Shawn's pov
Le sue labbra sono attaccate sulla pelle del mio collo che continua a torturare da ormai troppo tempo.
"Ti voglio ora Shawn"
La guardo negli occhi, ma la cosa che mi viene in mente guardandola è la faccia di Priscilla quando ci ha visti insieme.
Sono stato un coglione. Le ho addirittura fatto l'occhiolino, come per umiliarla ancora di più.Non capisco il mio comportamento. Perché devo sempre fare il coglione?
Lei ha avuto tutte le ragioni di arrabbiarsi con me, le ho nascosto una cosa importantissima.
Il fatto che però lei se ne sia andata e si sia fiondata subito tra le braccia di quel coglione tatuato mi fa saltare i nervi.
Come ha potuto?
Continuava a dirmi che per lei è difficile fidarsi di un ragazzo e la prima cosa che fa è fidanzarsi con un tizio di cui a malapena conosce il nome.Perché fa così?
Avrebbe dovuto parlarmi e chiarire tutta questa merdata di Cameron."Shawn" la voce della rossa mi richiama dal mio stato di trance
"Ti voglio" sui suoi occhi leggo il puro piacere, io però non provo la stessa cosa. A dirla tutta in questo momento neanche mi va di fare sesso, però so che servirà per alleviare la tensione, perciò mi tolgo i boxer ed entro in lei in una botta secca, facendola gridare.
"Ora vado"
Finalmente la rossa de ne va e io tiro un lungo sospiro di sollievo.
Non sopportavo più la sua voce stridula e acuta.Mi alzo dal letto e vado velocemente in bagno per lavarmi. Entro sotto l'acqua calda e strofino bene la mia pelle per togliere il suo odore di dosso.
Cos'ho appena fatto?
Mi faccio schifo da solo.
Resto sotto il getto d'acqua per un tempo troppo lungo, come se l'acqua servisse in qualche modo a lavare anche lo sporco che ho dentro.
Esco dalla doccia dopo ormai 30 minuti e mi avvolgo un asciugamano in vita.
Quando esco dal bagno sussulto nel vedere davanti a me Cameron."Come cazzo sei entrato?"
"La porta era aperta"
"Be' potevi anche avvertirmi, sarei potuto uscire da quella doccia nudo" mi avvio verso il comodino e prendo un paio di boxer e dei pantaloncini. Entro di nuovo in bagno e mi vesto.
Quando esco Cameron non è più sul letto, bensì è in piedi con il mio quaderno in mano."La chiusura dei conti. Interessante"
Prendo il quaderno dalle sue mani e lo butto sul letto."Sei venuto qui per fare ripasso di economia o devi dirmi qualcosa?" Odio il suo comportamento, pensa che tutto tra noi ormai sia risolto, be' non è così, il fatto che ora ci parliamo non significa nulla. Lo odio come facevo prima.
"Ha detto Taylor che non ha intenzione di parlare con noi. Per lei è come se non esistessimo più. Ora è anche fidanzata" si però continua a mangiarmi con gli occhi ogni volta che mi vede. Non proverà mai per Zayn ciò che prova per me, cerca di convincersi del contrario, ma prima o poi lo capirà anche lei.
"Si, il fidanzatino a cui è permesso soltanto il bacio a stampo"
"Geloso?" Be' direi propio di sì.
"Figurati. Io posso avere tutte le ragazze che voglio" tranne lei, lei è l'unica che voglio e che non posso avere.
"Shawn dobbiamo in qualche modo parlarci. Le abbiamo mentito su una cosa importante. Dobbiamo chiarire. Non mi piace questa situazione. Finalmente stava cominciando a fidarsi di me"
STAI LEGGENDO
Bad reputation•2 (IN REVISIONE)
FanfictionSequel di Bad Repuatation !!! È difficile fare decisioni quando queste riguardano allontanare l'unico motivo per cui si continua a vivere, molto spesso però è inevitabile. ATTENZIONE questa storia contiene scende di sesso e droga, non adatta a un p...