NATHAN
«Perché Hope ci sta mettendo così tanto?»La madre di Hope è un fascio di nervi,suo figlio le fa un piccolo sorriso e si allontana.«Vengo con te!»Alec mi lancia un'occhiataccia.«Con i traditori non ci parlo!»
«Alec smettila!»
«No.Io ti consideravo mio amico e invece vuoi entrare nelle mutande di mia sorella!»
«Tu sei mio amico.Non ti ho tradito,provo questi sentimenti..»Mi scruta con sguardo accusatorio.Sentiamo delle grida provenire dal giardino,ci avviamo con passo svelto.
«Basta papà mi hai stancato!»Hope ha il viso rigato dalle lacrime,mentre suo padre ha un'espressione ferita sul viso.«Piccola..ti prego..io..»
«Non mi rivolgere mai più la parola hai capito?»Urla furiosa,non lo mai vista così,cosa è successo con suo padre?
«Ragazzi che sta succedendo?»Mia madre arriva seguita da Tom e Bianca.
«Stanno litigando..»Hope sobbalza appena incrocia il mio sguardo,fissa suo padre con sdegno e corre verso di noi.
«Hope..ma che..»Mi prende il viso tra le mani e mi bacia davanti a tutti,sospiro e la stringo tra le mie braccia.«Hope..perché..»Mi bacia un'ultima volta e poi mi prende la mano.«Noi ci stiamo frequentando.»
«Hope ma che cazzo fai?»Suo fratello cerca di avvicinarsi,ma lei gli si para davanti.«Fatti gli affari tuoi nano,tu e quello lì mi avete rotto!»Suo padre ha gli occhi lucidi.«Matt cosa hai combinato?»Ringhia Bianca.Suo marito si passa una mano nei capelli.«No..è solo un brutto sogno..» Sviene poco dopo,la presa proprio bene.
Si risveglia mezz'ora dopo,nonostante l'iniziale arrabbiatura,Hope non si è mai mossa da suo padre.Bianca ed Alec erano profondamente scossi,il medico li ha assicurati.Non ha nulla di grave.
«Matt..come ti senti?»Apre agli occhi e si guarda intorno.«Hope..»La sua voce è spezzata,sua figlia alza gli occhi al cielo avvicinandosi.«Perché sei cresciuta?»Tom fa un segno diniego con la testa.«Matt non ti agitare...»Sua moglie lo bacia sul viso,«si papà..calmati ok.»Replica Alec con voce incrinata.
«No!La mia bambina..la mia Hope.È tutta colpa tua!»Ringhia nella mia direzione.Assomiglia ad un bambino capriccioso.«Smettila papà!Sono cresciuta e..»Mi sorride dolcemente,le nostre madri hanno gli occhi lucidi.«Hope nostro padre non sta bene.Non trattarlo cosi!»
«Alec ti ha detto cosa fatto?»Suo fratello ha lo sguardo basso,«tu lo sapevi?»Ringhia.
«Mi spiegate cosa sta succedendo?»Chiedo sempre più confuso.
«Matt ti sei fatto scoprire?»Replica Tom sghignazzando.«Zio anche tu?» Ho un gran mal di testa non ci sto capendo più nulla.«Voleva dividerci,ecco cosa voleva fare!»Suo padre sbuffa sonoramente.«Matt ma sei impazzito?Cosa ti salta in mente?»Sua moglie ha le gote rosse e i pugni chiusi.«Anche tu Alec non stare dietro alle stronzate di tuo padre!»
«Come..dividerci..non capisco?»Mia madre e Tom alzano gli occhi al cielo.«Si..lo sorpreso mentre ne parlava con lo zio Marcus.»Hope mi stringe la mano,«lascialo Hope!»«Papà smettila!»
«Matt hai esagerato questa volta..»Mio suocero ne sa una più del diavolo,ma non saranno di certo i suoi sotterfugi a dividerci.«Sentiamo in che modo voleva dividerci?»Stringo Hope tra le braccia e la bacio sul naso,suo padre cerca invano di alzarsi,ma viene bloccato da sua moglie.«Fermo dove sei!»Certo che la madre di Hope non scherza.È una donna molte dolce ma sa usare bene i suoi artigli.
«Si papà voglio saperlo anch'io!»
«Avanti maritino.Spiega a nostra figlia cosa avevi in mente!»
Non risponde,ha lo sguardo puntato altrove.«Non rispondi?Stanotte non dormirai a casa allora!»
«Cosa?Ma sei impazzita?»
«Visto puoi parlare!»Scoppiamo a ridere fragorosamente,«Alec il tuo PC è importante vero?»«Mamma cos'hai in mente?»Alec si diletta con il pc,è molto bravo.«Parla!»
Fissa suo padre,non c'è nulla da fare,sono completamente in simbiosi.«Papà..ha pagato una spogliarellista..»Inizia titubante.«Cazzo Matto ma sei pazzo!»Hope ed io lo fissiamo a bocca aperta.«Spogliarellista?Oh mio Dio fratello ma come ti è saltato in mente?Non credevo arrivassi a tanto.»Mia madre si avvicina al signor Rossi con rabbia.«Matt sei uno stronzo,ti rendi conto della gravità?»«Splendore calmati...»
«No Tom,ha esagerato è mio figlio è un ragazzo serio.»Bacio mia madre sulla guancia,sarò sempre il suo bambino.
«Papà mi hai deluso,come hai potuto abbassarti a tanto?»«Hai 18 anni cazzo!Perché non capisci?Sei la mia piccola.Non puoi lasciarmi..lui non può portarti via da me!»Hope sospira abbracciando suo padre,è una testa di cazzo ma l'idea della spogliarellista è una genialità.Vengo distratto dalla suoneria di un cellulare,alle mie spalle c'è la borsa di Hope è semiaperta.«Hope?»Non si è accorta di nulla è troppo occupata a consolare suo padre.Prendo il cellulare,il nome di Landon lampeggia sul display cosa cazzo sta succedendo?
Spero vi siate divertite =) Matt se ne farà una ragione?
Landon che hai in mente?
STAI LEGGENDO
You are my heart
ChickLit#1 DELLA SERIE FRIENDS (Spin-off della serie billionaire boys)L'amicizia come l'amore intreccia la vita di due persone.Nathan ed Hope lo sanno bene,il filo rosso del destino li ha fatti incontrare.Da piccoli si sono promessi amore eterno, ma una vol...