Apro gli occhi all'improvviso sentendo un rumore sordo provenire dal bagno in corridoio, mi guardo intorno e vado a vedere cosa succede, corro in bagno trovandolo nudo. Mi copro il viso e con gli occhi chiusi gli passo un asciugamano appeso li accanto, lo afferra ed io scoppio a ridere aprendo gli occhi 《Cos'è che ti è caduto il telefono?》chiedo e lui mi guarda male afferrando un rasoio《Non è come pensi.》dice ed io scoppio a ridere《No, no.》dico e lui sorride, noto la sua "V" inguinale e distolgo lo sguardo《Poi non potresti fare ste cazzate in camera tua?》chiedo uscendo seguita da lui《Ma sta zitta che ieri sera qualcuno qui se la godeva per bene.》dice ed io mi giro a guardarlo《La vuoi smettere? Io sogno quello che voglio e tu puoi fare ciò che vuoi, basta che non svegli nessuno alle cinque e mezza del mattino.》dico guardando l'orologio appeso al muro. Entra in camera dopo di me prendendo i vestiti per oggi quando bussano alla porta, si passa una mano sul viso e va verso la porta per poi uscire《Non hai il diritto di dirmi cosa devo fare.》sento Abel urlare《È la mia vita. La vivo come voglio io papà.》urla di nuovo e io inizio a vestirmi, apre la porta e poi la sbatte, da un pugno alla parete ed io lo guardo《Facciamo una doccia insieme?》chiede ed entra nella cabina lasciando la porta aperta《Sai che non verrò vero?》dico《Beh così almeno puoi vedermi nudo no? Per le tue fantasie mentre sogni.》dice ed io prendo lo zaino uscendo dalla stanza e vedendo suo padre che esce dalla porta d'ingresso di casa.《Perché tuo padre è arrivato così presto?》gli chiedo quando scende le scale《Sai com'è, niente lenzuolo del cazzo, forse uno dei due gay. Sai cose del genere.》dice ed io rido《Ma del sangue finto sulle lenzuola no?》chiedo e lui sorride《Sono lupi Rose, credi che sia così facile mentirgli?》chiede ed io sospiro《Che due coglioni.》dico e facciamo colazione《Oggi sei bella lo sai?》dice ed io lo guardo《Lecchino.》dico e lui ride《Vuoi che ti faccia tutto ciò che sogni?》chiede ed io lo guardo male《Ti vomito addosso se provi solo a toccarmi.》dico e lui sorride 《Però ieri sera qualcuno mi stava sognando, com'è che diceva?!"Oh, Abel." qualcosa del genere. Ti ricordi?》chiede ed io gli lancio il piatto, lo schiva ed io lo guardo male 《Smettila di prendermi in giro, segaiolo di merda.》dico e lui viene verso di me, mi ferma e mi bacia《Abel vattene.》dico e lui mi morde il collo e sento venirmi la pelle d'oca《No, vattene.》dico spingendolo《Rose.》dice ed io lo guardo《Scopa con chi cazzo ti pare, credi m'interessa cosa fai?》chiedo e lui mi guarda《Solo perché in teoria sono tua moglie dovrei scoparti? Non ci penso proprio idiota.》dico e lui sorride《Okay, se dopo sei gelosa non voglio che mi dici niente okay?》dice ed io lo guardo《Ma fai il cazzo che vuoi.》dico e si mette la giacca aprendo la porta, un uomo entra in casa e Abel lo guarda incazzato.
--------
Primo capitolo 2018.
Spero che vi piaccia. Se non è così basta che mi commentate e che mi dite cosa dovrei cambiare, mi scuso ancora per i miei errori grammaticali.
Byyee❤️🚀
STAI LEGGENDO
Be Mine - Alpha
Werewolf**** AVVISO PER I LETTORI. Se non vi piacciono i generi erotici allora questo libro non è per voi, anche se parla dei wolf ci saranno comunque scene spinte. Perciò non segnalate. Grazie... Questo libro l'ho scritto nel 2017, nonostante lo abbia rinn...