Sento scuotermi così apro gli occhi lentamente per abituarmi alla luce.
Vedo un po' offuscato e dopo qualche secondo un Alex con una faccia spenta mi è davanti.-"Alex"sussurro.
-"Ehi,riposato?"
-"Beh diciamo...ti hanno detto qualcosa?"
-"L'operazione è andata bene però non si è svegliato ancora"Alzo la testa in uno scatto e il suo sguardo non promette nulla di buono.
-"E...è un male? oddio non si sveglierà più!"comincio a piangere.
-"Ehi ehi calmati,si riprenderà...è stato molto tempo sotto i ferri ed è stato sedato,l'effetto è finito un ora fa e doveva già essere sveglio ma niente,si sveglierà tranquilla"
-"Voglio vederlo"mi alzo.
-"No aspetta"
-"Voglio vedere Carlos,Alex!"sbotto.Annuisce e va a chiedere all'infermiera se Carlos può ricevere visite.
Dopo qualche minuto ritorna e mi dice che posso ma solo per quanche minuto.Mi fermo davanti alla sua stanza ed apro piano.
Carlos è disteso sotto le coperte bianche,ha il viso pallido ed è pieno di fili,un ago nel braccio ed una pinza sul dito.E una macchina che emette un bip rilevando il battito del suo cuore.
-"Carlos"dico piano.
Sembra che dorma,ha sempre quel cipiglio come se lo preoccupasse qualcosa o fosse arrabbiato.
La mia mano trema quando gliela appoggio sul volto.
-"Ehi sono io Cris,svegliati"dico al suo orecchio.
Gli bacio le labbra e mi siedo su una sedia vicina.Gli prendo l'altra mano libera da qualsiasi ago e me la porto alla faccia,sentendo il suo calore avvolgermi.
-"Dio mi dispiace così tanto,è colpa mia..."dico tra le lacrime.
Appoggio la testa sul letto di fianco a lui e chiudo gli occhi ispirando il suo dolce profumo.
~~~~
Passano due giorni e Carlos non si decide a svegliarsi.
-"Perché non si sveglia? sono due giorni che è così!"urla Bad.
Alex è agitato e si passa una mano tra i capelli esasperato.
Il dottore spiega che stanno facendo il possibile,è il paziente che deve collaborare,deve svegliarsi da solo.
-"Cazzo ma non ha battuto la testa com'è possibile?"chiede Alex.
-"Forse è dettato dallo shock,dobbiamo solo aspettare"risponde il dottore prima di allontanarsi.Alex dà un calcio alla sedia ed io mi rannicchio di più su me stessa dondolando.
-"Cris vuoi mangiare qualcosa?"chiede premuroso Bad.
Nego l'offerta,ho solo bisogno che Carlos si svegli.
-"Cristal non puoi stare digiuna,non solo le settimane passate non hai mangiato granché,sono giorni non puoi andare avanti solo con l'acqua"
-"Mangerò quando Carlos si sveglierà"
-"Ma potrebbe non..."
-"Alex no,non dirlo...morirò con lui,di fame allora"Sospira e se ne va arrabbiato.
Bad mi guarda comprensivo senza dire altro.
Mi alzo e ritorno da lui.
-"Ehi ciao,come va?"gli dico posando una mano sulla sua.
È calda e morbida,e vorrei che stringesse la mia per calmarmi come faceva di solito quando mi vedeva nervosa o avevo i miei attacchi di panico.
Non si muove,non emette alcun suono.
-"Carlos per favore svegliati"gli dico sulle sua labbra prima di posargli un bacio.
~~~
Sono passati altri due giorni e non c'è nessun cambiamento.Carlos è ancora li disteso e non accenna a volersi svegliare.
-"Mangia"
Alex mi posa un panino davanti agli occhi e solo vedendolo mi viene la nausea.
-"Non lo voglio"
-"Cazzo Cris"Scatto in piedi allontanadomi e correndo in bagno per vomitare.
-"Dio!"dico sciacquandomi la bocca.
-"Il tuo corpo sta peggiorando,non vedi...solo alla vista del cibo vomiti,devi nutrirti,vuoi che Carlos quando si svegli scopra che sei morta?"
-"Alex per favore"
-"Se non lo vuoi fare per me,fallo per lui...forza"Prendo il panino e gli dò un piccolo morso,poi un altro ed un altro ancora.Ne mangio quasi la metà poi lo butto nel cestino.
Alex mi guarda innervosito.
-"È già qualcosa,non assillarla Alex"lo rimprovera Bad.
Mentre ritorno a sedermi le mia gambe cedono e mi ritrovo in ginocchio.
Alex e Bad corrono verso di me e mi prendono di peso.
-"Cristal"
-"Non...non mi sento bene"biascico.
-"Vieni siediti,chiamo un medico"Mi portano in ambulatorio e mi visitano,mi prelevano anche del sangue.
-"Signorina da quando non mangia?"
-"Non saprei!"
-"Deve mangiare,non può stare digiuna,non starà mai bene"
-"Quando Carlos si sveglierà starò bene"-"Ha avuto rapporti in queste settimane?"
-"Si più di due settimane fa,perché?"Che domanda strana.
-"Prende dei contraccettivi?"
-"Si quella per regolarizzare il ciclo"
-"Quand'è stata l'ultima volta che l'ha presa?"
-"Non ricordo,un mese fa forse"
-"Ecco spiegato"dice leggendo dei fogli.
-"Cosa? che sta succedendo?"dico allarmata.
-"Signorina lei è incinta"
-"Cosa? ma com'è possibile?"
-"Se non prendete la pillola da un mese e qualche settimana fa avete avuto rapporti non protetti si rimane incinta sa? venite facciamo una ecografia"Lo seguo nella stanza a fianco e mi stendo sul lettino.
Mi spalma del gel freddo sulla pancia ed accende il monitor.
-"Ecco lo vede questo puntino nero?"indica.
-"Oh!"
-"Eh si eccolo la"
-"Ma..."
-"Deve mangiare signorina,se non vuole per lei stessa lo faccia per questa creatura"Mi pulisce l'addome e mi rivesto.
-"Allora,mi raccomando mangi e inizi a prendere queste vitamine,il feto sarà debole per non aver assorbito abbastanza cibo,stia calma e tranquilla i primi mesi sono i più a rischio"
-"O-ok...senta dottore non dica niente"
-"Certo,ma lei stia attenta"Annuisco e ritorno nella sala d'attesa.
-"Allora cosa ha detto?"
-"Che devo mangiare,sono solo un po' debole"mento.
-"Che ti avevo detto! la solita testarda"Prendo la mia testa tra le mani e sospiro.
Una notizia del genere nel bel mezzo di questa situazione delicata.
Carlos non si sveglia ed io sono incinta.
STAI LEGGENDO
Dolce ossesione
ChickLitATTENZIONE!! questo libro ha contenuti espliciti,scene di sesso e violenza che possono nuocere a persone sensibili. Lui uomo ricco e potente,nella sua vita ha tutto ciò che vuole,prende qualsiasi cosa o persona e non si innamora mai.Ma un giorno qu...