Carattere

5.9K 327 85
                                    

HOPE

Perché Nath non mi ha chiamata?Eppure mi aveva promesso un appuntamento.
Il suo cellulare risulta spento,di solito è sempre puntuale.
«Hope tutto bene?»
«Si..cioè no...»Marta ha la fronte corrugata e le braccia conserte.
«Che succede?Stai fissando il tuo cellulare da un'ora ormai.»
«Ecco..aspettavo una chiamata da Nath..ma non..si è fatto sentire...»
«Prova ad andare nel suo appartamento?»

«Io..cavolo non conosco il suo indirizzo!»
«Sai dove lavora?»Le faccio un cenno con il capo.«Perfetto prova lì,magari sapranno dirti qualcosa.»
Esco dalla mia camera,riprovo di nuovo,non risponde.Nath lavora come assistente alla facoltà di ingegneria,si è laureato con il massimo dei voti.Il suo professore ha molta stima per lui.Entro nella facoltà,cavolo non la ricordavo cosi grande.«Cerchi qualcuno?»Landon si materializza al mio fianco,mi ha fatto spaventare.

«Cerco Nath...»
«Non è..qui..»
«Ah..»
«Hai provato a casa sua?»
«Ecco..io..non...»Landon mi fissa con un espressione incuriosita.«Non lo sai?»Sghignazza,ma mi sta prendendo in giro?

«Ho capito,me ne vado!»Ringhio furiosa,mi blocca il polso,lo fisso di rimando.«Perdonami  cioccolatino.»Cioccolatino?
«Il mio nome è Hope!»
«Uhm..mi piaci..»Mi sfiora il viso con le nocche,mi allontano da lui.Sembra divertito.«Dai andiamo ti porto da lui..»
Durante il breve tragitto,Landon continuava  a prendersi gioco di me.«Landon ma non hai nulla da fare?»
«Dai..scherzavo..non prendertela..»Ha lo sguardo puntato sulle mie labbra,non so come comportarmi.«Manca ancora m-molto..»

«Siamo..quasi arrivati..»Mi prende per mano,cerco di liberarmi ma non me lo permette.«Sei lenta cioccolatino!»Pochi minuti dopo,Landon bussa davanti la porta di Nath.
Il mio amico era troppo impegnato,ecco perché non mi ha chiamato.Alle sue spalle c'è una ragazza,coperta da un misero lenzuolo.Gli lancio un'occhiata di disprezzo e scappo via,la sua voce chiama invano il mio nome.Dovevo immaginarlo,Nath non è cambiato affatto.È il solito playboy menefreghista,ma almeno in passato, non ha mai anteposto le sue avventure.

«Cioccolatino aspetta!»Odio questo stupido nomignolo.«Il mio nome è Hope!E poi da quando ci conosciamo?24 ore?»
«Calmati..non pensavo che..»

«Pensi male!»
«Mi dispiace..Nath è sempre il solito coglione.»Mi sfiora la spalla,mi sposto di scatto.
«Senti...non ne voglio parlare!»Mi si para davanti,«sei sconvolta..non posso di certo lasciare sola una bella fanciulla.»Alzo gli occhi al cielo, precedendo l'idiota.
«Landon..ci sono tante fanciulle che ti aspettano,io non sono interessata.»Replico con sarcasmo.

»Replico con sarcasmo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Cavolo..mi fa impazzire il tuo spirito focoso...»Resto completamente a bocca aperta,mentre Landon mi fissa dalla testa ai piedi senza ritegno.
«Hope?»Nath avanza nella mia direzione,gli giro le spalle e proseguo per la mia strada.

«Hope?»Nath avanza nella mia direzione,gli giro le spalle e proseguo per la mia strada

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Ti prego fammi spiegare!»Lo sento sempre più vicino.«Non c'è nulla da spiegare.Ho visto con i miei occhi.»

«Hope fermati!»
«No!Lasciami in pace.»
«Non fare la bambina.»
Ora io sarei la bambina?Hope calmati,fa un respiro profondo.Mi blocco di scatto,«tu mi hai dato un appuntamento e non lo hai rispettato!»Mi giro nella sua direzione e lo colpisco sul viso,cade a terra durante l'impatto.

Mi blocco di scatto,«tu mi hai dato un appuntamento e non lo hai rispettato!»Mi giro nella sua direzione e lo colpisco sul viso,cade a terra durante l'impatto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Si massaggia il viso,«cavolo...»Sussurra con voce dolorante.«Andiamo al ristorante.»Ringhio furiosa,«sei proprio figlia di tuo padre.»
«Cosa hai detto?»
«Nulla..andiamo..»Replica deglutendo rumorosamente.Non ha tutti i torti ho ereditato da mio padre il suo carattere irascibile. 

You are my heart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora