NATHAN
«Dove cazzo sei andato?»Mio padre e Tom sono in soggiorno.«È arrivato?»Mia madre è il Signor Rossi entrano di soppiatto.Cos'è una riunione familiare?
«Papà sto bene...come vedi!»
«Sei andato via senza avvisare,per poco non prendevo un colpo e tu mi rispondi così?»Urla a pochi passi da me,non rispondo ha ragione sono stato uno stupido.«Cosa hai fatto alla guancia?»Chiede mia madre preoccupata,«cavolo piccoletto ti sei picchiato con qualcuno vero?»
«Rispondi Nath!»
«No!Non è quello che pensate...»«Allora come ti sei procurato quel rossore..»Replica il Signor Rossi serio,sospiro e gli porgo il mio cellulare.Tom e mio padre si avvicinano a lui,fissano lo schermo con lo sguardo corrucciato.
«È stata mia figlia a colpirti vero?»Sogghigna con vena sarcastica,stringo i pugni gli sembra il caso di scherzare?«Ha visto la foto?»
«Si,e so anche che hai la lingua troppo lunga è questo è stato il risultato!»Suonano il campanello,Marcus entra di corsa.
«Ho fatto il prima possibile..»Sorride alla mia vista,«stai bene,cavolo dove eri finito?»«Sta bene amico,vieni che ti spieghiamo!»Sfido Tom,«oh ti capisco figliolo,è stato lui a colpirti?»
«No Evans,è stata mia figlia.»
«Oh è la tua degna erede!»Battono il cinque,mio padre fa un cenno diniego con la testa,e si avvicina.
«Mi hai fatto spaventare..non farlo mai più hai capito?»Mi stringe tra le braccia,«scusa papà e che..»
«Sei partito senza pensare,sei come me..su questo..»
«Lo so..»Sospiro,è questo non ha fatto altro che peggiorare le cose.Hope ora sa tutto,ma le mie omissioni l'hanno ferita ancora di più.
«Ehi..a parte gli scherzi,questo qui gira ancora intorno a mia figlia.Come pensi di risolvere la situazione se vi siete lasciati?»
«Hope è la mia ragazza..a quello stronzo ci penso io..»Tom e Marcus si lanciano delle occhiate strane,mentre mia madre ha le braccia conserte.«Io me ne vado,siete un branco di pazzi!»
«Splendore..dove vai?»
«A fare una passeggiata..»Sbatte la porta facendoci sobbalzare tutti.
«Piccoletto fammi capire...tu hai lasciato Hope,ma non l'hai lasciata.La vedi con questo Landon e dai di matto..è normale che mia nipote ti colpisca non credi?»
«Tom..erano troppo vicini in quella foto.Non è stato uno bello spettacolo!»
«Cosa stai insinuando?Mia figlia è una ragazza seria!»
«Lo so!E di quel Landon che non mi fido,Hope non è quel genere di ragazza!»«Il problema è questo Landon..devi eliminarlo..ora che sei qui,lui ha il campo libero questo lo sai vero?»Replica Marcus sedendosi sulla mia poltrona.
«Hanno ragione..ma ormai il danno è fatto..dobbiamo trovare un modo per farvi riappacificare..»
«Papà...lei..era molto arrabbiata..le ho detto la verità..ed ora si sente tradita!»«Ti avevo avvisato!Ma tu hai voluto fare di testa tua!»Il Signor Rossi,si versa una tazza di caffè,ha la postura completamente tesa.
«Non bastava un cretino,ora ce n'è anche un altro a farle la corte!»
«Mio figlio non è un cretino!»
«Si invece!»L'aria è diventata pesante,mio padre e il Signor Rossi sono due bombe pronte ad esplodere.
«Basta così!Non litigate per colpa mia...ora devo trovare un modo per riconquistare Hope..»
Tom e Marcus mi danno delle pacche sulle spalle.«Vero,la prima cosa da fare è cambiare atteggiamento..»Inizia quest'ultimo.«Atteggiamento?»«Si..devi essere più romantico...e meno zoticone,la gelosia non guasta..ma..»
«Zitto Evans,la settimana scorsa hai minacciato un ragazzino al McDonald!»Marcus assottiglia lo sguardo,il mio patrigno sa dove colpire.«Tua moglie..ti ha detto il perché?»
«Si..tua moglie gli ha raccontato tutto.Per un omaggio alla tua Sierra per poco non lo facevi licenziare!»
«Piccoletto non dare retta a lui,è peggio di mio fratello.»Mi prende per il gomito,«le donne sono esseri complicati,mia nipote ora è arrabbiata..ma se..»
«Nath non ascoltarlo!Ha messo incinta tua madre per tenerla legata a se!»Fisso Tom e mio padre con la bocca aperta,«cazzo ma è orribile!»
«Sei uno stronzo patentato Wright!Per tua informazione splendore mi ha sempre amato!È vero ho solo affrettato un po' le cose..ma..»Non ci posso credere ma dove sono capitato?
«Vuoi mia figlia?Allora guarisci e va a riconquistarla.Ma se non guarirai,dimenticati di lei è chiaro?»«Chiaro suocero..»Sul suo viso è comparso anche se per poco un piccolo sorriso,credevo che allontanandola le avrei risparmiato una sofferenza maggiore.Ma questo a solo creato altri problemi.
«Comunque se vuoi posso insegnarti vari metodi..su come spaventare quel cretino..per prima cosa devi..»«Rossi sono un poliziotto non dimenticarlo!»
«Caro consuocero,in guerra tutto è lecito!»
****
Oggi si terrà la mia ultima seduta,Owen mi mancherà molto..ma è giunta ora di risolvere i miei problemi.«Nathan sono fiero di te...non hai più crisi frequenti..e soprattutto sembri più sereno.»
«Grazie..ma il merito va tutto a te..»
«No..il merito è tutto tuo,sei tu che ti sei rialzato.Ricorda la vita sarà dura,ma..ci saranno anche dei momenti felici.»
«Lo so..ma..io..ho allontanato..tutti..è..»
«Chi ci ama..non si allontana da noi,anche se siamo noi a chiederlo..»Risponde.
Bussano alla sua porta,«scusate?»Il mio cuore è come impazzito,è lei la mia Hope.
«Vi lascio soli..»Owen sorride sornione,ma che sta succedendo?«Piccola..ma come?»Mi dai uno schiaffo sul viso,ed ora che le prende?«Sono qui come vedi,ma questo non vuol dire che ti ho perdonato!»La bacio sulle labbra,non mi importa se riceverò un altro schiaffo.Ma se questo è il prezzo per poterla toccare, ben venga allora.«Lasciami!Noi non stiamo insieme.Hai capito?» Nella sua voce c'è solo rabbia è amarezza,e allora cosa siamo?
STAI LEGGENDO
You are my heart
ChickLit#1 DELLA SERIE FRIENDS (Spin-off della serie billionaire boys)L'amicizia come l'amore intreccia la vita di due persone.Nathan ed Hope lo sanno bene,il filo rosso del destino li ha fatti incontrare.Da piccoli si sono promessi amore eterno, ma una vol...