Parlare? E di cosa vuole parlare?! Io ormai con lui ho chiuso.
"E di cosa?" Chiedo concentrandomi sul cartone animato.
"Potresti venire di là per favore?" Chiede guardandomi triste.
Guardo Yoongi che mi sorride rassicurandomi.
Mi alzo dal divano e piano inizio a camminare dietro di lui, le mie unghie iniziano a sparire tra i miei denti e l'ansia penetra nel mio corpo.
Entriamo nella sua camera mi fa accomodare e chiude la porta solo che, appena si avvicina, io inizio ad arretrare fino alla spalliera del letto con gli occhi chiusi e le mani a coprirmi la testa fino a quando non lo sento sbuffare. In quel momento apro gli occhi uscendo dal mio bozzolo e lo guardo, il suo sguardo è triste e spento.
"Scusami..." Il mio sguardo s'incuriosisce alla sua parola e una lacrima scende dal suo viso.
"Ho sbagliato tutto... Ho voluto correre solo perché sapevo che a Namjoon tu piaci e volevo essere io la tua prima volta, solo che senza il tuo consenso non sarebbe mai successo quindi ho bevuto più che potevo e ho fumato una canna, poi sono venuto costringendoti e picchiandoti... Mi sento un mostro... È che volevo essere indimenticabile per te ma in modo positivo, invece sarò solo l'incubo che non dimenticherai mai.
Hope io ti amo ancora e volevo chiederti una cosa che sembrerà una cagata, ma per me non lo è...
Vuoi essere almeno mia amica?
So che è difficile e so che non mi perdonerai mai, ma io non voglio perderti"
STAI LEGGENDO
SELF HARM
FanfictionTutto va storto quando io inizio ad essere felice, forse se io non esistessi sarebbero tutti felici? Boyxgirl Namjoon Tracce di Yoonmin In caso trovaste errori siete pregati di segnalarmeli, grazie