Veleno

3.3K 200 48
                                    

NATHAN

Jo è in uno stato pietoso,il piccolo Stan era molto spaventato.Sierra e Bianca erano sconvolte.Non è stato un bello spettacolo.«Vado da Matt!»Marcus rientra in casa.«Aspetta..vengo con te..»Hope mi fa un piccolo cenno,«va..ci penso io a loro.»
Rientriamo in casa,un cameriere ci guida verso una camera al secondo piano.Alec e suo padre sono seduti su una poltrona.«Amico...come sta Jo?»

«Piange a dirotto per colpa sua!»Ringhia furioso.Alec abbassa lo sguardo,mi avvicino a  lui e lo stringo tra le braccia.«Ehi..nano..»
«Nath..lasciami solo..ti prego..»

«Ma cosa dici?Sono delle bravate..da ragazzini!»

«Bravate?Tuo figlio deve stare lontano da mia figlia hai capito?»I toni si stanno scaldando,entrambi hanno un'espressione dura dipinta sul volto.

«Cosa?Lui voleva aiutarla e tu ci tratti così?»Replica con sdegno il Signor Rossi.
«Aiutarla?Le rende la vita impossibile.Ma ora basta!»
«Marcus ti rendi conto di ciò che dici?Noi siamo amici..»

«Se questa storia non finirà

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Se questa storia non finirà...potrai dire addio alla nostra amicizia!»

«Ma sei impazzito?Mio figlio ha sbagliato certo,ma stasera..lui...»Fissa suo figlio con un sorriso comprensivo.

«Voleva baciarla...ecco perché lo picchiato!»Marcus ha la bocca aperta.«Cazzo!»Calcia una sedia,il rumore ci fa arretrare spaventati.

«Raccontami tutto!»La voce di Marcus è velata dal disprezzo.Alec tentenna un po',suo padre lo bacia sul viso e cerca di rassicurarlo.
«Quando ti sei allontanato da loro..quel cretino la presa per mano...e..»Stringe i pugni e fa un respiro profondo.«La portata fuori. Li ho seguiti,erano ignari della mia presenza.»Cavolo questa storia non mi piace per niente.
«Parla..che è successo dopo..»Chiedo preoccupato.

«Ha cominciato a farle dei complimenti..lei sorrideva!Cavolo a volte è cosi stupida!»
«Stupida!Come ti permetti?»Marcus è una bomba ad orologeria.«Si zio!Con una scusa le si è avvicinato..mancava poco..io..non ci ho visto più!»Urla adirato.
«Eh quindi lo hai aggredito davanti a lei..buon sangue non mente!»Sbuffa in direzione di suo padre.

«Evans che stai insinuando!»

«Non voglio che mia figlia sia a contatto con lui!Non si ripeterà la stessa storia di Bianca hai capito?»Ma cosa c'entra Bianca?

«Sai bene che ne soffro ancora!Cazzo è stato un colpo basso!»

«Ho già chiuso un occhio per i capelli,ma ora sono stufo.Mia figlia ha bisogno di tranquillità.»

«Volevo..solo..evitare il peggio..»Interviene Alec con voce incrinata,Marcus si passa una mano nei capelli.«Lo capito sai..è lei..la ragazza che ti piace..»Alec arrossisce vistosamente.Quindi..ha una cotta per lei?Ecco spiegato tutto,ogni litigio era solo una scusa.Le tirava i codini pet attirare la sua attenzione,un classico.

You are my heart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora