.Il mio cuore non smette mai di battere.
Salve scusate il ritardo.Cosa ne pensate?Nath si è dichiarato,ma Hope è molto confusa.La storia sta entrando nel vivo,nei prossimi capitoli ci saranno molti colpi di scena.Spero che non vi abbia delusa,c'è la sto mettendo tutta.Non è facile,purtroppo mi ritrovo in difficoltà,perché ho paura che questa storia possa essere uguale alle altre.Per il resto buona serata =)
STAI LEGGENDO
You are my heart
Chick-Lit#1 DELLA SERIE FRIENDS (Spin-off della serie billionaire boys)L'amicizia come l'amore intreccia la vita di due persone.Nathan ed Hope lo sanno bene,il filo rosso del destino li ha fatti incontrare.Da piccoli si sono promessi amore eterno, ma una vol...