CARLOS POV
Le accarezzo i capelli e il suo respiro si fa più pesante,si è addormentata.
Una macchia di sangue è al centro del materasso,non posso credere di averlo fatto con lei.
Quando sono venuto qui tutto pensavo fuorché questo.
Le poso un bacio in fronte e mi fiondo in bagno per una doccia.
Sento ancora il suo profumo al miele e mi lecco le dita assaporando ancora il suo piacere.Mi avvolgo un asciugamano in vita e ritorno in stanza.
Cris ha cambiato posizione,è a pancia sotto e il lenzuolo gli è caduto da dosso scoprendo parte del suo corpo.
Il mio cazzo pulsa tra le gambe di nuovo,com'è possibile?
Di lei non ne avrò mai abbastanza.Mi siedo ai piedi del letto e le accarezzo la schiena,vedo che ha i brividi al mio solo tocco.
Le poso un scia di baci sulla spina dorsale fino ad arrivare alla nuca.Inizia a mugolare e muovere quel culo sodo e splendido e non resisto più,le alzo i fianchi e gli metto un cuscino sotto la pancia.
-"Carlos cosa stai facendo?"
-"Ti voglio svegliare per bene,il mio capo qui sotto è ancora sveglio,ha detto che non gli è bastato"Scoppia a ridere e stringe un cuscino tra le mani.
-"Se ti faccio male dimmelo"annuisce.
Infilo due dita dentro di lei per stimolarla e inizia ad ansimare.
-"Non ne avrò mai abbastanza Cris"
-"Avrò bisogno della palestra per tenermi allenata ai tuoi limiti"scherza.Entro dentro di lei in una spinta rapida.
-"Cazzo"sospira.
-"Cosa hai detto? la palestra?"dico spingendo sempre più.
-"No hai capito male"
-"Ah si,non mentire Cristal...vuoi andare in palestra per fare cosa? per vedere gli altri ragazzi?"
-"Cosa? no"
-"Buon per te...perché sei solo mia e nessuno deve guardarti,solo io posso scoparti,solo io posso affondare dentro di te"
-"Carlos...Carlos fermati"Mi blocco,sono stato accecato dalla gelosia e non mi sono reso conto che le facevo male.
-"Cazzo,Cris scusa perdonami"le prendo il viso tra le mani.
-"Cosa ti è preso? mi hai fatto male"
-"M-mi dispiace scusa"
-"Carlos non devi essere geloso di me,io amo solo te lo sai"
-"Sono stato accecato dalla gelosia,non posso pensare di perderti...non anche tu"
-"Che vuoi dire?"
-"Niente,è una lunga storia"
-"Vuoi parlarne?"
-"Ora no,non voglio rovinare questo nostro momento con il mio passato"La faccio sdraiare e le bacio la pancia.
-"I tuoi gemiti mi fanno eccitare un casino"
Arrossisce ed è proprio questo che mi piace di lei,è timida ma allo stesso tempo aggressiva.
Quando caccia gli artigli vorrei affondare dentro di lei per domarla e zittirla con i miei baci.La faccio di nuovo mia altre due volte finché non si fa sera inoltrata e ci addormentiamo data la stanchezza.
~~~~
CRISTAL POV
La luce proveniente dalla finestra mi fa aprire gli occhi.Ho le gambe che mi fanno male,è come se mi fosse passato un carrarmato addosso.
Carlos è di fianco a me che dorme,spreco qualche minuto per guardarlo,sembra così tranquillo.
Gli dò un bacio sulla spalla e mi alzo.
Noto una macchia del mio sangue sulle lenzuola,dopo dovrò cambiarle.
Vado in bagno a farmi una doccia calda e rilassante.Quando ho fatto mi asciugo per bene e all'improvviso sento un rumore dalla stanza.
-"Cristal!"urla.
Corro fuori e trovo Carlos che fa avanti ed indietro per la camera.
-"Carlos ehi,tutto bene?"
Mi guarda stranito come se non mi vedesse.
-"Io..."
-"Non me ne vado,sono qui"lo abbraccio.-"Vado a preparare la colazione"dice prima di darmi un bacio e lasciarmi lì così.
Ma che gli è preso?
Mentre mi sto vestendo sento bussare alla mia porta.
-"Melanie ciao!"
-"Buongiorno a quanto vedo hai avuto compagnia stanotte?"arrossisco.
-"E tu? dove sei stata? da Trevor"
-"Si...senti dovrei parlarti"Mi acciglio dalla sua faccia seria.
Le faccio segno di sedersi.-"Ti vedo felice con Carlos ma...ho scoperto una cosa su di lui"
-"Cosa?"
-"Lui è stato con un'amica della sorella di Trevor,si chiamava Elisabeth"Ho un tuffo al cuore sentendo quel nome,era la sua ex che è morta.
-"Lo so me ne ha parlato"dico mentendo,lo so perché Alex me l'ha detto.
-"Ti ha anche detto che è morta e come?"
-"Si,un incidente"
-"Anche che è colpa sua?"
-"Cosa? che vuoi dire?"
-"È pericoloso Cris,non posso dirti altro ma sta alla larga da lui...allontanalo,non vorrei piangerti su una tomba"Scatto in piedi impaurita.
-"Che cazzo dici Melanie?"
Lei guarda la porta prima di continuare a parlare.
-"È stato un incidente premeditato,l'hanno uccisa per colpire lui"
Le mie mani iniziano a tremare.
-"Come fai a sapere queste cose? non c'è niente sui giornali"
-"Lui è un politico Cristal,hanno fatto tacere le voci...un incidente per colpa di un guasto al motore"Non riesco a credere alle mie orecchie.
-"Mi dispiace Cris ma devi lasciarlo andare"
-"N-non posso...io Dio!"mi passo una mano tra i capelli.-"Cristal la colazione è pronta"urla da sotto.
-"Io vado Cris,mi dispiace per..."
-"No lascia stare,so che lo fai per il mio bene"
-"Non dovresti farti vedere con lui e non dovrebbe venire più qui Cris"
-"Io...io si ok"balbetto.
-"Vado a lezione,ci vediamo lì"Mi da un bacio e se ne va.
Mi prendo qualche minuto per riprendermi e far in modo che Carlos non si accorga della mia agitazione.
-"Ehi ce ne hai messo!"dice sorridendo.
-"Oh,non trovavo alcuni vestiti"mi siedo.
-"Cos'hai?"
-"I-io niente...mangiamo,ho lezione tra un ora"annuisce.-"Ho visto la tua amica prima,era molto strana!"dice fermandosi davanti all'università.
-"Ha un esame,era nervosa"Posa la sua mano sulla mia,l'afferra e mi da dei baci su di essa.
Sento i brividi espandersi per tutto il corpo.-"Ti passo a prendere dopo,oggi ho molto lavoro da fare"sbuffa.
-"O-ok...ciao"
-"Cris...non mi dai nemmeno un bacio?"mi attira a se.Lo guardo dritto negli occhi e gli poso un dolce bacio sulle sue bellissime labbra.
Apro la portiera e corro dentro,non riuscivo più a stargli vicino.
C'è un via vai nei corridoi e tutti mi guardano strani.
-"Si è lei..."sento dire.
Lei chi?
Melanie mi blocca sbattendomi il giornale di gossip davanti agli occhi.
-"Oddio!"dico.
C'è una foto in primo piano di me e Carlos che pranziamo al ristorante quando andammo a Getafe.
"Il politico più ricco e potente di Madrid in compagnia di una giovane fanciulla,sarà una delle tante o finalmente il Signor Sanchez ha messo la testa apposto?"
Ora sarò nel mirino di tutti,compreso i suoi nemici.
Questa non ci voleva.
STAI LEGGENDO
Dolce ossesione
Chick-LitATTENZIONE!! questo libro ha contenuti espliciti,scene di sesso e violenza che possono nuocere a persone sensibili. Lui uomo ricco e potente,nella sua vita ha tutto ciò che vuole,prende qualsiasi cosa o persona e non si innamora mai.Ma un giorno qu...