Tre mesi dopo
Sto andando con Namjoon, Jin e mia madre a fare la solita visita di controllo: oggi dovrebbero dirci anche il sesso del bambino e spero sia un maschietto.
Appena entriamo veniamo accolti dalla cugina di Jin che mi abbraccia calorosamente e ci porta nella stanza.
"Pronti a scoprire se è un maschietto o una femminuccia?"
Annuiamo tutti quanti e mi alzo un po' la maglia, mentre la ragazza versa un po' di liquido sul mio ventre e inizia a passare il rullo.
"questa è la testa, qui le braccia e qui le gambe... Allora..." ci indica sul monitor le varie cose e Nam mi stringe la mano contento.
"È un maschietto, congratulazioni" ci sorride finendo il controllo e passandomi la carta per pulirmi.
"Uff, speravo in una femminuccia" borbotta Namjoon.
"Io penso di sapere già il nome" sorrido triste buttando via la carta e alzandomi. Tutti mi guardano in attesa che io parli.
"Taehyung" abbraccio Namjoon affondando il viso nel suo petto mentre lui inizia ad accarezzarmi la schiena.
"Penso sia perfetto" mi sorride baciandomi la fronte.
"Oh ragazzi, così mi fate piangere però" Jin si avvicina abbracciandoci.
Tornando a casa decidiamo di fermarci a prendere già qualcosa per il nuovo membro della famiglia, prima che arrivi dobbiamo comprargli i vestiti, la culla, il passeggino...
Entriamo in un negozio di vestiti e iniziamo a guardare i diversi body e tutine di tutte le misure, tutte bellissime.
Ne scegliamo 2 a testa e andiamo a pagare il tutto.
Torniamo a casa e troviamo, stranamente, Jimin seduto sul tavolo senza maglia e Yoongi tra le sue gambe senza maglia mentre si baciano e il più grande smanetta con la cintura del più piccolo.
"Ehm" attiro la loro attenzione.
Si girano rivestendosi velocemente appena ci notano.
"scusate... Noi... Andiamo in camera, ciao" Yoongi prende il minore e lo trascina in camera.
"Aish, non cambieranno mai" Jin scuote la testa appoggiando la busta con i vestiti per il bambino sul tavolo.
"EOMMA! APPA! " Jun ci raggiunge in cucina abbracciandomi le gambe.
Lo prendo in braccio coccolandolo.
"Com'è andata oggi? - lo guardo meglio- "Come mai sei tutto sporco di terra?"
"Ho giocato con Jaebum e Pluto in giardino" sorride e poco dopo vediamo arrivare Jaebum con il cucciolo al suo fianco, anche loro ricoperti di terra.
"Ciao ragazzi, allora? Com'è andata?" ci sorride cercando di togliersi un po' di terra di dosso.
"Tutto bene- sorrido- è un maschietto" lo guardo accarezzandomi la pancia.
"Come se in questa casa non ce ne fossero abbastanza" ride leggermente.
"Avete già scelto il nome?" ci domanda inclinando leggermente la testa.
"Beh, Hope pensava di chiamarlo Taehyung... Secondo me è perfetto" sorride triste Namjoon, abbassando lo sguardo.
"Oh, beh, scommetto che Tae sarà felice" si avvicina abbracciandoci.
"Già..." sorrido triste mettendo giù Jun.
"Sapete già quando nascerà?"
"Teoricamente verso fine dicembre..." mi scende una lacrima pensando che, proprio in quel periodo, sarebbe stato il compleanno di Tae, quasi un anno dopo quella maledetta festa.
STAI LEGGENDO
SELF HARM
FanfictionTutto va storto quando io inizio ad essere felice, forse se io non esistessi sarebbero tutti felici? Boyxgirl Namjoon Tracce di Yoonmin In caso trovaste errori siete pregati di segnalarmeli, grazie