Arrivai a New Orleans verso le 10:00 di mattina,eccitata al pensiero di visitare la città ,trovare lavoro ,stringere nuove amicizie ecc.
Voi direte "non sei eccitata al pensiero di trovare anche l amore?"
La verità?per niente!
L amore è una cosa bella ti fa girare la testa,ti fa stare con la testa tra le nuvole,libera la mente dai pensieri negativi .Ma dopo un po tutto diventa più complicato. Anzi per me tutto all'improvviso era diventato complicato:adesso non mi metterò a raccontare cosa è accaduto perché fa parte del mio passato....e io sono qui proprio per dimenticare il mio passato. Sono diventata metà vampiro e metà strega solo dopo la morte di mia madre..
Voi direte"che c'entra tua madre con tutto questo?"
Bhe da qualcuno devo aver pure ereditato i miei poteri. Per 16 anni mia madre nascose la sua vera natura solo per evitare problemi alla famiglia e per proteggermi dai miei futuri pericoli.
Per 16 anni pensai di essere una ragazza semplice..con dei sogni e degli obiettivi.. ma tutto questo cambiò nel giro di un anno.
In poche parole già sentivo il potere scorrere in me ma più la morte di mia madre si avvicinava, più sentivo quel potere scorrere nelle mie vene:ho un udito formidabile,percepisco la natura chiamarmi,sento l odore del sangue chiamarmi(ma mi controllo con facilità).
In sostanza quando mia madre morì fui assalita da due cose:il dolore della perdita e il potere.
Poco dopo scoprì il perché non ebbi mai provato sensazioni del genere prima della sua morte;lei voleva solo che io potessi raggiungere i miei obiettivi senza complicarmi la vita sin dalla nascita.Io non so ne dove ne in quale circostanze sia morta.E sinceramente non lo voglio sapere...non voglio rivangare troppo il passato, anche se il dolore e la voglia di sapere si fa ancora sentire, e infatti promisi a me stessa di essere forte e andare avanti. E quindi eccomi qui pronta a ricominciare.
STAI LEGGENDO
Una nuova vita (o quasi)
FanfictionUna ragazza di nome Rose si trasferì a New Orleans per cercare di dimenticare il suo passato:bugie su bugie.Metà strega e metà vampiro.Lei pensa che qui si troverà al sicuro e che potrà ricominciare ,mentendo a se stessa,autoconvincendosi che vivrà...