Capitolo trentasei

238 6 0
                                    

Cominciai a sentire i canini....
Sono arrabbiata....molto arrabbiata....oserei dire che ho addirittura voglia di alzarmi da questa sedia e staccare la testa a questa ragazza di cui non so nemmeno il nome!
Perché?
Perché sta succedendo ora?
Perché ho cosi tanta voglia di sangue umano?
Fino a quattro settimane fa ci riuscivo perfettamente.... neanche se avessi avuto voglia di farlo ci sarei riuscita....
Perché adesso?
Posso sentire il sangue di lei scorrere nelle vene...
E come se i miei sensi fino ad ora fossero del tutto normali....
Quasi umani...
Ora che ci penso....
Inizialmente....percepivo il potere delle persone(soprannaturali) solamente sforzandomi....e adesso....mi viene quasi naturale....ma perché?
I miei pensieri vengono interrotti bruscamente dalla ragazza che parlava con l'uomo misterioso...artecife dell'omicidio di mia madre....
Lei mi tolse la benda...e mi tirò la testa dai capelli...facendomi emanare un grido di dolore....
Mi incontro coi suoi occhi...
"Da quanto sei sveglia?!"
Non risposi.
Allora lei mi tirò ancora di più i capelli...
Mi sarebbe venuto istintivo lanciargli un calcio se..non fosse che appena feci pressione per farlo...mi resi conto di essere totalmente legata ad una sedia.
Pure le gambe erano legate.
Mi guardai attorno cercando di capire dove fossi...mi sembra di essere in una specie di cantina..però fatta con delle pietre...e poi vidi l'uscita..senza porta...se solo riuscissi ad usare la forza e contemporaneamente la velocità..sarebbe una bella cosa...peccato che io sia ancora una principiante..
La ragazza mi ritirò i capelli ancora più forte,facendomi gridare ancora più forte.
"Cos'è adesso hai perso la parola?"
Continuai a non rispondere....nonostante mi stesse facendo male...
"Sei sicura di essere figlia di Margaret? Almeno lei mentre che veniva torturata reagiva!"
In quel momento potei giurare di aver recuperato le forze in un attimo.
Sapere che questa donna sia la complice dell'omicidio di mia madre...mi faceva venire voglia di staccargli la testa a morsi e farla soffrire nel mentre.
Presa dalla collera
rompo le corde che mi tenevano legata alla sedia...
La presi per le spalle pronta a morderla ma all'improvviso... Sentì le mie gambe cedere...e caddi a terra.
"Ma che-e mi-i hai fatto?"
Tentai di alzarmi sul posto ma non c'è la feci e ricaddi a terra.
"Oh avanti!
Per una dose di verbena tu te ne cadi a terra?
Ridicola.
Avanti voi due in fondo sollevatela"
Verbena?
Credo avr visto qualche ricerca riguardo essa...ma non pensavo fosse così velenosa per i vampiri...fa un male cane...
Due ragazze mi sollevano da terra con facilità e mi rimettono nella sedia.
Non sono neanche legata...potrei benissimo provare ad alzarmi e...
Ahia!
Non finisco di pensare che mi iniettano un'altra dose di verbena.
Cavolo!
Fa malissimo....non sento più niente...
"Fa-a...ma-ale..."
"Oh non esagerare....quello che patirai fra poco sarà ancora più doloroso di questo....cosi doloroso che ti porterà alla morte..."
Devo dire che questa donna sa proprio come mettere inquietudine alla gente...
"Però da un lato mi dispiace ucciderti...esemplari ibridi come te ce ne sono pochi a questo mondo..."
Disse piegandosi per guardarmi in faccia.
"Metà strega e metà vampiro...tu sei innaturale...haha
Mi viene quasi da ridere..."
"Perc-chè...mi-i stai-i facendo questo?cosa-a ti-i ho fatto di male?"
"Ohhh piccola ma io non ho niente contro di te....però sai...come avrai ben udito...i patti son patti...vanno mantenuti"
Disse prendendo un pezzo di legno molto appuntito..
"Tranquilla...non sentirai niente.... Col dolore che stai patendo ora...non farai caso a questo paletto che ti conficcherò nel cuore....o quasi.."
Feci per ribellarmi  non appena appresi le sue intenzioni....
Ma le ragazze dietro di me mi iniettarono un altra dose...
La ragazza col paletto in mano...si posò davanti a me.
In quel momento cominciò ad infilare il paletto nel cuore....feci un grido di dolore assurdo....lei fece per dare una spinta finale per far si che il paletto mi uccida me fortunatamente per me...qualcuno attira la sua attenzione sostando sulla entrata.
"Che c'è? Non vedi che sono impegnata?"
Disse indicandomi.
"Perdonami Sophie...volevo solo avvisarti del fatto che sono arrivati...tutti e tre"
"C'è ne hanno messo di tempo..."
"SOPHIEEEE!!!!!"
Qualcuno gridò il suo nome cosi forte...da farmi paura....in questo grido percepisco solo una cosa:rabbia.
E un altra cosa che ho capito è di chi sia la voce:Klaus è qui.
Sophie sentendo l'urlo si staccò da me..e in quel momento mi sembrò di respirare di nuovo.
"Ci metto un attimo Rose,dopo ti finirò sta tranquilla"
In questo momento avrei una gran voglia di mandarla a quel paese.... Ma non ho manco la forza per parlare....e come se ,in questo momento nelle mie vene, stesse vagando del Veleno...
La vidi cercare qualcosa...che evidentemente non trova dato il suo esaurimento nervoso.
"Dove cavolo avete messo l'ago del dolore?!
Quante volte vi ho detto che non dovete toccare le mie cose senza autorizzazione!?"
L'ago del dolore?
Che ci deve fare con 'l'ago del dolore'?
So cos'è...
A furia di fare ricerche....ho scoperto pure che tipi di oggetti usano le streghe...
Ma che deve farci lei con quello?
Pensa di mettere k.o
Elijah e Klaus con un semplice ago del dolore?
Mi scappò una risatina...al pensiero di lei che prova ad uccidere gli originali con un semplice ago del dolore...
E lei se ne accorse..
Si girò verso di me e mi disse:"ti diverte vedermi esasperata? Fossi in te non riderei per molto.
Io se fossi in te mi preparerei psicologicamente al fatto che entrò l'alba morirai.."
Io risposi...nonostante il dolore atroce che stessi provando:"pensi-i davvero-o ch-e  con quel-lo  ucciderai....gli original-i?"
"Vedo che qualcuno si è informato...comunque.... È ovvio che con questo non ucciderei gli originali...questo ago...può provocare dolori forti all'interno del corpo....ma di certo non li ucciderà"
"E allora"
Dissi alzandomi dalla sedia...nonostante la poca forza.
"Che ci devi fare con quello?"
"Ohh ma questo serve per la terza persona che è con loro!"
Ora che ci faccio caso la ragazza disse 'tutti e tre'.
E non tutti e due.
Chi è la terza persona?
"Vuoi sapere chi sia la terza persona vero?
Per fare cosa?
Sei priva di forze non puoi fare nulla!"
Disse facendosi scappare una risatina.
"Proprio perché sono senza forze non vedo perché tu non debba dirmi il tuo piano no?
Tanto non riuscirei ad aiutare nessuno con tutta quella verbena iniettata nel mio corpo"
Notando la mia compostezza,le ragazze da dietro mi iniettarono un altra dose di verbena facendomi risiedere nella sedia.
"Ti ammiro sai?
Nonostante tu stia per morire continui a preoccuparti di ciò che ti circonda come se potessi fare qualcosa..."
Disse accentuando quelle ultime parole.
"..Morirai entro l'alba...ma se ci tieni cosi tanto...potrei dirti chi morirà oltra a te"
Col mento la incitai a continuare
"Eh va bene...se ci tieni cosi tanto:
Il mio secondo obiettivo della giornata...sarà quello di uccidere la creatura che porta in grembo una fanciulla....
Di nome Hayley...
Ti suona familiare questo nome?"
Che!?
Hayley incinta!?
Ma,ma,ma non è possibile!
Io non ho notato nulla io...
Nah starà sicuramente vaneggiando....Hayley non è incinta...non è in pericolo e...
"Ma certo che ti suona familiare....siete diventate molto amiche nel corso di queste settimane no?"
"Hayley... Non è incinta... Stai mentendo!"
Dissi alzandomi dalla sedia....per poi in contemporanea ricadere su di essa per la poca energia.
"Davvero pensavi che la pancia che ha ,la ha perché  ha mangiato troppo??
Hahahah  povera ingenua.."
"Perché? Perché volete uccidere una creautura innocente?"
"Creaturina si...innocente no...se quella cosa nascerà.... Si creeranno conflitti....
E noi streghe non vogliamo di certo questo..."
"Quindi tu mi stai dicendo....che sacrificheresti un bambino innocente solo per fare una favore a tutte voi streghe?!
No non potete farlo!
Io...
Io lo impedirò!!"
Mi alzai di scatto dalla sedia per poi correre verso l'uscita....pensai di essere fuori ma....caddi a terra...
Assurdo è come se fossi andata a sbattere contro una porta invisibile.
"Perché tanta fretta?
Pensavi davvero che ti avrei lasciata libera e incustodita?
Uuff certo che sei proprio ingenua....te l'hanno mai detto?"
Feci per saltargli a dosso ma lei e le sue compagne uscirono dalla porta....lasciandomi dentro.
Mi misi a toccare quella che sembrava essere una sorta di barriera....per poi capire che...
Mi ha intrappolata dentro questa specie di grotta con un incantesimo.
Bastarda.
Lo sapevo che era troppo bello per essere vero!
"Per renderti l'attesa più gradevole...."
La vidi agitare le mani per poi cominciare a pronunciare qualcosa...
Comincio a sentirmi.....un po strana...
"Che cosa mi stai...."
Ancora prima di finire la frase,caddi a terra....e,prima di addormentarmi....
Le ultime parole che sento sono:
'Tu sei un mostro'
E lo continuò a ripetere...fino a quando non cominciai a sentire questa frase sempre meno chiaramente per poi...cadere in un sonno profondo...

Una nuova vita (o quasi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora