Le lacrime rigano il mio volto mentre lo imploro di smettere, il dolore mi fa urlare con tutta la voce che ho in gola , purtroppo non basta .
"Smettila di urlare principessa , il principe non ti salverà stavolta "
Mi sveglio sudata , mi tocco il cuore mentre cerco di tranquillizzarmi e di regolare il mio respiro .
Faccio profondi respiri e dopo ormai una buona manciata di minuti mi sento un po' meglio .
Mi guardo un po' attorno e decido che forse è meglio uscire fuori da questa stanza .
Esco fuori e cammino per i lunghi corridoi fino a raggiungere la stanza dove solitamente si tengono le riunioni di gruppo per parlare dei nostri problemi con gli altri, penso che sia la parte più difficile condividere i proprio problemi con altre persone che neanche conosci .
Mi siedo e comincio a guardare un punto indefinito fuori dalla finestra mentre stringo la maglia di Shawn tra le mie mani .
Sembra l'unica cosa capace di tranquillizzarmi in questo momento anche se devo ammettere che stringere una maglia non è paragonabile a stringere lui , cosa non darei per un suo abbraccio in questo momento.
Sento dei passi dietro di me perciò mi giro di scatto .
"Scusa non volevo spaventarti"
Un ragazzo dai capelli neri come la pece e gli occhi scuri comincia a camminare nella mia direzione , il mio cuore comincia ad accelerare , purtroppo non riesco più a fidarmi delle persone sopratutto se queste persone sono di sesso maschile , il pensiero che possa essere uno dei messicani mi invade la testa .
"Non preoccuparti , me ne stavo andando "
"No resta, così magari mi fai un po' di compagnia"
"Non sono una brava a tenere compagnia alle persone "
Si siedo vicino a me nella sedia accanto alla mia e guarda come me un punto indefinito fuori dalla finestra .
"Non ti avevo mai visto prima , sei nuova qui ?"
Annuisco .
Smette di guardare fuori dalla finestra e concentra il suo sguardo su di me .
"Come ci sei finita qua ?"
Pure io mi giro a guardarlo e quando i nostri occhi si incontrano abbasso subito lo sguardo per il troppo imbarazzo .
"Non saprei , può darsi per la droga , può darsi per l'anoressia o molto probabilmente per entrambi "
Rispondo molto freddamente come se non volessi mostrare nessuna emozione .
Sposta il suo sguardo sulle mie mani che stringono ancora in modo possessivo quella maglia .
Fa un sorriso .
"Chi ti ha ridotta così ?"
Perché tutte le persone sono convinte che qualcuno mi abbia ridotto così , non è qualcuno , ma qualcosa che è successo e non avere quel qualcuno accanto ovviamente ha peggiorato la situazione ma.
NON È COLPA SUA
"Nessuno mi ha ridotta così "
"È sua quella maglia ?"
"Di chi ?"
"Di quel qualcuno che ti ha ridotto così "
Sbuffo
"Nessuno mi ha ridotto così "
"Come si chiama?"
Non riesco a controllare le parole che purtroppo escono dalla mia bocca
"Non lo so il nome del tizio che mi ha stuprata e neanche lo voglio sapere "
Rimane molto sorpreso dall'affermazione , si aspettava che dicessi il nome del ragazzo a cui appartiene quella maglia che secondo lui è lo stesso che mi ha ridotta così , no mio caro sono due persone diverse .
"Mi dispiace , non volevo , io......io pensavo che stessi male per un ex "
Un'atmosfera imbarazzante ci circonda e il silenzio in cui siamo precipitati sta cominciando a diventare fastidioso .
"Tu invece come ci sei finito qui ?"
Si irrigidisce subito alla mia domanda .
Be' che si aspettava ?
Ovviante se mi fai una domanda personale te la faccio anche io .
"Ho cominciato a bere troppo , sono diventato un alcolizzato"
Qualcosa dentro di me mi dice che questo ragazzo sta mentendo e il tono nervoso che ha usato per rispondermi conferma la mia ipotesi .
Decido di non farci tanto caso .
"Come mai sei sveglio a quest'ora?"
"Potrei farti la stesa domanda "
"L'ho chiesto prima io "
"Ho il sonno molto leggero e ho sentito dei passi in corridoio , sono venuto a vedere cosa ci facesse una ragazza mia vista prima sveglia a quest'ora "
"Sono stata svegliata dagli incubi e ovviamente non riuscivo a riaddormentarmi perciò ho deciso di fare un giro "
"Sei strana ragazza , ti alzi nel mezzo della notte, tieni una maglietta tra le mani e rispondi in maniera strana , tipo le tue risposte mi mettono più dubbi di quanti ne avessi prima di farti la domanda "
"Be' forse nascono qualcosa di molto pericoloso"
"sicura che ora non mi uccidi?"
Un sorriso si forma sulle mie labbra .
"Ho un motivo per farlo ?"
"No no , sono innocuo "
Mi sta cominciando a stare simpatico questo ragazzo , forse non tutti qua dentro sono dei pazzi che necessitano un ricovero psichiatrico.
"Forse è meglio che io ora vada a dormire se no rischio di non svegliarmi in tempo domattina "
Annuisco .
Si gira di scatto .
"Ah non mi hai detto come ti chiami "
"Priscilla, tu ?"
"Cameron "
😏😏😏😏😏😏
STAI LEGGENDO
Bad reputation•2 (IN REVISIONE)
FanfictionSequel di Bad Repuatation !!! È difficile fare decisioni quando queste riguardano allontanare l'unico motivo per cui si continua a vivere, molto spesso però è inevitabile. ATTENZIONE questa storia contiene scende di sesso e droga, non adatta a un p...