Sto camminando a braccetto con Rob sotto l'azienda Sanchez.
-"Mi devi un favore Cris"sussurra lui.
-"Si ti farò io i compiti per una settimana"
-"Non siamo alle elementari!"piagnucola.
-"Sta zitto e abbracciami"
-"Cosa?"
-"Ti ho detto di abbracciami"sbotto.
-"Ok ok va bene,ma se mi da un pugno me la prendo con te"Mi abbraccia ed io mi stringo di più a lui.
Dall'altro lato noto la macchina di Carlos fermarsi e lui scendere in fretta e furia.
-"Oddio eccolo"sussurra.
-"Zitto fa parlare me,non ti toccherà se ci sono io"-"Che cazzo stai facendo Cristal? tu...ti avevo avvertito"dice chiudendo le mani a pugno.
-"No Carlos stanne fuori,mi hai fatto vedere quello che dovevo sapere...volevi che ti odiassi? bene ci sei riuscito,ma questo non significa che io non posso uscire con altre persone"sbraito.
-"Non sai cosa stai dicendo,tu sei solo mia Cris"Scoppio a ridere.
-"Davvero? io non sono di nessuno,benché minimo tua...e fai pace col tuo cervello una buona volta"dico.
Poi non so come ho la forza,prendo Rob per il viso e lo bacio davanti ai suoi occhi.
-"Ti basta questo?"
-"Io ti uccido"dice prendendo Rob per il colletto e dandogli un pugno in faccia.-"Oddio no,Carlos fermati"
Cosa ho fatto? mi giro chiamando Bad e in un secondo prende Carlos per le spalle e lo scrolla da sopra il mio amico allontanandolo.
-"Lasciami Bad!"urla.
-"Signore sta dando spettacolo,controllatevi,siete un uomo sotto i riflettori"risponde.-"Mi dispiace Rob,scusami"
-"Cazzo,mi farai i compiti per un anno intero"sussurra.Sorrido vedendo che sta bene e mi rivolgo a Carlos.
-"Questa non te la perdono Carlos,sei un uomo senza cuore"
Prendo Rob per le spalle e ci allontaniamo.
-"Vuoi che ti porti all'ospedale?"
-"No sto bene,solo un labbro rotto"ride.
-"Non so perché ti ho baciato ma mi sembrava la cosa giusta da fare in quel momento"
-"Se mi dai un altro bacio forse mi passa il dolore!"Senza pensarci gli schiocco un bacio a stampo.
-"Ve bene? ora però basta baci"sorrido.
-"Beh quando vuoi Cris!"
-"Grazie davvero!"Si allontana ed entro nella macchina che si ferma di fianco a me.
-"Andata?"
-"Si ci è caduto"Batto un pugno con il mio nuovo amico,Alex.
-"Capirà che ha pane per i suoi denti"dice.
Il mio telefono suona.
-"È lui?"
-"Si cosa faccio?"
-"Rispondi"Pigio il tasto e rispondo.
-"Cosa vuoi Carlos?"
-"Sei ancora con quel bastardo?"
-"Cosa ti importa?"
-"Non prendermi in giro!"
-"Che cazzo vuoi ancora da me? avevi detto che dovevo essere una tua impiegata,che dovevo odiarti e basta..."
-"Si ma non uscire con quello lì,non lo sopporto"
-"Neanche io ti sopporto ma nonostante tutto ti amo ancora ok? cazzo!"Guardo Alex che annuisce.
-"Avevi detto di odiarmi"sussurra.
-"Cosa ti cambia?"
-"N-niente"
-"Allora ci sentiamo signor Sanchez"stacco.-"Brava,ora si starà tirando i capelli dal nervoso!"
-"Come sempre!"rido.Ritorno a casa contenta che il piano sia andato bene.
STAI LEGGENDO
Dolce ossesione
ChickLitATTENZIONE!! questo libro ha contenuti espliciti,scene di sesso e violenza che possono nuocere a persone sensibili. Lui uomo ricco e potente,nella sua vita ha tutto ciò che vuole,prende qualsiasi cosa o persona e non si innamora mai.Ma un giorno qu...