Dopo pranzo decido di andare a fare un giro al parco, ovviamente con un pacchetto di sigarette e l'accendino chiesto a Yoongi facendo gli occhi dolci.
Mentre cammino con le cuffiette alle orecchie noto qualcuno sotto l'albero, un bambino, rannicchiato con la testa tra le gambe.
Mi avvicino e mi siedo accanto a lui.
"Ciao piccolo, come mai sei qui da solo?" Mi avvicino piano mettendomi a sedere a fianco a lui.
"Mi sono perso...voglio la mia mamma" scoppia a piangere.
"Tranquillo ritroveremo la tua mamma, come ti chiami?" gli accarezzo la schiena mentre lui continua a singhiozzare.
"Mi chiamo Jun" si strofina la manica della sua giacca suglio occhi cercando di asciugare le lacrime.
"Ciao Jun, io sono Hope. Quanti anni hai?" sorrido dolcemente notando che ha smesso di piangere.
"Ho 5 anni" mi mostra la mano con tutte le dita alzate, è così adorabile.
"Jun dove hai visto per l'ultima volta la tua mamma?"
"Eravamo in metropolitana, stavamo scendendo, solo che poi non l'ho più vista" abbassa lo sguardo triste.
"Bene, allora vieni con me, ti porto a casa mia e bevi una cioccolata calda, intanto cerchiamo la tua mamma, va bene?" chiedo continuando ad accarezzarlo e lui annuisce. Mi alzo e gli tendo la mano che lui prende e si alza seguendoli.A Jin Eomma:
Ho trovato un bambino che si è perso, puoi preparargli una cioccolata calda mentre chiamo la polizia?
Stiamo arrivandoDa Jin Eomma:
Va bene, poi mi racconti.Arriviamo a casa e Jin passa la cioccolata al bambino guardandolo dolcemente e leggermente preoccupato.
"L'ho trovato al parco, si chiama Jun e ha 5 anni. L'ultima volta che ha visto sua madre è quando stava scendendo dalla metro.
"Sì, va bene grazie mille arrivederci"
Dopo aver parlato con la polizia ritorno in sala dove Jin coccola il piccolo che finita la cioccolata si è addormentato.
"È così dolce..." Sussurro guardandolo e il maggiore sorride.
"Vedrai che ci riuscirai se proprio lo vuoi" mi fa un po' di spazio e mi guarda mentre mi siedo vicino a lui.
STAI LEGGENDO
SELF HARM
FanfictionTutto va storto quando io inizio ad essere felice, forse se io non esistessi sarebbero tutti felici? Boyxgirl Namjoon Tracce di Yoonmin In caso trovaste errori siete pregati di segnalarmeli, grazie