Eccola.
Colei che mi farà perdere la testa al solo sguardo,lei che con atteggiamento tranquillo ma allo stesso tempo sfacciato,farà cadere i muri che ho costruito in questi anni.
Somiglia tanto alla donna che ho amato e che ora non c'è più.
Devo averla,farò qualsiasi cosa per possederla e la piegherò al mio volere.Non è spagnola,ha i lineamenti pressoché americani,la attirerò a me come una luce fa con una falena.
Nessuna donna resiste al mio fascino,tutte mi vogliono ma nessuna mi ha mai posseduta perché sono io quello che domina e che non ha sentimenti,colui che prende e getta le donne come se fossero carta straccia,io non amo MAI.
Lei sarà la mia rovina,la mia dolce ossessione.Eccolo.
Colui che mi farà impazzire,l'uomo più potente e crudele che ho mai conosciuto,odio il suo modo di fare,odio la sua presenza che con un solo sguardo mi ammalia,odio il fatto che mi fa sentire desiderata come non mai,con quegli occhi che ti ghiacciano.
Il più ricco di Madrid ed io una semplice cameriera che riesce a stento a pagarsi l'affitto e le rate dell'università.
Lui vorrebbe possedermi ma non ci riuscirà mai,non mi piegherò al suo volere.
Lui farà emergere un lato nuovo di me.
Lui sarà la mia ossessione.~~~~~¤¤¤¤¤~~~~~
Ciao a tutti questo è il mio nuovo libro,è totalmente diverso da altri che ho scritto.
Ho avuto una ispirazione diversa leggendo diversi romanzi con trame di ragazze che si innamorano dell'uomo che odiano.
Leggerete scene piccanti e blasfeme,da dire che non è assolutamente uguale a Cinquanta sfumature,ma mi sono ispirata ad esse con trama diversa,in questo ci sarà più caparbietà da parte della protagonista alla sottomissione e arrendevolezza,ma alla fine scopriremo come andrà a finire.
Spero che vi piaccia e buona lettura.
STAI LEGGENDO
Dolce ossesione
Genç Kız EdebiyatıATTENZIONE!! questo libro ha contenuti espliciti,scene di sesso e violenza che possono nuocere a persone sensibili. Lui uomo ricco e potente,nella sua vita ha tutto ciò che vuole,prende qualsiasi cosa o persona e non si innamora mai.Ma un giorno qu...