Capitolo 9.

1.5K 27 7
                                    

POV CHRISTOPHER.

" Ti ho detto che ci ho provato Adrian. Ho pure una nuova sottomessa. Ma non posso scoparmela, se poi penso a lei! "

Dico diretto. Il mio psicologo che sta davanti a me, mi scruta attentamente. Quando fa così vorrei alzarmi e mandarlo a fanculo.

" La situazione è molto seria Christopher. Sai, all'inizio ho pensato che l'avessi presa come una sfida. Sai, lei che ti rifiuta e tu che vuoi per forza averla con te. Ma penso di essermi sbagliato.. "

" Una sfida Adrian? Che cazzo dici? "

" Calmati ok? Sto cercando di aiutarti. "

" Scusa. "

A volte perdo il senno, anzi, lo faccio spesso. Ma Adrian mi capisce. Se non fosse il mio psicologo, potrei dire che sarebbe il mio più vicino amico, visto che sa praticamente tutto di me. Anche le cose più oscure.

" Cosa posso fare? Sto impazzendo. "

" Quello che devi fare a questo punto, è capire se è meglio provare ancora a dimenticarla oppure rischiare tutto e provarci con lei. Ma non proponendole ancora di essere la tua sottomessa, quello è fuori discussione, per ora. Devi comportarti da ragazzo normale e farti perdonare per la tua proposta indecente. "

" Mi stai invitando a.. intraprendere una relazione? "

" Proprio così. Sai no.. " lo interrompo.

" David, mi guardi? Ti sembro il tipo da relazione seria, per caso? "

Lui fa un sorrisino.

" A dire il vero no, ma se non smetti di pensare a lei, te lo assicuro, provi qualcosa per quella ragazza. Puoi imparare con lei. Piano piano. E poi sai che io ci sarò per aiutarti. "

Lo guardo confuso. Magari ha ragione.

" Per prima cosa, manda la tua nuova sottomessa. Non puoi provarci con la Signorina Coleman e scopartene un'altra. Poi invitala a cena e chiedile scusa e... sìì te stesso. Non è difficile. "

" Parla per te.. " sbuffo.

POV ELLIE.

Finalmente ho trovato un lavoro part time in una libreria. Un lavoro più vicino al mio mondo. E' il mio quarto giorno e sono felice e rilassata. Christopher prova a chiamarmi da due giorni, ma io ho volutamente deciso di ignorarlo. Voglio voltare pagina e se non mi lascia in pace, sono anche pronta a cambiare il numero di telefono.

Sono concentrata a sistemare i libri quando sento una voce dietro di me.

" Buongiorno signorina Johnson. "

Merda! Merda, è lui. Come fa a sapere che sto lavorando quì? Ma certo, lui sa tutto. In questo momento vorrei scappare, sotterrarmi e semplicemente sparire. Ma sono solo circondata da scaffali e non ho scampo. ' Merda ' impreco mentalmente e poi mi volto a guardarlo. Come al solito è sempre elegante. Non troppo, ma comunque sexy.

" Christopher.. " sussurro. Mi sorride e si avvicina.

" Elena.. "

" Che ci fai qui? " dico dun fiato.

" Mi hai ignorato e sono venuto a trovarti. " fa un mezzo sorriso.

" Se ti ho ignorato, non pensi che ci sia un motivo? " gli faccio notare inarcando il sopracciglio.

" Si lo so. Sono stato abbastanza stronzo quella sera. Non avrei dovuto. Il fatto è che penso di voler più di una sottomessa. "

" Pensi? " chiedo sconvolta.

" Si. Quella sera, quando ti ho proposto di essere mia sottomessa, pensavo davvero di volerti solo per quello scopo e basta. Ma quando te ne sei andata.. " fa una pausa ".. non riuscivo a smettere di pensare a te. Provo qualcosa di più per te e perdonami se non l'ho capito subito, ma.. non sono bravo in questo. "

Lo osservo senza dire una parola. Cosa pretende esattamente questo ragazzo da me?

" Ma voglio imparare. Voglio provare ad essere un ragazzo normale, per una volta. "

" Hai mai avuto una relazione? " azzardo e lui scuote la testa. Ottimo. Vuole allenarsi ad essere un bravo fidanzato con me? Proprio con me?

" Non può funzionare. Ora, se vuoi scusarmi, devo tornare a lavoro. "

Lo oltrepasso, ma lui mi blocca per il braccio e io mi volto subito a guardarlo. I nostri volti sono vicinissimi e solo ora riesco a guardarlo perfettamente. E' bellissimo. I suoi occhi sono due pozzi grigi. Pieni di tristezza. Oh Christopher.

" Per favore.. " dice " Non ho mai avuto una relazione normale, è vero. Ma insieme possiamo provarci. Se non ti avessi fatto quella proposta, tu avresti considerato l'idea di diventare la mia fidanzata? " mi chiede. E adesso? Cosa gli rispondo? Non posso dirgli che immagino di essere la sua ragazza anche ora. Ho paura di quello che potrebbe diventare la nostra storia. Ho troppa paura.

" Si.. " rispondo in un sussurro. " Si, l'ho pensato Christopher. "


L'ANGOLO DELL'AUTRICE.

Come promesso, ecco un nuovo capitolo tutto da gustare. Buona Lettura e grazie ancora a tutti i lettori.

Christopher & Ellie - For You.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora