Capitolo 8

59 5 2
                                    

Va molto veloce, probabilmente per far si che io lo abbracci. Lo faccio e sono quasi sicura che lui abbia sorriso in quel momento.
Passiamo per varie città della contea di Aroostook, di cui fa parte Crystal.
Ci lasciammo alle spalle la nostra città e andammo a Connor, Cyr, Dyer Brook, Eagle Lake e Aston.
A Connor ci fermammo per fare una specie di seconda colazione, anche se sembrava più un aperitivo prima di pranzo. Questo alle 9.55. Abbiamo mangiato un sacco di roba, patatine, pizzette, salatini e altre cose. Lo so sono un pozzo senza fondo, ma anche Nicholas non scherza.
A Cyr abbiamo fatto una passeggiata passando per tutti i giardini che c'erano. Erano molto belli, verdi, pieni di panchine lungo un sentiero che collega tutti i giardini. In alcuni c'erano anche dei ruscelli, stranamente puliti.
A Dyer Brook siamo andati in giro per i negozi. Nicholas è stato molto gentile e paziente, continuavo a voler entrare in negozi a caso di vestiti. Mi lasciava anche provare dei vestiti che trovavo molto carini e ovviamente chiedevo anche dei suoi pareri. Si era offerto di comprarmi un vestito davvero molto bello. Tutto nero con le maniche lunghe, le spalle scoperte, gonna lunga con gli strappi ai lati. Era il mio genere e a Nicholas è piaciuto moltissimo, quando mi ha vista è rimasto a bocca aperta per qualche secondo. Alla fine me lo ha preso. Quanto è dolce!!!
Finito il giro siamo andati a Eagle Lake. Qui siamo andati vicino ad un lago, non mi ricordo più come si chiama, geografia non è la mia specialità e per di più non la facciamo più a scuola. Ad ogni modo Nicholas voleva entrare in acqua, ma a me non sembrava il caso, non avevamo i costumi, però lui continuava ad insistere e ad un certo punto mi ha preso di peso e mi ha buttata in acqua.
A:< Sei uno stronzo > sputo fuori l'acqua che mi è entrata in bocca.
Nicholas ride divertito. Entra in acqua anche lui è si avvicina a me.
N:< Sono il tuo stronzo >
Mi mette un dito sotto il mento e mi costringe a guardarlo negli occhi. Erano stupendi, come la prima volta e provavo ancora la voglia matta di tuffarmici dentro. Mentre io stavo contemplando i suo magnifici occhi lui mi bacia. Un bacio magnifico, pieno di sentimenti da entrambe le parti. Non me n'ero mai resa conto le mie labbra aspettavano quelle di Nicholas da quando l'ho visto per la prima volta. Ho sempre voluto che fosse così il mio primo bacio, romantico, sincero e da favola. Mentre mi bacia non sento più il rumore delle onde o le macchine che passano sulle strade vicino, in questo momento esistiamo solo noi due. Due persone destinate a stare insieme che si aspettavano da troppo tempo. O almeno voglio vederla così.
N:< Non hai idea da quanto volevo farlo > sorride
A:< Io invece credo di saperlo > ricambio il sorriso.
A:< Perché proprio adesso? >
N:< Semplice. C'è l'ambiente perfetto. Mare, tramonto e nessuno che ci disturba >
A:< Un momento indimenticabile >
N:< Così non potrai mai liberarti di me. Primo bacio e ambiente perfetto >
A:< Non era nei miei programmi dimenticarmi di te >
N:< Almeno adesso ho la garanzia >
Ridiamo entrambi.
A:< Meglio andare, è quasi buio mia sorella si chiederà dove sono >
N:< Va bene >
Quanto avrei voluto che quel momento durasse per sempre, ma tutte le cose belle devono finire.
Usciamo dall'acqua e andiamo verso la moto.
A:< Cavolo, ma così bagneremo la sella >
N:< Tranquilla, si asciuga in fretta >
A:< Va bene, se poi mi viene l'influenza di riterrò responsabile chiaro? >
N:< Sissignora >
A:< Sfotti pure >
Ride.
Ci mettiamo il casco e partiamo.
Nicholas ora va molto veloce rispetto all'andata, così arrivo a casa in un batter d'occhio.
Mi tolgo il casco e scendo dalla moto.
A:< Ci vediamo domani >
Si toglie il casco e si gira verso di me.
N:< Sicuro, ma se stai male stai a casa e chiamami subito >
A:< Ma non ho il tuo numero >
Prendo il cellulare e guardo nella rubbrica e vedo che ho un nuovo numero: Amore mio ( Nicholas ).
A:< Prendi in giro per caso? >
N:< La prossima volta metti una password migliore del nome del tuo gatto >
A:< Scusa e tu come fai a sapere che il mio gatto si chiamava Fiocco? >
N:< Segreto, ma un giorno ti racconterò tutto. Buona notte Angelo mio > mi da un bacio e parte via, senza casco ovviamente.
Rimango un attimo sotto, poi salgo.

DreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora