Attenzione, questo contiene spoiler sulla 5x13, se non l'avete ancora vista non leggete...
Eccoci qua... The Originals (la serie) è giunta alla fine. Forse io e la Plec non siamo molto diverse perché ci sono due cose che sia io che lei abbiamo messo nelle nostre storie. Ovviamente prima che cominciasse l'ultima stagione... però mi fa strano che abbiamo pensato alla stessa cosa (seppure l'ultima un po' più diversa).
La prima è la morte di Hayley che sinceramente non mi aspettavo di vedere.. mi ha fatto soffrire parecchio.
L'altra cosa non posso dire cos'era perché altrimenti vi spoilero il mio di finale e per quello dovete aspettare la fine dello spin-off che sto scrivendo.
Detto questo, ho deciso di scrivere questa parte perché io non sono pronta a dire addio ai Mikaelson. Loro erano come la mia seconda famiglia, sembrerà strano ma io mi sentivo una di loro... mi consideravo una Mikaelson e dire addio a loro è come dire addio ad una grande parte di me. Alla fine sono quasi 7/8 anni insieme a loro perché li ho amati dalla prima apparenza di Elijah in The Vampire diaries.
La finale è stata orribile perché completamente indegna della fantastica serie tv. Insomma, io mi aspettavo o la morte di Klaus o di Elijah, ne ero consapevole... ma la morte di entrambi non mi era passato nemmeno lontanamente per la mente. Ho sperato fino all'ultimo che Klaus non morisse, che Elijah avesse in mente un piano per salvarlo... ma così non è stato. La Plec avrebbe potuto fare un finale migliore... ad esempio Elijah che concedeva l'ultimo ballo ad Hayley. Io me l'aspettavo e ci sono rimasta parecchio male nel vedere che non li hanno portati nell'aldilà. Mi aspettavo almeno una piccola gioia dopo tutte quelle sofferenze. Tra l'altro loro due erano gli unici a non meritate di morire. Avrei accettato quella di Elijah solo se lo avessi visto ballare con Hayley ma così non è stato... quella di Klaus mai è poi mai e mai lo supererò.
Sarebbe dovuto terminare con quella cena, tutti così felici e contenti... sorridenti come mai visti prima; anche se è stata una pugnalata al cuore perché dietro a tutta quella felicità c'era la consapevolezza di una morte importante e dolorosa. L'unica gioia è Rebekah e Marcel futuri sposini umani, Kol che torna da Davina e Freya futura madre. Oltre a questo devo ripetere che sono alquanto delusa dal finale.
Bene, mi sono sfogata un po' anche se non basterà questo a liberarmi dal nodo che mi si è creato ieri.
Voi cosa ne pensate della fine della serie? Come vi sentite... fatemi sapere. Ciao ciao, e grazie per chi continua a leggere la mia storia. Ci vediamo presto con la mia finale (anche se non si precisamente quanto ci vorrà per finire Dark Faith). Detto questo, me ne vado davvero. Ciao❤
STAI LEGGENDO
the Original family
FanficI Mikaelson. Una famiglia antica e leggendaria. Crudele e spietata. Oscura e malvagia. Sono sulla terra da migliaia di anni eppure non hanno mai incontrato la felicità. La stessa madre è stata l'artefice a privare i figli di tale emozione rendendoli...