- Hope Mikaelson-
Come già in tanti sanno, mi chiamo Hope. Hope Mikaelson. Sono il primo ibrido della storia dopo mio padre: metà vampiro, metà lupo e metà strega. Una strega molto potente e non solo dei nostri tempi, ma di tutti i tempi. Per tutti questi anni sono stata lontana dalla mia famiglia ma adesso basta. È vero, confermo le voci che girano su di me. Sono crudele e spietata ma sono pur sempre una Mikaelson e la famiglia è la cosa più importante, specie per chi è immortale. Always and forever. Sempre e per sempre. Tutto è lecito in nome della famiglia. Finalmente, dopo la morte di mia madre, ho trovato un modo per riunire la mia famiglia. L'ultimo ricordo che ho di loro non è un sorriso, bensì tristezza. Ricordo ancora il volto di mio padre andarsene via dopo avermi detto di volermi bene. Da quel giorno non mi sono mai fermata fino a trovare una soluzione e, finalmente, ci sono molto vicina. In questi lunghi anni ho conosciuto una ragazza. Si chiama Felicity, ed è una strega molto potente. Siamo entrambe cresciute a Mystic Falls nella scuola di magia di Caroline ed Alaric. Felicity è tre anni piu grande di me e ha quel pizzico di pazzia che a me manca. La prima volta che la vidi era completamente distrutta. Come persona, lei non piace tanto alla gente. È vero, è molto vendicativa e si diverte a ferire le persone ma io riesco a vedere più di questo in lei. Lei non è un mostro come gli altri credono, mi fa ricordare mio padre. Incompresa e giudicata. Forse un motivo in più per cui ho legato tanto con lei. Per me non è una semplice amica, lei fa parte della mia famiglia. Mi ha aiutato a superare la morte di mia madre e l'allontanamento della mia famiglia e io l'ho aiutata a superare qualsiasi cosa lei abbia passato. Non mi ha parlato tanto del suo passato e io non ho mai insistito perché so che la ferisce.
<< Allora? Sei pronta? >> domanda una voce dietro le mie spalle. Eccola, è lei.
<< Stavo ripensando a tutto ciò che abbiamo passato. Tutte quelle notti passate a pensare ad un modo per distruggere l'ombra una volta per tutte. Ci siamo molto vicine ma è molto pericoloso. >>
<< Vuoi tirarti indietro Hope? >> dice sedendosi sul letto, di fronte a me.
<< Certo che no Felicity, ma ho bisogno di sapere se ne sei sicura perché non si scherza con lei. Non bisogna esitare. >>
<< L'ombra mi ha tolto fin troppo. - è la prima volta che ritorna quello sguardo perduto - Ricordi la notte in cui arrivai a Mystic Falls? Fu il momento in cui persi i miei genitori. Nella loro vita sono sempre stati giusti e amorevoli. Hanno sempre obbedito agli ordini degli antenati della Corte Francese tranne una volta. Si rifiutarono di sacrificare dieci vite umane per non so che rituale e loro li hanno condannati. Per farsi "perdonare" a loro è stato assegnato un compito: distruggere l'ombra. Ritornarono a New Orleans dopo tantissimo anni e lasciarono me con altri parenti. Avevo dieci anni, ero già in grado di usare i miei poteri ma loro questo ancora non lo sapevano. Non so come ma riuscii a legare me con loro. Riuscivo a vedere tutto, a sentire sia di cosa parlassero sia il dolore che loro provarono prima del loro ultimo respiro. Hanno sofferto tanto e io voglio che anche quell'entita soffra più di quanto abbiamo sofferto loro. Ha sbagliato a mettersi contro di me e adesso la pagherà, così come gli antenati. Quindi puoi stare tranquilla Hope. Non mi tiferò indietro, costi quel che costi. Starò dalla tua parte fino alla fine. Non ho avuto nessuno da quando loro sono morti. Quei parenti che mi tennero per una notte avevano mi temevano e pensavano fosse meglio per me crescere in un luogo dove imparassi a controllare i miei poteri ma sono diventata più forte e pericolosa. Solo quando ho incontrato te, una piccola parte di me si è ritrovata. Hope, sono ancora persa ma quando sono con te mi sento a casa. >>.
Sapevo che era sincera glielo leggevo negli occhi e mi sentivo male per lei. Non pensavo che l'ombra avesse tolto qualcosa anche a lei.
<< Io non ti abbandinerò mai Felicity. Sempre e per sempre. >> unisco l'indice e il medio, li bacio e unisco le mie dita con quelle di lei. Era una specie di tradizione tra me e mia madre, adesso lo è diventato con la mia migliore e unica amica.Era giunta l'ora di tornare a New Orleans ma prima avrei dovuto riunire la mia famiglia.
Manosque, Francia. Luogo nel quale si trova mio padre. Tiene d'occhio zio Elijah in quanto privo della memoria.
Lo vedo, è là seduto in un bar a bere del whiskey. Appena incrocio i suoi occhi mi tremano le gambe e il cuore mi batte forte. Non pensavo che ritrovare mio padre mi avrebbe fatto questo effetto. In tutti questi anni lui mi teneva d'occhio attraverso un suo amico, un vampiro. Gli ho spezzato il collo prima che avvertisse mio padre della mia "fuga". Volevo che fosse una specie di sorpresa.
Io e Felicity entriamo nel bar.
Lo sguardo che crea mio padre non appena ci vede avvicinarsi... quello catrivo. Non l'avevo mai visto questo lato eppure non mi mette paura.
<< Klaus Mikaelson? >> domanda la mia amica.
<< Dipende da chi lo cerca. >> risponde lui, alzandosi in piedi con un mezzo sorriso.<< Mi chiamo Felicity, e lei è la mia amica Kayla. Siamo qua per Hope. - noto che il suo sorriso si spegne e i suoi occhi si sottigliano mentre la mascella si stringe - Quanto ci tieni a tua figlia? >> anche Felicity fa uscire il suo lato oscuro.
Mio padre si trasforma, ringhia e prende Felicity dal collo spingendola contro il muro:
<< Che cos'avete fatto a mia figlia voi due streghette? >>.
Volevo vedere se lui ancora ci tenesse a me e questa è la prova che lui non si è arreso con me. Questo provoca un sorriso di gioia e soddisfazione in me.
<< Dov'è lei? >> ringhia stringendo la preso su Felicity.
<< Lei è qui. Affianco a te. Sono io papà! >> molla la presa e si volta verso di me ritornando normale.----------------------------------------------------
Buona sera. So che questo primo capitolo non è un granché ma spero il seguito possa piacervi. Io sono un po' in crisi sul volto di Felicity. Chi di voi ha qualcuno da consigliarmi? Non mi viene in mente nessuno. Lei ha 20 anni, una streghetta folle, pazza e crudele. Un po' la versione femminile di Klaus ma più giovane. Se conoscete un nome che sta bene in questo ruolo, potete scriverlo nei commenti? Please, è urgente 🙏 grazie.
STAI LEGGENDO
the Original family
FanficI Mikaelson. Una famiglia antica e leggendaria. Crudele e spietata. Oscura e malvagia. Sono sulla terra da migliaia di anni eppure non hanno mai incontrato la felicità. La stessa madre è stata l'artefice a privare i figli di tale emozione rendendoli...