III

314 42 0
                                    

Il ragazzo lo osservò per pochi secondi con sgomento che si trasformò in rassegnazione in un battito di ciglia.

«Accetto» la creatura, proprio come Yoongi, non esitò e avvicinò le mani tra di loro. Ci fu un piccolo bagliore e apparve una bolla al cui interno vi era un fiore. Un giglio.
L'elfo si avvicinò a Yoongi e portando la mano destra sul petto del ragazzo la bolla entrò nel suo corpo. Non sentì alcun dolore, ma ci fu un istante in cui si sentì esterno al mondo. Fu in quell'istante stesso che Yoongi iniziò una nuova esistenza: i suoi capelli corvini assunsero un colore biondo molto chiaro e gli occhi marroni divennero color indaco.

Il ragazzo tornò subito alla realtà e vide che era ancora tutto come prima. Si rivolse alla misteriosa figura vestita di bianco.
«Cosa mi hai fatto?»

«Al posto del tuo cuore risiede un Giglio Candido. Le sue radici sono parte di te adesso e ti daranno il potere che hai desiderato. Ma se il tuo corpo vivrà pervaso da emozioni negative il fiore diventerà scuro e sulla tua pelle si espanderanno i segni di questa oscurità. Sono convinto che potrai governare questo dono. Hai una grande forza, lo sento»

«Dimmi almeno il tuo nome!»

«Io sono Kim Taehyung» e poi svanì in una nuvola di fumo bianco.
La bolla che aveva protetto Yoongi dal fuoco scomparve ma mentre si diresse verso la madre, le fiamme che lo circondavano non osavano toccarlo, come se avessero paura di lui.

Il biondo vide il viso tranquillo della donna e alcune lacrime iniziarono a solcargli le guance. Strinse i pugni e senza nemmeno accorgersene rivolse la testa al cielo per poi urlare con tutte le forze che aveva mentre teneva gli occhi serrati. Li riaprì e vide che il fuoco si era estinto, sostituito da una leggera patina bianca che ricopriva le pareti.
Yoongi la sfiorò strofinandosela tra le dita.

«Brina...» bisbigliò. Venne distratto da un forte rumore di molteplici passi e delle voci ad accompagnarli.

«Siamo i soccorsi! Abbiamo sentito gridare, state tutti bene? Stiamo per sfondare la porta» per un attimo Yoongi andò nel panico guardandosi attorno disperato come alla ricerca di qualcosa che avrebbe potuto aiutarlo ad uscire da lì senza essere visto. Fino a quando lo sguardo si posò sulla finestra della stanza verso cui il ragazzo si precipitò. La aprì velocemente e con uno scatto pose i piedi sullo stretto bordo di marmo. Si spinse con i piedi fuori da quella casa.
L'edificio accanto era troppo lontano, una comune persona sarebbe precipitata nel vuoto, ma non Yoongi. Fu uno scatto veloce e si ritrovò con metà del corpo contro le tegole dell'altro palazzo, allora spinse in avanti il suo peso riuscendo a portare anche le gambe su quella cima. Si sedette con le ginocchia verso l'alto e le mani dietro la schiena per sorreggersi. Respirava con affanno, consapevole di essere diventato un ibrido che il mondo da lui conosciuto non avrebbe mai accettato.

[]

Yoongi ripensava spesso alla sua "rinascita" e più quei flashback gli tornavano alla mente più poteva sentire il suo dolore crescere senza poter essere fermato. Di Yoongi ormai restava solo il suo nome e se avesse continuato su quella strada non ci sarebbe più stato neanche quello.

La notte trascorreva d'innanzi agli occhi glaciali del ragazzo mentre restava seduto su una panchina poco distante dal lago. Annegava nei suoi pensieri ogni qualvolta si fermasse a guardarlo. Sentì dei passi che lo distolsero dai suoi mille ricordi ma non si voltò subito e continuando a fissare la neve ai suoi piedi esalò un sospiro esausto

«Aish! Ti ho detto di lasciarmi in pace Taehyu--» si interruppe quando voltò lo sguardo verso destra, rimanendo imbarazzato dalla figura che stanziava di fronte a lui. Era un ragazzo con dei capelli rossi come il fuoco, gli occhi marroni e ricchi di vita, il viso tendenzialmente ovale con le guance un po' gonfie. Aveva un intenso sorriso sulle labbra, un sorriso che Yoongi trovò meraviglioso.

° ° ° ° ° ° ° ° ° °

Ok ok è tardi ma io pubblico a quest'ora perchè mi va.
Vi informo che i prossimi 2 capitoli sono già pronti e domani li pubblico entrambi 💫
E per ultimo ma non meno importante...
Potete anche commentare la storia, giuro che non vi mangio ❤😂

♢ Indicum ♢「M.Yg & J.Hs」Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora