Mi sveglio nella nostra stanza senza trovare Abel sotto le coperte, mi guardo intorno e vedo che fuori è buio. Mi alzo dal letto e apro il mio cassetto dove ho i vestiti da notte, ne afferro uno celeste e lo metto, vado in bagno e guardo il tatuaggio ancora incredula. Sento la porta aprirsi e mi siedo sul letto, gli occhi di Abel mi guardano ed io sorrido《Hai deciso di uccidermi?》chiede ed io rido, lui arriva con il vassoio della cena e lo posa sul letto《Spaghetti.》dico felice, inizio a mangiarli bevendo il succo di frutta e appena finisco mi alzo portando il vassoio in cucina. Quando rientro in camera guardo Abel che si sbottona la camicia《Abel.》lo chiamo e lui si gira verso di me guardandomi《Grazie per oggi.》dico e lui sorride e si siede sul letto accanto a me 《Mi dispiace che è successo quello con Chris.》dice ed io lo guardo《Non fa niente, posso?》chiedo prendendo la sua camicia e lui annuisce《Puoi dormire sul letto se vuoi.》dico e lui viene da me, lo guardo e cerco di sfuggire al suo sguardo che mi fa sentire nuda《Perché?》chiede ed io lo guardo.
Se lo baciassi ora? Quelle labbra sembrano davvero morbide oggi.
Ridacchio pensando a delle cose poco da me e poi guardo lui 《Non mi dispiace averti a letto, ma se non ti piace puoi dormire in un'altra stanza. 》dico e lui sorride 《Accetto l'offerta.》dice ed io metto la sua camicia e mi metto a fare i compiti per il giorno seguente《Hai finito?》chiede entrando nella stanza《Si, direi che ci sono quasi.》dico《La crema per il tatuaggio è in bagno, ma ti consiglio di lavarti domani e anche di togliere la pellicola, dato che il tatuaggio è abbastanza grande.》dice e accende una sigaretta《Scusa per questa mattina.》dice《Me lo hai già detto.》dico continuando a scrivere i compiti《Lo so.》dice《Spero di poter andare d'accordo almeno un pochino da ora.》dice ed io lo guardo《Vedremo, sennò se mi tocchi un altra volta me ne vado.》dico e lui annuisce《Non succederà più infatti.》dice《Sarà meglio per te.》dico e cerco di finire l'ultima domanda di fisica《Com'è andata la scuola?》chiede《Bene, apparte tutti che mi fissavano ma okay.》dico《Già. Che rottura.》dice, chiudo il quaderno e faccio lo zaino per domani.《Possiamo dormire.》dico entrando sotto le coperte《Mi piace il vestito.》dice ed io lo guardo.《Fai il lecchino?》chiedo e lui ride《Semplicemente dico la verità. Indossi sempre cose larghe e vederti con vestitini fa un certo effetto, tutto qui.》dice ed io lo guardo《Quindi mi vesto male?》chiedo e lui sorride《Non ho detto che ti vesti male. Semplicemente ti ho detto che mi piace come ti stanno i vestiti.》dice《Che coglione che sei, al mare mi hai vista praticamente nuda e non mi hai detto nulla.》dico, lui sorride e si accende un'altra sigaretta《Puoi non fumare a letto? In più hai fumato già dieci sigarette oggi, non credi sia abbastanza?》chiedo e lui mi guarda《Hai ragione, dopo questa per oggi finisco.》dice ed io lo guardo appoggiando la testa sul cuscino《Al mare non eravamo così vicini per dirti di stare attenta a piegarti davanti a me perché mi facevi un certo effetto e tutt'ora ho paura a dirtelo.》dice ed io gli do un pugno sul braccio《Meglio se non mi dicevi un cazzo.》dico e lui sorride, chiudo gli occhi per un istante e Abel mi chiede《Vuoi baciarmi Rose?》lo guardo stranita dicendogli《Perché dovrei?》mi guarda dicendomi《Da questa mattina non fai altro che pensarlo.》lo guardo basita e sospiro《Mi leggi la mente? Non farlo.》dico e lui mi guarda《Non farlo.》urlo e gli tiro un pugno《Anche io voglio baciarti.》dice ed io mi metto a piangere《Non voglio, non mi sembra giusto baciarti ora.》dico《Poi perché dovrei farlo eh?》chiedo, lui sorride e mi posa una mano sulla coscia. Lo guardo e gli tiro uno schiaffo《Smettila di fare il coglione.》dico《Sei bagnata Rose?》chiede ed io mi alzo《Come cazzo ti viene in mente, io?》chiedo e lui sorride《Posso leggerti la mente Rose lo sai vero?》dice ed io lo guardo, si alza e viene verso di me, mi mette le mani in vita e mi avvicina al suo corpo nudo con solo i boxer addosso.《Abel ti prego.》dico distogliendo lo sguardo dal suo, si siede sul bordo del letto e mi prende mettendomi sopra di lui《Che fai?》chiedo e lui inizia a baciarmi il collo 《Abel.》gemo, mi alza la gonna toccandomi la coscia e l'interno coscia facendomi venire i brividi 《Hai paura di venire?》chiede ed io lo guardo mentre mi butta sopra il letto e inizia a baciarmi appassionatamente mentre le nostre lingue si uniscono e si accarezzano fra di loro facendomi sentire il calore della sua bocca mentre le sue mani continuano a toccare tutto il mio corpo, il mio seno, la vita, i fianchi, le cosce sembrando quasi un avvolgente abbraccio. Mi toglie tutto e mi lecca il seno《Abel no.》gemo fermandolo《Rose goditi il momento, non resistermi.》dice ed io apro le gambe e lui mi guarda, si abbassa e inizia a baciarmi le labbra grandi la sotto mentre io stringo le lenzuola cercando di non venire subito《Che troia che sei.》dice e vedo Abel con gli occhi rossi e le vene gonfie sul collo che sta per trasformarsi. Mi alzo dal letto e mi sveglio agitata e sudata notando Abel che sta fumando un'altra sigaretta accanto a me. Mi guarda sorridendo mentre assapora la sigaretta,《Bello il sogno?》chiede ed io vado in bagno a lavarmi il viso《Non dire nulla.》dico e lui sorride, fa cenno con la mano di chiudere la bocca ed io mi sdraio di nuovo《Non fumare più a letto okay?》dico e lui annuisce《Oh Abel no.》dice ed io mi giro e inizio a tirargli pugni sulla spalla e calci facendolo cadere dal letto《Esci.》urlo lui ride ed esce non prima di avermi rubato un bacio a stampo, mi metto a dormire e decido di togliere il suo cuscino impregnato di fumo e della sua colonia che mi invade le narici di questo odore muschiato.
STAI LEGGENDO
Be Mine - Alpha
Loup-garou**** AVVISO PER I LETTORI. Se non vi piacciono i generi erotici allora questo libro non è per voi, anche se parla dei wolf ci saranno comunque scene spinte. Perciò non segnalate. Grazie... Questo libro l'ho scritto nel 2017, nonostante lo abbia rinn...