HOPE
«Non urlare!Non lo so..ecco io ho cambiato numero..e non capisco!»Ma com'è possibile come ha fatto ad avere il mio numero e salvarlo sul mio cellulare?
«Da quando ti chiama?»
«È la prima volta lo giuro..»Sbuffa,il mio cellulare continua a vibrare.«Non vorrai rispondere vero?»«Si!»
«Rispondo io!»Prendo il cellulare e rispondo alla chiamata di Landon.Cioccolatino finalmente..
Hai salvato il tuo numero sul mio cellulare?Come hai osato!
Ho solo approfittato della tua piccola distrazione..l'altro giorno al bar..
Non chiamarmi mai più!Ne abbiamo già parlato..io sono..
Nath mi strappa il cellulare dall'orecchio,comincia a riempire Landon di epiteti e poi lancia il cellulare sul divano con rabbia.«Continua a ronzare intorno alla mia ragazza..ma lei non mi dice nulla!Perfetto!»
«Sa cosa penso di lui!Ha approfittato di una mia distrazione..»
«Come ha fatto?Perdonami ma non credo che il tuo cellulare sia magicamente finito nelle sue mani.»Mia madre e Sierra entrano in sala sospirando.«Ragazzi ma che succede?»
«Nulla..ora usciamo..»Nath mi fa un cenno del capo e mi segue verso la porta.«Parla!»
«L'altro giorno ero con Marta,e lui sì è avvicinato al nostro tavolo.Avevo il cellulare lì..ne avrà approfittato mentre io...»«Mentre tu cosa?»
«Guardavo te e quella stupida!»Urlo di getto.«Cambia numero.La prossima volta parlane con me!»
«Parlarti di cosa?Nath non puoi picchiarlo ogni volta. L'ho già messo a suo posto.»Nath mi fissa in maniera sconcertata,non mi piace questo atteggiamento e lui lo sa bene.«E perché ti chiama allora?»
«Io..non lo so..sa di noi...non capisco!»
«Te lo dico io.Lui è innamorato di te e odia me.Vuole vendicarsi!»«Vendicarsi?»
«Si..non hai mai accettato il fatto che io sia più bravo di lui!»
«A me non importa nulla di questo.»Non voglio avere nulla a che fare con Landon,non ho mai alimentato le sue speranze.Non capisco perché continui imperterrito nonostante tutti i miei rifiuti.
«Piccola..»Oddio piangere,oddio essere debole.«Lasciami sola!»Mi bacia sul viso e mi stringe a se con possesso.«Sono geloso anche dell'aria che respiri.Sono talmente preso da te..che il mio lato istintivo prende sempre il sopravvento.»Sussurra con voce tesa,faccio dei lunghi respiri.
La sua lingua percorre il mio collo,dalla mia bocca fuoriesce un gemito strozzato.«Piccola..sei mia..»Morde la mia pelle,stringo le nostre mani.«Nath..aspetta..»La sua erezione struscia vicino il mio sedere,siamo nel mio giardino ma non mi importa voglio di più.«Ti..prego..»Alza la mia gonna e comincia a sfiorare la mia intimità con le dita.«Piccola andiamo lì..»Indica la nostra casa sull'albero,lo seguo con il cuore in gola.Era il nostro nascondiglio preferito da piccoli.
«Vieni qui..»Mi bacia sulle labbra,le sue mani percorrono fameliche il mio corpo.Mi prende tra le braccia e continua la sua esplorazione con le dita,chiudo gli occhi e mi abbandono al piacere.«Nath..non resisto!»Lo sento armeggiare con il suo pantalone,sospiro alla sua intrusione.Comincio a muovere il bacino,stringe la presa sulla mia vita.Libera il mio seno e comincia a succhiarlo,si muove velocemente senza darmi un attimo di respiro.«Nath..io credo..di..»Urlo mentre mi gira di schiena,«cavolo ti sono venuto dentro..»Sento il suo calore,cosa mi prende?Rischio una gravidanza ma non riesco a staccarmi da lui.«Continua..ti prego..»Lecca la mia schiena e continua a darmi piacere.«Sei mia!Ti amo..amore mio!»I nostri corpi fremono dall'eccitazione.Non so cosa sia più sbagliato.Litigare per poi fare l'amore,oppure farlo senza curarsi delle conseguenze.
«Mi dispiace..domani ti accompagno dal medico ok?»Accarezza il mio viso con dolcezza.«D'accordo ma se..»«Se..resti incinta?»Mi fa distendere sulle sue gambe,«ci sposeremo e cresceremo il nostro piccolino..»
«Ma..non voglio rovinarti il futuro!»
«Hope tu sei il mio futuro..»
***
Dopo la piccola predica del dottore ho deciso di prendere la pillola,anche se mi ha comunque consigliato di usare le dovute precauzioni.«Sarà meglio non rischiare...ultimamente siamo stati un tantino irresponsabili.»Nath mi bacia sulle labbra.«Vero..che ne dici andiamo da Damon?»
«Si..andiamo..anzi perché non gli portiamo i suoi cioccolatini preferiti?»«Ok..andiamo.»Mezz'ora dopo siamo a casa di Damon,sua madre ci fa accomodare in salotto.
«Oh...ciao..»Damon arriva poco dopo e si siede di fronte a noi.«Ti abbiamo portato dei cioccolatini..»Replico porgendogli la scatolina,la apre e comincia ad assaggiarne qualcuno.
«Buonissimi..e come se...»Sorride,«erano i tuoi preferiti.»Replica Nath.
«Ci credo..»Continua a mangiarli,gli chiediamo della sua giornata.Comincia a parlare,è rilassato.Sembra che il tempo si sia fermato.«Ragazzi..grazie per la visita..»Si gratta la testa in maniera imbarazzata.
«Non devi ringraziarci..sai qualche volta puoi venire a casa mia..»Damon annuisce verso Nath.«Ok..i tuoi fratellini sono molto simpatici e anche i tuoi...»
Fissa un punto nella stanza,«tutto ok?»Chiedo.Spalanca gli occhi al mio richiamo.«Scusate..io..»«Non ti senti bene?Vuoi un bicchiere d'acqua?»
«Sto bene...ogni tanto ho delle piccole emicranie..ho immagini confuse..»Nath ed io gli stringiamo la mano,ci guarda con occhi lucidi sta tremando.
«Non capisco cosa mi succede...»Singhiozza,lo stringiamo calorosamente tra le nostre braccia.«Noi siamo una cosa sola..sempre e per sempre..»La nostra amicizia durerà tutta la vita.Damon sospira...«si..sempre e..»Ci spinge via da lui,«cavolo..perché?Di nuovo questo dolore!»Urla alzandosi di scatto.
«Respira profondamente ok?»Damon fa su e giù nella stanza.Arabella entra in salotto con delle bibite.«Damon..di nuovo?»Chiede seria.«Arabella il medico cosa dice?»
«Domani..abbiamo una visita..ma questi mal di testa improvvisi sembrano aumentati..»«Arabella so che..non ti va di parlarne..ma lui cosa ricorda di Sarah e del suo passato con lei?»Sussurro prendendola sotto braccio.«Damon..mi ha detto che si è svegliato in un centro..e che il suo nome era Gregor.Riguardo Sarah..mi ha detto..che gli faceva visita ogni giorno..solo questo.»Ho paura che quella pazza abbia a che fare con i suoi continui dolori.«Ma perché me lo chiedi?»
«Non so..forse..»Arabella mi accarezza il viso.«Damon..non ha nulla..fortunatamente, quella donna lo ha aiutato portandolo in quel centro.Il problema è l'incidente..secondo la psicologa è stato il fattore scatenante..»
Fisso Damon e Nath,quest'ultimo lo ha calmato.«Stai meglio?»Damon si porta il bicchiere colmo d'acqua alla bocca.«Si grazie..»«Noi andiamo..così potrai riposare..»Nath mi prende la mano.«No!»Urla di getto.
«Restate qui con me..»Sussurra con occhi lucidi e tono basso.«Va bene..»Le nostre voci sono incrinate,la sua mente potrà essere anche lontana,ma il suo cuore è qui insieme a noi.
Vi ricordo l'iscrizione al gruppo..cosa ne pensate del capitolo?
STAI LEGGENDO
You are my heart
ChickLit#1 DELLA SERIE FRIENDS (Spin-off della serie billionaire boys)L'amicizia come l'amore intreccia la vita di due persone.Nathan ed Hope lo sanno bene,il filo rosso del destino li ha fatti incontrare.Da piccoli si sono promessi amore eterno, ma una vol...