CRISTAL POV
Sento dei passi correre dietro di me e vedo che Carlos mi sta inseguendo.
-"Non scapperai un'altra volta,basta Cris dobbiamo affrontare i problemi se mi ami,non può fare sempre così appena ci sono degli ostacoli...si ho sbagliato a non dirtelo e mi dispiace che Daniel sia morto ma io ti amo e non posso vedere di nuovo che la mia vita,per colpa del mio passato,si rovini...tu mi ami davvero Cristal?"
-"Io..."scoppio a piangere.-"Certo che ti amo Carlos,è solo che non mi sembra giusto stare con te che la causa della morte di Dan sei tu"
-"Come hai detto io ti ho tolto l'amore e te l'ho ridato,in qualche modo è come se mi sono fatto perdonare"
-"Lo so che non è colpa tua,che non sei stato tu a sparare e che se ti avessero ucciso non avrei il tuo amore e soprattutto nostro figlio Daniel,ma so anche che ti amo e che non potrei vivere senza di te"
-"Allora non farlo"
-"Giurami che non c'è altro da sapere ti prego"
-"Te lo giuro"alza la mano.Annuisco contenta e mi prende in braccio rientrando in casa.
Iniziamo a baciarci e la voglia di lui su di me si impossessa del mio corpo.
Sale di sopra e mi lancia sul letto.
-"Adesso che non c'è Daniel possiamo divertirci un po' "
-"Oh e come?"
-"Con queste"dice alzando delle cravatte.
-"Mi vuoi legare Sanchez?"
-"Oh si Cris,mi piace quando sei impotente e so che piace anche a te"Arrossisco e lo attiro a me.
Posso sentire il suo gonfiore premere sulla mia pancia.
-"Oddio quanto ti amo Cris"
-"Fammi tua Carlos"
-"Sei già mia Cristal e lo sarai sempre"Si slaccia i pantaloni e mi sfila la maglia e la gonna.
Bacia la mia pancia salendo sempre più sù fino al collo.
Le farfalle nello stomaco svolazzano e una pressione al basso ventre mi fa inarcare la schiena.Carlos mi prende i polsi e li lega ai lati del letto,poi anche i piedi.
Sono con le gambe aperte alla sua merce,senza potermi muovere.-"Ah così ti voglio sempre,vulnerabile"sospiro di piacere.
-"Ti prego..."ansimo.Bacia la piccola cicatrice che ho sotto la pancia e fissa il mio corpo ammaliato.
-"Sei più sexy con questa"indica.
-"È un brutto difetto"
-"No,mi fa ricordare del nostro bambino e sei bellissima"Si posiziona su di me e inizia a leccare il clitoride mandandomi in estasi.
Poi mi slega i piedi e mi gira in uno scatto mettendomi a quattro zampe.
-"Adesso ti sbatto così violentemente che le mie guardie in fondo alla tenuta sentano le tue urla"sussurra sensuale.
Entra dentro di me e urlo di piacere.
Facciamo l'amore per tutta la notte e mi addormento sfinita.La mattina arriva presto e sono di sotto quando Alex entra.
-"Ehi Cris come va? Dan tutto bene?"
-"Buongiorno...si tutto bene finalmente,Dan è a Boston con mio fratello ma oggi pomeriggio andiamo a prenderlo"Sento delle urla di sopra così corriamo per vedere cosa sta succedendo.
La porta della camera da letto è aperta e Carlos sta scaraventato tutto ciò che trova per aria.
-"Ma che diavolo..."dice Alex.
-"Carlos,smettila"sussurro.Alza la testa di scatto e mi fissa impaurito.
Corre verso di me e mi abbraccia forte.-"Cosa è successo?"dico.
-"Dio Cristal sei qui"
-"Si perché?"
-"Pensavo che mi avessi lasciato di nuovo e che..."
-"Ehi Carlos guardami,sono qui e non vado da nessuna parte"Punta i suoi occhi dentro i miei e gli asciugo il sudore alla fronte.
Lo abbraccio forte per rassicurarlo.Ormai nulla potrà farmi cambiare idea,io amo Carlos e sono destinata a lui.
Abbiamo passato momenti difficili ma ci siamo sempre ritrovati.
Fa parte della mia vita e non potevo immaginarne una migliore di questa,un figlio e Carlos l'uomo che amo più di me stessa.
STAI LEGGENDO
Dolce ossesione
ChickLitATTENZIONE!! questo libro ha contenuti espliciti,scene di sesso e violenza che possono nuocere a persone sensibili. Lui uomo ricco e potente,nella sua vita ha tutto ciò che vuole,prende qualsiasi cosa o persona e non si innamora mai.Ma un giorno qu...