capitolo 36

3.1K 138 6
                                    

《Abel.》lo chiamo da dietro la porta 《Vattene.》dice ed io sospiro sedendomi li a terra, tolgo l'anello al dito e lo lascio lì a terra, decido di fare uno zaino con qualche vestito e prendo la carta di credito dal portafoglio di Abel lasciato all'ingresso con le chiavi della macchina. Tiro su il cappuccio della felpa ed esco di casa andando verso la fermata dell'autobus, il profumo di Abel inizia ad invadermi le narici e le mie orecchie captano la sua voce《Perché ti sei tolta l'anello?》chiede e vedo le sue scarpe nere con la coda dell'occhio《È necessario che io te lo spieghi?》dico, alzo la mano per fermare l'autobus e Abel mi segue in silenzio fino al posto dove mi siedo. Rimaniamo in silenzio con lui che rigira il mio anello fra le sue dita《Non ho mai voluto farti del male.》dice ed io sospiro《Non c'è bisogno che ti scusi o altro.》lo sento sospirare e mi prende la mano sinistra 《Scappa dove vuoi basta che questo te lo tieni.》dice mettendomi l'anello 《Io ti voglio veramente Rosally.》dice per poi alzarsi e chiamare la chiamata《Scendi con me alla prossima.》gli dico e lui si gira a guardarmi《Vieni con me.》si siede accanto a me di nuovo, gli stringo la mano e poso la testa sulla sua spalla. Arrivati in hotel prendiamo una stanza con letti separati《Perché hai scelto così?》chiede ed io tolgo la felpa 《Magari così mi calmo.》dico e lo guardo, lui si prende il telefono distogliendo lo sguardo da me《Ho ancora gli occhi rossi?》chiedo e lui annuisce senza nemmeno guardarmi《Che c'è?》domando sedendomi sul bordo del letto, alza lo sguardo ed io gli sorrido《I tuoi occhi.》risponde per poi tirare un sospiro《Mi dispiace averti detto quello prima. In realtà penso ti rendano molto sexy.》dice tirandosi più su allontanandosi da me, ridacchio ed entro in bagno trovando una vasca da bagno sul lavandino dei sali da bagno, gli shampoo e le bombe da bagno. Decido di fare un bagno caldo ed accendo l'acqua calda《Mi faccio un bagno caldo.》dico e lui annuisce, tolgo le scarpe ed i calzini mettendoli dentro l'armadio all'ingresso e poi abbasso i pantaloni buttandoli a terra《Rose.》dice ed io gli faccio la linguaccia e socchiudo la porta del bagno. Butto le due bombe da bagno rosa in acqua nel mentre che si sciolgono scelgo la musica da ascoltare《Vorrei un gelato da mangiare chiami?》dico e sento che si alza, tolgo gli ultimi indumenti e mi immergo accendendo la musica rilassandomi dentro l'acqua calda.
Dopo una trentina di minuti bussano alla porta《Rose il gelato.》dice ed io sorrido《Portalo dentro.》dico, apre la porta e cerca di non guardarmi《Posalo lì.》indico il "tavolo" che deve posare sulla vasca《Grazie.》dico, esce per poi rientrare con due calici di champagne in mano, li posa sul tavolino per poi spogliarsi tenendosi i boxer che lasciano poco da immaginare sotto quel tessuto nero, si immerge lentamente e fa finire le sue gambe ai lati del mio corpo, lo guardo arrossendo e lui sorride《Quindi abbiamo tutta la serata davanti Rosally.》dice《Ho spento il telefono e fino a domani mattina alle dieci stiamo qui dentro, fai ciò che vuoi.》sorrido intimidita dal suo sguardo e prendo in mano il bicchiere, lo prende anche lui e si avvicina《A noi due.》tocca il suo bicchiere con il mio per fare brindisi ed io lo guardo notando il suo sguardo sul mio seno uscito leggermente dall'acqua facendo vedere il colore rosato dei miei capezzoli induriti《Bevi.》dice, bevo un sorso e lo poso di nuovo sul tavolino prendendo il gelato《Gusto pistacchio eh.》dico assaggiando il primo cucchiaino《Quello che c'era.》risponde bevendo il suo champagne con lo sguardo fisso su di me, muove il suo piede sulla mia coscia destra ed io lo guardo《Che fai?》chiedo con un fil di voce, posa il piede verso l'interno coscia ed io rabbrividisco indietreggiando sorride e con uno sguardo soddisfatto beve un sorso di champagne《Vuoi condividere un po' quel gelato?》chiede togliendo il tavolino posandolo a terra, mi avvicino verso di lui e allungo la mano con il cucchiaio pieno di gelato sorride e si avvicina guardandomi, tira fuori la lingua e lecca il gelato sopra e poi lo prende in bocca succhiandolo, mi sfugge un gemito e mi allontano imbarazzata, sorride e mi afferra la mano dove tengo il cucchiaio verso di lui《Posa la schiena sul mio petto.》dice ed io mi giro immediatamente per l'imbarazzo quando poso la schiena sul suo petto senti immediatamente il suo membro al di sotto di quei boxer《Dammi un altro cucchiaio.》dice ed io gliene do un altro cucchiaio ed uno per me continuando così fino a finire il gelato. Decido di girarmi verso di lui e metto le gambe intorno la sua vita posando la testa sul petto sentendo il suo cuore battere più veloce del mio.《Vuoi proprio dormire separati?》chiede divertito con il bicchiere di champagne in mano《Perché?》poso il mento sul suo petto e lo guardo, sorride abbassa la testa baciandomi《Questi occhi.》dice per poi baciarmi ancora 《Toccami.》mi sussurra ed io poso la mano sul suo petto, mi afferra per il sedere tirandomi su ed io gemo sulle sue labbra mentre ci baciamo, le sue labbra sono davvero morbide sembrano davvero succose mi mandano in estasi e la sua lingua mi riempie il palato soddisfando il mio appetito, il mio desiderio, la mia voglia.《Reggiti.》dice ed io allaccio le mani intorno al collo e intorno alla vita stringo le mie gambe, mi afferra con una mano per il sedere e con l'altra si regge sul bordo della vasca tirandosi su, esce dalla vasca e mi copre con un asciugamano, mi posa sul letto e si mette sopra di me guardandomi, bramandomi con lo sguardo《Sei perfetta.》dice baciandomi sul collo scendendo giù《Farai la brava?》chiede ed io allaccio le braccia intorno al suo collo e infilando le dita fra i suoi capelli, ci fissiamo nei occhi sorridendoci《Non lo prometto.》dico per poi unire ancora le nostre umide labbra.

Be Mine - AlphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora