10

131 6 1
                                    

DUE MESI DOPO

Caro diario,
Sono due mesi che vivo in questa casa. Taehyung mi piace molto e ieri mi ha chiesto di diventare la sua ragazza, sono così felice! Ormai ho smesso di farmi del male, soprattutto perché Nam e Hobi ogni volta che esco dal bagno mi controllano le braccia, la pancia e la schiena, Jin mi costringe a mangiare fino a scoppiare e Tae mi rende molto felice.
Ho avuto modo di conoscere meglio anche gli altri ragazzi eccetto Yoongi, lui sta praticamente sempre in camera oppure esce a fare "cose" come dice lui quando gli chiedono dove va.
Jungkook anche se fa tanto il bad boy in verità è molto dolce e Jimin, anche se molte volte fa lo stupido con Tae, prende molto sul serio tutto.
Ho scoperto che Hoseok, Jimin e Jungkook sono ballerini e ho scoperto che c'è una palestra in una di queste numerose stanze.
Da quando io e Tae ci siamo messi insieme Nam è cambiato un po', sembra che non gli piaccia la cosa anche se in questi due giorni gli ho chiesto se per lui andasse bene, rispondendomi che era tutto apposto con un sorriso che secondo me era falso.
A scuola va tutto bene, all'inizio avevo due ragazzi che mi davano fastidio ma grazie ai miei amici hanno smesso.
Mamma e papà passano ogni venerdì sera a mangiare da noi, per Natale stiamo organizzando una festa speciale per loro visto che mi danno molti soldi per le spese e per uscire il sabato sera. Danno dei soldi anche a Jin che si occupa 24 ore su 24 di me come ringraziamento.
Ormai manca poco a Natale, ai ragazzi farò un regalo speciale, spero che li piacerà molto.
Penso che inizierò di nuovo a parlarti molto, anche se con cose felici ora.

SELF HARMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora