3.

23K 581 62
                                    

Forse,Allyson,avrebbe dovuto dirmi che Lara e Travis avevano una sorta di relazione basata su scopi non proprio limpidi. Li avevo scoperti  quando stavo per uscire con Nathan. Travis le stava divorando le labbra quasi come se voleva mangiarsele, e lei anche, si stavano divorando a vicenda la faccia. Fu una scena disgustosa,o almeno per me,visto che quello non era nessun sentimento. Quello non era niente,e lo si vedeva dai modi che stava usando Travis.

Ma a Lara non piaceva Thomas?

Io,disgustata da quella scena, mi fiondai in salotto,e sperai tutti i santi di non sentire nessun rumore o suono imbarazzante,perché anche se mi trovavo in salone,c'era un silenzio dove si poteva sentire anche la signora affianco che guardava la tv. A quel pensiero,accesi la tv e misi il volume alto sperando di aver fatto capire loro il mio segnale nel dire "Ehi sono qui e mi piacerebbe non sentire cose imbarazzanti per i prossimi dieci minuti. Quando me ne andrò con Nathan,invece,potrete fare tutto quello che volete"

Proprio mentre pensavo che mancasse poco alla mia uscita con Nathan,proprio un forte gemito uscì dalla bocca di Lara.

« Oh Travis! » si sentì per tutta la casa quasi,e io mi buttai un cuscino in faccia per la disperazione che provavo in quel momento.

Lui sembrò ammonirla sul fatto di non urlare, perché poi,non si sentì nemmeno più un urlo o rumore.

Grazie a Dio. Pensai e proprio in quel momento Nathan entrò dalla porta d'ingresso.

« Ehi Ab. Sono molto in ritardo? » chiese e io scossi la testa.

« No,anzi. » risposi guardando l'orologio

« Okay,allora vado a prepararmi. Ci metto poco » disse. Mi lasciò un tenero bacio sulla guancia e poi si diresse sopra per prepararsi.

Continuai a vedere la televisione,quando Travis comparse andando in cucina. Aveva un pantalone a tuta e l'addome scoperto. Osservai la sua pelle senza nessun tatuaggio. La sua schiena era leggermente sudata e potei vederla mentre era di spalle e beveva l'acqua. Appena Travis si stava girando verso me ritornai con lo sguardo al televisore.
Mi alzai dal divano per andarmi a preparare quando prese una sigaretta e iniziò a fumare. Sentì il suo sguardo su di me mentre salivo le scale,ma io non mi voltai.

Quando fui in camera mia,sospirai mentre mi passavo una mano sulla faccia non sapendo cosa dover indossare. Alla fine optai per un leggins nero e una camicia bianca leggera. Come trucco misi solo un po' di mascara e ombretto,mentre sulle labbra un rossetto color carne.

Il bussare della porta mi fece irrigidire ed innervosire improvvisamente. Quando la aprí Nathan era davanti a me con un jeans nero e una t-shirt blu scura.

Quando uscimmo definitivamente dalla casa iniziammo a camminare. Nathan mi fece fare un giro per Seattle,e rimasi a bocca aperta quando vedemmo la Space Needle,una terrazza panoramica altissima.

Visitammo tante cose che mi lasciarono a bocca aperta,e fu una giornata meravigliosa. Con Nathan mi sentii a mio agio,e parlammo di ogni tipo di cose. Dal cibo in Italia e America, a ogni genere di cose.

Visto che stavamo camminando da molto, decidemmo di fermarci nel Mc Donald's a mangiare. Quando ci sedemmo mi sembrò di sentire le mie gambe ringraziarmi. Nathan andò ad ordinare,mentre io ammiravo le persone che c'erano lì dentro.

Quando si risedette al suo posto,mi guardò sorridente.

« Spero che ti stia divertendo,Ab,perché io mi sto divertendo un casino » disse sorridendo e io non potei fare altro se non annuire convinta. Era vero,anch'io mi stavo divertendo tanto, Nathan era di buona compagnia.

MY EYES IN YOURSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora