CRISTAL POV
Ritorno a casa arrabbiata più che mai,cosa ci faceva li? mi ha seguito?
Sbatto la porta con estrema forza che i quadri appesi al muro tremano.
-"Che cazzo Cris che cos'è un terremoto?"sbuffa Melanie.
-"No è Carlos lo stronzo!"
-"Cosa ha fatto ora?"
-"Cosa non ha fatto vuoi dire...ero a pranzo con Rob quando dopo davanti al pub lui mi ha baciata ed è venuto Carlos che l'ha preso quasi a pugni!"
-"Oh caspita!! mi sono persa molto allora...aspetta Rob ti ha baciata?"
-"Ehm si ma gli ho fatto capire che la deve smettere di pensare che ci sarà qualcosa tra noi,poi è venuto Carlos e lo ha sbattuto contro un muro,per fortuna è arrivato un suo amico,Alex e l'ha fermato"
-"Sta bene ora?"
-"Si non gli ha fatto niente...ora Carlos dovrà andare da solo a quella festa,non ci andrò Melanie"
-"Ma il vestito..."
-"Glielo riporterò indietro,anzi lo faccio subito"Vado di sopra,prendo il vestito ancora impacchettato e gli scrivo un biglietto per poi metterlo dentro sopra il vestito.
-"Ne sei sicura? era così bello!"
-"Non mi interessa!"sbotto.~~~~
CARLOS POV
IL GIORNO DOPO
Bussano alla porta del mio ufficio e la testa bionda di Sally fa capolinea.
-"Signore mi scusi!"
-"Prego entri pure"
-"C'è un pacco per lei"Entra e riconosco subito l'incarto,mi ha rimandato il vestito indietro.
-"Grazie puoi andare"
Leggo il biglietto all'interno.
"Grazie signor Sanchez ma penso che dovrà cercare qualcun'altra per accompagnarla al ricevimento. Signorina Parker"
Impreco e sbatto un pugno sul tavolo.
-"Maledizione!"urlo.
-"Ti ha morso la tarantola amico?!"ride Alex entrando dentro.
-"Vaffanculo!"mi alzo andando vicino la vetrata.-"Oh te l'ha rimandato indietro,fattelo dire te lo sei meritato!"
-"Sta zitto!"
-"Cosa ti aspettavi Carlos,che dopo quello che hai fatto ieri te l'avrebbe fatta passare liscia"incrocia le braccia.-"Ed ora? cosa faccio Alex?"
-"Wow tu che chiedi consiglio a me,sei innamorato davvero!"
-"Piantala,dammi una mano"
-"Vai da lei e chiedile scusa!"
-"Alex mi conosci bene,chiedere scusa è l'ultima parola del mio vocabolario"
-"Provaci no! se ti piace così tanto metti da parte l'orgoglio per una volta"dice prima di andarsene e lasciarmi così a rimuginare sul da farsi.Sospiro sconfitto,quella peste mi sta cambiando e non mi piace.
***
CRISTAL POV
Seduta sul prato ad occhi chiusi respiro l'aria fresca e il sole che picchia sulla mia faccia.
All'improvviso il sole si oscura,ma che dico una persona mi fa ombra così apro gli occhi.
Metto a fuoco e rimango sbalordita.-"Che ci fai qui?"
-"Volevo parlarti"
-"Eccomi"apro le braccia.
-"Non qui,mi puoi seguire?"
-"Oh il signor Sanchez sa anche chiedere ora!"dico sarcastica.
-"Cris non cominciare"Alzo gli occhi al cielo senza farmi vedere.
-"So che l'hai fatto ma per questa volta lascio stare"
-"Come fai a...vabbè lascia perdere"sbuffo.
-"Sei prevedibile,dai sali"È un auto diversa dalle altre con cui viaggia di solito,bellissima e rossa.
Mi apre la portiera anteriore del passeggero e noto che non c'è nessuno alla guida,porta lui l'auto allora? strano.
STAI LEGGENDO
Dolce ossesione
ChickLitATTENZIONE!! questo libro ha contenuti espliciti,scene di sesso e violenza che possono nuocere a persone sensibili. Lui uomo ricco e potente,nella sua vita ha tutto ciò che vuole,prende qualsiasi cosa o persona e non si innamora mai.Ma un giorno qu...