Capitolo 21.

1.1K 29 11
                                    


POV ELLIE.

E' stata una lunga giornata.

Oggi finalmente mi sono laureata. Quasi non ci credo. Dopo anni passati a studiare, finalmente ho realizzato il mio sogno. Adesso posso tranquillamente dedicarmi a lavorare e al mio ragazzo.

Dopo la cerimonia, io e la mia famiglia, siamo andati in un ristorante abbastanza tranquillo. Con me c'era Christopher, che ovviamente ho presentato a tutti come mio 'fidanzato'. Mia madre è rimasta piacevolmente sorpresa da lui e si è emozionata, quando mi ha visto mano nella mano con lui. Penso che l'emozione più grande per una madre, sia vedere la figlia felice con l'uomo che ama, e mia mamma ci è riuscita.

" E' davvero sexy.. "

Ha commentato non appena è riuscita a parlarmi. Per tutta la giornata, ho cercato di non rimanere da sola con lei, per evitare tutte le sue domande scomode, ma ovviamente alla fine ha vinto lei.

" Oh dimmi Ellie. Lui com'è? E poi perché non mi hai parlato di lui? "

" Mamma, stiamo insieme da poco e si stiamo conoscendo. Ma lui è fantastico, per quello che posso dire. "

" Oh, e lo avete fatto? Sai intendo quello.. "

" Ooh oddio mamma, per favore. Torniamo alla festa. "


Ridacchio ripensando alle sue mille domande. Adesso sono seduta accanto a Christopher nella sua macchina e mi sta portando a casa.

" Perché sorridi? " chiede e mi guarda per un attimo.

" Pensavo a mia mamma e a tutte le sue domande imbarazzanti su di te. "

" Era felice per te Ellie. "

" Si lo so. " sorrido e poso una mano sulla sua coscia. " Sono stata molto bene oggi, grazie per essere venuto... a proposito. "

" Di nulla piccola. "

Parcheggia davanti casa mia e scende, viene nel mio lato e mi apre la portiera. Io scendo e gli dò un tenero bacio.

" Su entriamo, fa freddo. " Dice mentre dal bagagliaio tira fuori una grande scatola. " Il tuo regalo. " precisa.

" Il braccialetto che mi hai regalato oggi, non era abbastanza? " chiedo e faccio tintinnare i ciondoli del bracciale con un movimento della mano. Ovviamente l'ho indossato subito quando me lo ha regalato oggi.

" Ovviamente no Ellie.. io voglio darti il mondo. " mi prende le chiavi di casa dalla mano e apre la porta, Candice era nel divano a guardare la tivù.

" Buona Serata Candice. " dice gentile Christopher.

" Ciao.. " lo saluta e ci osserva. Penso che sia divertita.

" Noi andiamo in camera Candice. " annuncio io " Spero non ti dispiaccia. "

" Oh, ovvio che no. Tranquilli. " dice subito.

Io sorrido e accompagno Christopher nella mia camera. E' la prima volta che la vede.

" So che sei abituato al lusso, ma penso che dovrai accontentarti. "

Lui ridacchia.

" Sopravviverò piccola Ellie. "

Mi passa la scatola e si siede nel letto. Io mi metto subito accanto a lui e la apro incuriosità. Dentro ci sono un tablet e un computer, tutti rigorosamente della Apple. ' Oh merda.... ' Alzo lo sguardo verso di lui.

" Io.. io non posso accettarlo Christopher... " dico subito.

" Oh Ellie non cominciare. E' il mio regalo. Accettalo per favore. "

" Costano tantissimo Christopher. Non voglio i tuoi soldi, te l'ho detto. "

" Ellie.. " fa un respiro " Ti riempirò di regali. Sei la mia ragazza. "

Alzo gli occhi al cielo.

" Christopher.. "

" Sai che non si alzano gli occhi al cielo Elena? " improvvisamente sembra serio.

" Perché? " dico ingenua.

" E' ineducato. "

" Cosa? "

" Si.. se fossi la mia sottomessa, saresti già sulle mie ginocchia. Ringrazia di non esserlo. "

" Wow wow calmo capo. " dico subito e non so perché, però mi piene da ridere. Lui ci prova, ci prova davvero, ma lo stampo da dominatore rimane.

" Non lo sono, quindi non puoi sculacciarmi. " gli faccio la linguaccia e lui in un nano secondo, posa la scatola dietro di noi e mi rovescia sulle sue ginocchia.

" Christopher.. " urlo sconvolta, ma anche divertita.

" Shh non urlare. " mi colpisce piano sul sedere. " O farai preoccupare Candice, non vuoi che entri qui adesso, vero? "

" N..no, suppongo di no. " dico io senza fiato.

" Mi hai sfidato Ellie. Non si fa sai? "

" Cretino. " lo colpisco piano con il gomito sul fianco e mi rimetto seduta. " Come ti permetti? "

Cerco di essere seria, ma fallisco miseramente. E' possibile che tutto quello che fa, mi eccita e mi diverte?

" Davvero Ellie.. " si fa improvvisamente serio. Oh il mio uomo lunatico, riuscirò mai a stargli dietro?  Mi prende le mani e me le bacia. ".. Accetta i miei regali e basta. "

" Ho altra scelta? " commento.

" No, penso di no. " dice e mi dà un tenero bacio sulle labbra.

" Devi solo sapere che non voglio i tuoi soldi, quelli non m'interessano proprio Christopher. "

Lui annuisce e mi bacia, subito dopo inizia a spogliarmi lentamente e mi fa sdraiare nel letto. Mi osserva mentre sono nuda e in attesa nel letto, poi si spoglia e posa la scatola a terra, subito dopo è su di me.

" Dobbiamo fare piano Ellie. " dice e io annuisco subito.

Lui sorride e mi lascia tanti bacini sul seno e sul viso, mentre si mette il preservativo. Poi si struscia contro di me e mi stringe forte.

" Sempre pronta per me piccola.. "

Mi penetra subito, travolta con un colpo deciso.

Si, mi sento finalmente a casa....

L'ANGOLO DELL'AUTRICE.

Godetevi questo nuovo capitolo, io corro a scrivere quelli successivi. Spero vi piaccia e che la storia non inizi ad annoiarvi. Se è così, avvisatemi. 

Christopher & Ellie - For You.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora