RINGRAZIAMENTI

653 43 24
                                    

Ho iniziato questa storia a luglio dell'anno scorso. Mi ricordo che faceva un caldo tremendo, una mia amica non poteva uscire e quel pomeriggio rimasi in casa a sudare come un muratore.

Seguivo i Why don't we già da un po' di mesi, avevo fatto qualche edit e aperto una pagina su Instagram dedicata a loro. Quel pomeriggio mi venne voglia di scrivere qualcosa su Corbyn, il mio preferito insieme a Daniel, e così nacque Double Up.

Il titolo significa sia piegarsi in due dal ridere, sia piegarsi in due dal dolore e mi è sembrato immediatamente adatto alla storia che volevo raccontare. Mi sembrava un riferimento azzeccato alla bipolarità del personaggio di Corbyn della storia che avevo iniziato a scrivere e, piena di entusiasmo per tutte le nuove idee che mi stavano venendo, continuai a scrivere fino a settembre/ottobre.

Con l'inizio della scuola smisi di scrivere. Per due mesi non continuai la storia, ma quando iniziarono ad arrivarmi dei commenti molto positivi di ragazze che mi incitavano a continuare, decisi che non potevo abbandonare così la fanfiction, come le altre 90 bozze di storie che non ho mai concluso.

A dicembre ricominciai così a scrivere, riprendendo da dove l'avevo lasciata e da allora non ho mai smesso fino ad oggi, 13 febbraio 2018, giorno in cui ho pubblicato l'ultimo capitolo di Double Up, la prima fanfiction completa che ho scritto fino ad ora.

Ringrazio tutte le ragazze che hanno letto, commentato e supportato la storia, che hanno pianto e riso con Claire, Corbyn, Fed e Sheldon perché è solo grazie a voi che ho ritrovato la voglia di sedermi di nuovo davanti al computer e scrivere.

Ho già in mente la trama della prossima storia che ho intenzione di scrivere. Vi dico solo che si tratta di una fanfiction su Blake Richardson dei New Hope Club e spero mi accompagnerete anche in questa nuova avventura, perché ormai mi sono abituata e affezionata a voi e ai vostri scleri hahahah.

È con immenso orgoglio che adesso selezionerò "completata" nelle impostazioni della storia.

Se vi va di conoscermi meglio o scambiare due parole con me, mi trovate su

Instagram👉🏻 _.chiaraa.__

Twitter👉🏻 Chiara_nh_

Un bacione a tutti,

Chiara

Double up // Corbyn Besson why don't weDove le storie prendono vita. Scoprilo ora