NATHAN
Perdonami amore mio,ma era l'unico modo.Non posso restare accanto a lei,l'uomo che conosceva non c'è più.Non sono più il suo Nath,e lei non è più la mia dolce Hope.
«Cosa le hai fatto?»Mia madre ha il volto segnato dal disprezzo.«Non ti riguarda!»Mi stropiccio gli occhi,non devo lasciarmi andare.«Sei impazzito?Quella ragazza era disperata,tu la ami perché la eviti?»Ho il cuore in gola,non rispondo.«Ti prego ritorna in te..va da lei...»Mi sfiora la spalla.
«No!»Urlo con tutto il fiato che ho in corpo mentre le lacrime contornano il mio viso.«Perché?»
«Perché non sono degno di lei!Perché non riesco più a vivere senza Damon...Perché io la amo cosi tanto,ma non posso..»Singhiozzo in maniera sconnessa,le esili braccia di mia madre mi stringono a se regalandomi un po' di calore.«Calmati ometto ci sono io con te..»Da quando non mi facevo cullare da lei?Ho allontanato tutti,ho sbagliato.La mia famiglia non aveva nessuna colpa.
Nemmeno Hope ha colpe,il colpevole sono io.
***
2 giorni dopo
«Come hai potuto farle questo?»Tom cerca invano di allontanare suo fratello dal mio collo.I suoi occhi sono ridotti in due sottilissime fessure,è nero di rabbia.«Matt lascialo!»
«Mia figlia sta piangendo da due giorni!Non mangia più!La mia piccola Hope è disperata.E sai perché?»Mi getta a terra,mi tocco il collo fa male.«Matt non è..»Fisso Tom,non deve saperlo.«Cosa?»Ringhia con sdegno.
«L'ho lasciata dovresti essere contento!»Sorride nella mia direzione.
«Oh si!»Esclama entusiasta,ma la sua espressione si rabbuia quasi subito.«Non sono nato ieri,piccolo bastardo!Perché lo hai fatto?Tu ami mia figlia,che cosa nascondi?»Punto il mio sguardo altrove,c'è un silenzio tombale.«Nulla..»Mi osserva con attenzione,«Tom parla!»Lo sfido di rimando.
«Matt mi dispiace ma è una questione delicata..»
«Da quando va avanti?»Mi prende per il colletto.«C-Cosa?»«Hai tutti i sintomi,stai bevendo vero?»Mi mordo il labbro,sospira pesantemente.«Cazzo!Ecco perché lo hai fatto..»
«Suo padre cosa ne pensa?»Chiede in direzione di Tom,ha scoperto tutto..ora glielo dirà..non voglio che ritorni da me.Non voglio la sua compassione.«Dovrà frequentare un centro,anche lui è d'accordo!»
«Hope non deve saperlo!»Rispondo adirato,mi fissa con la mascella tesa.«Verrò a trovarti tutte le settimane,se non ti riprenderai puoi dire addio a mia figlia!»Sbotta sbattendo la porta.Tom mi scompiglia i capelli.«Piccoletto..non tenerti tutto dentro..so che lo fai per lei...ma voi due avete bisogno di stare insieme.»«Io..non so..se..»Ho la gola secca e le mani che tremano,non riesco a pensare lucidamente.Ho bisogno di un solo goccio,un solo sorso e la sua immagine svanirà dalla mia mente.
«Piccoletto?»Tom è agitato,mi aggrappo alle sue spalle,fortunatamente non c'è nessuno.«Tom..ti prego..ne ho bisogno..»Mi accarezza i capelli.«Calmati..ok respira lentamente..»«Tom..no!Io..»
«Fra poco verrà tua madre,e cosi che vuoi farti vedere?»
«No..io..»Mi bacia sulla fronte,«non ti lascerò cadere hai capito?Fosse l'ultima cosa che faccio!»Sussurra con voce tesa,quel giorno ho capito che la mia vita sarebbe cambiata per sempre.Il baratro di disperazione che mi stava costruendo,si stava poco a poco sgretolando.
Salve cosa ne pensate?
STAI LEGGENDO
You are my heart
ChickLit#1 DELLA SERIE FRIENDS (Spin-off della serie billionaire boys)L'amicizia come l'amore intreccia la vita di due persone.Nathan ed Hope lo sanno bene,il filo rosso del destino li ha fatti incontrare.Da piccoli si sono promessi amore eterno, ma una vol...