CAPITOLO 19 PT.1

32 6 1
                                    

Ella's pov

Il giorno tanto atteso è finalmente giunto alle porte: la famosa prima di Sebastian. La casa è sottosopra a causa di tutti i preparativi che si sono susseguiti in queste lunghissime ore che precedono l'evento. L'aria è così tesa che si potrebbe tagliare con un grissino e il caos incombe in ogni dove. Ed io che mi ero premurata di riordinare la mia camera qualche giorno fa...
Sono comodamente seduta sul divano del salone ed osservo con estrema disinvoltura Audrey ed Ashley, che ha deciso di raggiungerci per venire con noi allo spettacolo, correre da una stanza all'altra in preda al panico. Tutto ad un tratto, entrambe si voltano nella mia direzione.

«Adesso tocca a te, cara Ella!» Pronuncia la mia coinquilina avvicinandosi con il make-up.
Una guerra di lustrini dopo, siamo finalmente pronte per uscire non prima che Ashley abbia controllato e sistemato i nostri abiti a dovere. Devo dire che ha apportato delle modifiche eccezionali. Audrey, alla fine, ha indossato un abito lungo blu scuro che inizialmente cadeva morbido e fasciava la sua figura snella ma la nostra stilista, dopo una lotta con la bionda, è riuscita a migliorarlo aggiungendo uno spacco al lato destro, molto sensuale devo ammettere. La stessa Ashley ha optato, invece, per un mini-dress nero al quale ha aggiunto delle spalline doppie color rosso abbinate alle scarpe alte. Per quanto riguarda me, l'abito è rimasto com'era, ma si sono divertite molto nel truccarmi e pettinarmi contro il mio volere però il risultato finale non mi dispiace.

                                                       ------------------------------

Lo spettacolo è stato fantastico, i ballerini e i performers sono stati davvero eccezionali e sono fierissima di Bas. Ha fatto un ottimo lavoro con il suo primo ingaggio. Non a caso, al termine dell'ultima esibizione, c'è stata un'ovazione generale da parte di tutto il pubblico. Per facilitare l'arrivo all'Astoria dove si terrà l'after party, Bas ha messo a disposizione delle navette gratuite che scorteranno gli invitati all'hotel. Ha pensato davvero a tutto.

La sala adibita alla festa è davvero enorme ed è addobbata in modo molto chic ma non mi aspettavo diversamente da Sebastian.
Al nostro arrivo, ci sono già parecchie persone che sfilano da una parte all'altra del grande salone in attesa che inizi il divertimento o che arrivi Bas per congratularsi con lui.

«Ragazze, l'hotel del vostro amico è davvero stupendo! Me ne ricorderò quando organizzerò una mia sfilata.» Esordisce Ashley alle nostre spalle per poi sorpassarci e vagare per la sala.

«E non hai visto il proprietario. È ancora più bello dell'hotel, te lo assicuro.» Aggiunge Audrey con l'aria sognante in cerca di Richard con lo sguardo. Appena lo scorge, ci afferra le braccia e ci trascina nella sua direzione.

«Audrey ho i tacchi, piano!» Mi lamento alle sue spalle finché non ci troviamo di fronte al proprietario.

«Buonasera ragazze! Ma come siete eleganti, davvero splendide.» Ci fa il baciamano, Audrey per poco non sviene ai suoi piedi, per poi presentarsi ad Ashley.

«Cosa ve ne pare della sala da ballo?» Ci chiede Rick e tutte noi confermiamo lo splendore del suo elegantissimo hotel.
Mentre chiacchieriamo amichevolmente con Richard, vedo Sebastian varcare la porta di ingresso così mi precipito da lui per congratularmi.

«Bassuccio! Lo spettacolo è stato fenomenale! Davvero meraviglioso, hai un grande talento, te l'ho sempre detto.» Mi abbraccia sollevandomi un po' da terra per la contentezza.

«Grazie di cuore, chérie, è grandioso che siate venute per vedere il mio show. Ve ne sono grato.» Mentre parliamo, la musica inizia a rimbombare nella sala così come gli invitati si affrettano a lanciarsi in pista o sul buffet dei drink. Le luci si fanno soffuse mentre gli abiti delle donzelle si riflettono sul pavimento a specchio. È un gioco di luci e colori stupendo e ne ammiro la perfezione in silenzio.

Love will find youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora