«Non mi piace tutto questo» Jungkook carezzò distrattamente le ciocche chiare dei capelli di Taehyung, posato sul suo petto a guardare il soffitto con un broncio sulle labbra. Si voltò di scatto verso il ragazzo, con gli occhi assottigliati, e un brutto presentimento. Sono davvero riuscito sbagliare in così poco tempo? Che caso perso...
«C-che intendi?»
«Insomma» afferrando i fianchi di Taehyung, lo fece voltare, portando i loro visi alla stessa altezza «Voglio poter baciare il mio ragazzo dove e quando voglio, e poi voglio guardarti nel modo in cui meriti. Sono stanco di fingere davanti ai miei genitori di non star guardando la cosa più bella che abbia mai visto»Taehyung arrossì e nascose il viso rosso contro l'incavo del collo di Jungkook, che facendosi scappare una risata per la sua timidezza gli posò un bacio sulla guancia, sostituendola dopo pochi secondi le sue labbra, che si incontrarono in un piacevole schiocco che si perse nel silenzio della notte. Giunsero le mani l'un l'altro e per molto tempo non dissero altro, finché il moro non si illuminò, sorridendo prima di esporre la sua idea.
«Ti va se domani andiamo a fare un giro?»
«C-Certo, sì» Lo sguardo di Taehyung si riempì di gioia, e nella sua mente apparvero immagini di loro due che si tenevano dolcemente la mano camminando per le strade, loro che si imboccavano in un ristorante e... no, Jungkook non era il tipo di persona che avrebbe potuto fare cose simili. Si sarebbe sicuramente vergognato di lui. Rimosse quei pensieri scuotendo leggermente la testa, per poi concentrare i suoi occhi su quelli del ragazzo, pieni di aspettativa.«Ma come facciamo con i tuoi genitori?»
Jungkook fece un gesto liquidatore con la mano, facendo segno di non preoccuparsi.
«Non ci pensare. Pensa a dormire, preparati per la bella giornata di domani» lo avvolse tra le sue braccia, dandogli un bacio sulla fronte seguito da un "buonanotte" appena sussurrato contro l'orecchio.
STAI LEGGENDO
how are you [kth,,jjk]
Fanficᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ ❝dove alla morte del padre, taehyung viene accolto nella casa jeon, dove il signor kim lavorava come giardiniere❞ 【kookv】 #978 FANFICTION 26/04/2018 #688 FANFICTION 02/05/2018 #580 FANFICTION 10/05/2018 #365 FANFICTION 27/05/2018 #273 FANFI...