9

137 8 0
                                    

Dopo un breve giro turistico, i miei mi salutano e ritornano a casa, promettendomi di sentirci tutte le sere.
Nam e Hobi hanno smesso di rincorrersi dopo che Jin si è messo in mezzo prendendo tutti e due per le orecchie e urlando a Nam di smetterla di fare lo scemo infastidendo Hoseok.
Entro in casa con una valigia seguita dagli altri che stanno trasportando il resto delle mie cose e mi indicano la stanza. Entro e vedo tutto blu, azzurro e bianco. Lascio la valigia vicino all'armadio e corro alla finestra: da qua si vede un enorme giardino e posso guardarlo tutto il tempo e le volte che voglio, seduta su una cassapanca appoggiata alla parete sotto la finestra.
"Wow, è fantastica ragazzi! La adoro! Grazie" corro da loro e li abbraccio facendoli barcollare leggermente, loro mi stringono forte, mi sento già a casa.
Verso le 6 di sera finalmente finisco di riordinare le mie cose, quando sento qualcuno urlare parlando con qualcun'altro. A un certo punto la porta si apre e una figura slanciata appare sulla porta; appena mi vede mi guarda confuso.
"JIN, PERCHÉ C'È UNA RAGAZZA IN CAMERA MIA? TI HO GIÀ DETTO CHE LE RAGAZZE ME LE SCELGO DA SOLO" sorrido leggermente e mi presento "ciao, sono Hope, da oggi vivrò qua con voi".
Ora il suo sguardo sembra ancora più confuso.
Jin arriva tranquillamente e mi sorride "lei è Hope, da oggi sarà la nuova proprietaria di questa camera, tu invece la dividerai con Yoongi" lui fa un sorriso quadrato e annuisce, poi mi tende la mano "piacere Hope, sono Taehyung" gli stringo la mano e iniziamo a chiacchierare, mentre Jin torna in cucina per preparare la cena.

Taehyung è molto simpatico e il tempo passa veloce tra chiacchere e risate, finché Nam non arriva per avvisarci che la cena è pronta.
Scendiamo di corsa, ho una fame assurda.
Troviamo una tavola enorme imbandita di tutti i miei cibi preferiti e otto posti ai lati del tavolo. Ancora gente da conoscere??? Non ricorderò mai tutti questi nomi!
Mi siedo tra Namjoon e Taehyung, davanti a me Hoseok e a fianco a Nam si siede Jin. Dopo cinque minuti circa arrivano anche gli altri tre ragazzi.
Durante la cena gli altri tre ragazzi si presentano: Yoongi è un ragazzo non molto alto e timido, è molto chiuso e non ha parlato molto durante la cena; Jimin anche lui non è molto alto e ha due guance che prenderei a morsi da quanto sembrano morbide; infine Jungkook, è il più piccolo d'età ed è molto freddo e schivo. Dopo la cena guardiamo un film e mi accorgo che i miei non sanno che io sono nictofobica, quindi non ho una lucetta per sta notte.
"Tae...PSS... Taeee" gli tiro un paio di gomitate "mmmh?"
"Non è che sta notte puoi dormire con me? Ho paura del buio" chiedo mentre mi mastico le unghie, lui mi sorride e annuisce.
Dopo poco più di metà film prendo sonno sulla spalla di Hoseok.
Mi sento più a casa qua che nella mia vera casa.

SELF HARMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora