CRISTAL POV
Non so perché ma ho avuto l'impulso di ricambiargli il favore,dopo che mi ha fatta venire in quel modo,non sapevo come farlo visto che era la prima volta e data dalla sua grandezza,cavolo avevo ragione!
Stiamo andando verso il ristorante,sono molto silenziosa e lui se ne accorge perché ora mi sta fissando.
-"Cristal che hai?"
-"N-niente"balbetto.
-"Non si direbbe,non hai detto una parola"
-"Cosa dovrei dire!"faccio spallucce.Sospira e noto che siamo arrivati,vorrei rimanere in auto non mi va di stare con lui così vicino dopo quello che è successo in camera.
-"Scendi!"dice e Bad mi apre la portiera.
Le mie gambe iniziano a tremare,non riesco a stare in piedi per l'orgasmo potente di prima.
Sento una mano sulla mia schiena e mi giro vedendo Carlos con un sorriso.
-"Sta calma,sei sempre così agitata quando hai una cena?"
-"No,però ci sei tu!"
-"Che vuoi dire?"
-"Per quello che è successo prima,i-io non l'ho mai fatto e mi sento in imbarazzo ora!"
-"Non sentirti così con me,mai! sta tranquilla...adesso vieni"Annuisco ed entriamo dentro.
-"Buonasera Carlos!"salutano.
Si danno pacche sulle spalle e strette di mano.
Mi sento fuori posto qui.-"Oh lei è la tua fidanzata?"sento dire da un uomo.
Scatto a guardarlo e prima che io possa rispondere Carlos dice:"No lei è la mia interprete,è nuova non sa ancora bene il giapponese"
-"Ah peccato,è davvero molto bella...incantato signorina"mi bacia la mano e arrosisco,è davvero un bel uomo con i suoi occhi a mandorla.Carlos stringe i pugni e appena si accorge che lo sto fissando distoglie lo sguardo.
-"Piacere Crystal!"
-"Bel nome,io sono..."
-"Si adesso basta Kori,sediamoci"sbotta Carlos.Ho come l'impressione che sia geloso!
Ci accomodiamo,alla mia destra Carlos e alla sinistra quel Kori.
-"Le piacete molto"sussurra.
-"Che?"
-"A Carlos,si vede come la guarda"non rispondo.Durante la cena Carlos parla con i suoi amici,del progresso della sua azienda e che a breve farà una fusione con delle aziende che si trovano qui.
Di tanto in tanto mi dà una fugace occhiata poi ritorna serio.
Quel Kori non ha fatto altro che parlarmi tutta la serata e ho un mal di testa.
-"Bene amici si è fatto tardi,dobbiamo ritornare in albergo"
-"È stato un piacere rivederti Carlos"dice un uomo.
-"Anche per me,ci vediamo presto lo sapete"-"Signorina,spero di rivederla presto"dice Kori.
-"Grazie mille! anche io lo spero,buona serata"Carlos mi guarda in modo truce.
Mi spinge fuori il locale e Bad ci sta aspettando.
-"Signorina!"apre la portiera.
-"Grazie Bad"sorrido.Carlos sale al lato opposto e sbatte forte la portiera,lo guardo confusa...cosa gli prende ora.
-"Lo spero anche io"imita la mia voce.
-"Cosa?"dico sbalordita.
-"Che cazzo dici Cris?"
-"Volevo essere cordiale e gentile,a differenza tua"
-"Che cosa? tu fai quello che dico io,e non ti consento di fare gli occhi dolci ad un altro"
-"Un altro? ma ti senti?...e poi sentiamo a chi dovrei farli,a te? mi tratti sempre male,cosa pretendi"
-"Chiudi quella bocca"urla.
-"Carlos non alzare la voce con me,questa volta non ho fatto niente"
-"Già,dovevo prendere a pugni quel figlio di puttana di Kori"
-"Smettila di fare il geloso,non ti si addice!"
-"Io non sono geloso,sai cosa me ne importa di te"sbotta.
STAI LEGGENDO
Dolce ossesione
ChickLitATTENZIONE!! questo libro ha contenuti espliciti,scene di sesso e violenza che possono nuocere a persone sensibili. Lui uomo ricco e potente,nella sua vita ha tutto ciò che vuole,prende qualsiasi cosa o persona e non si innamora mai.Ma un giorno qu...