Durante questi ultimi due giorni, ho cercato di impegnarmi al massimo, per essere preparata alla sfida di domani, e di essere abbastanza preparata.
In questo esatto istante mi ritrovo a fissare il soffitto, pieno di crepe, mentre penso a domani.
Saranno corpo a corpo?
Se così fosse non sono pronta, non lo sono.
Mi troverei meglio con le tattiche di sopravvivenza, o con i fucili, la corsa, ma il corpo a corpo no.
Mi rigiro tra le coperte con in testa questo unico pensiero, finchè, inaspettatamente, mi addormento."È il giorno dell'incontro, alzarsi!"
Tuona Isabel passando di letto in letto a disturbare il sonno.
Ho come un certo senso di amaro nella bocca, ma sono carica e pronta a dimostrare che non vedo ostacoli.
Mi metto seduta sul letto ciondolando i piedi.
Dopo poco Christabel si mette di fronte a me, a gambe incrociate.
"Sarà meglio alzarsi"
Dico sbadigliando.
Mi preparo, e vado in sala da pranzo.
Mi siedo e tengo un posto libero per Christabel.
"Che sia una mia impressione o meno, oggi il cibo è più mangiabile"
Dice lei ficcandosi in bocca un cucchiaio di yogurt.
"Hai ragione"
Affermo, con voce persa.
Finiamo di mangiare in silenzio, e aspettiamo indicazioni.
"Le sfide avranno inizio tra quindici minuti, i seguenti ragazzi mi seguano"
Dice Isabel entrando.
Inizia e leggere una lista di nomi.
Ho sperato che non mi nominasse, ma a quanto pare sono la seconda di una lista corta.
Anche il nome di Christabel viene pronunciato poco dopo.
Si aggiunge alla fila dietro a Isabel, che finisce di leggere, gira i tacchi ed esce dalla stanza.
"Perchè ci avete selezionati?"
Domanda Christabel.
"Perchè dovete vincere"
Afferma.
In effetti le darebbe una grande soddisfazione battere David.
Isabel continua a camminare lungo il corridoio, in un'area dell'Accademia che non ho mai visto.
Entriamo in una stanza enorme, piena di attrezzi, ricostruzioni naturali, un posto splendido.
Il gruppo di David è già arrivato, sono allineati in orizzontale, mentre lui cammina avanti e indietro a braccia conserte, dice qualcosa nervosamente.
"Siamo arrivati Dave, non contare sugli insegnamenti da ultimo momento!"
Dice Isabel in tono provocante, avanzando per la sala.
David si mette le mani sui fianchi.
"Ha-ha, simpatica, Bel"
Dice lui.
Ci mettiamo sulla stessa linea degli altri, ma più distaccati.
Isabel e David si mettono vicini, di fronte a noi.
"Come tutti voi sapete, oggi abbiamo radunato i più forti di voi per una sfida, totalmente amichevole"
Dice David.
"Non esattamente amichevole"
Sussurra sorridendo Isabel.
David sbuffa.
"Dunque, faremo così: per inizare, chiameremo le coppie della sfida"
I due leggono i nomi da un foglio spiegazzato.
"Friedrich Chaterine"
La ragazza dai lunghi capelli biondi e gli occhi leggermente a mandorla, fa un passo avanti.
"Bastion Flame"
Ed ecco la sua compagna.
Faccio un passo avanti pure io, e vado a mettermi in fila, la ragazza mi segue.
Finite di nominare le coppie, Isabel passa a distribuire foglietti, mentre David spiega.
"Queste sono le sfide che dovrete eseguire contro il vostro compagno, alla fine, vincerà il gruppo con vincitori maggiori"
Isabel inizia a parlare
"Queste sfide servono solo a vedere chi tra i due addestratori è migliore".
"In realtà sono solo per insegnarvi ad affrontare le sfide"
Contesta David rivolgendo un'occhiata assassina verso Isabel, che intanto è passata a darci il bigliettino
"Numero 12, corpo a corpo"
Sussurro.°•spazio autrice•°
Zaoo, come promesso ho aggiornato!
Sclero, siamo quasi a 2k visualizzazioni
Adoroo😍
Comunque, ho ritrovato l'ispirazione, e quindi ci saranno molti colpi di scena nei prossimi capitoli 😌😏
A Martedi!
Un bacio❤-chiara
STAI LEGGENDO
La Militaressa
ActionNel 2038, una nuova legge impone a tutti i ragazzi dai sedici anni in su almeno due anni di addestramento militare. Flame ha quasi 18 anni, sta per iniziare l'università, quando la nuova legge la coglie di sprovvista: l'accademia militare di Trento...