POV ELLIE.
" Come ti senti? "
La voce di Christopher, mi distrae dalle mie fantasticherie.
" Sto benissimo. "
Dico e lo abbraccio.
Siamo nudi, nel letto e completamente appagati. E io sto bene, sto bene davvero. Sapevo che fare l'amore con lui, mi avrebbe aiutata tantissimo. E lo ha fatto. Mi sento alla grande e felice finalmente.
" Stai sorridendo. "
Dice mentre mi osserva e io lo guardo.
" Sono felice. Non ho avuto paura. Cioè, all'inizio volevo scappare, ma cavolo dopo è stato così bello ed eccitante. Inizialmente eravamo io, tu e loro due; dopo finalmente eravamo solo io e tu ed è stato davvero favoloso. Grazie amore. "
Lui mi bacia e mi accarezza la pancia.
" Riposa adesso. Non sei più sola, lo sai? "
Io rido e annuisco.
" Oh ma io penso che lui o lei stia alla grande. Come me. "
" Ma davvero? " chiede ridendo.
" Le coccole piacciono a tutti. "
Dico ridendo e lo bacio.
" Ehy. Ancora sono piccoli per queste cose. " dice.
" Sei un papà geloso? "
" No! " dice.
" Si. " dico.
" No. " insiste lui.
" Invece si. " dico.
" Ok si, lo sono. Ora dormi? "
Io rido e annuisco.
" Si, ora che lo hai ammesso dormo Christopher Lane. "
Lo prendo in giro e mi copro bene.
" Ma come devo fare con te io? " dice lui ridendo.
" Ricorda che mi hai chiesto di diventare tua moglie anche. "
" Aiutooo. " scherza.
Gli do una gomitata.
" Finiscila Christopher. Ormai ho detto si. "
Rido e lui fa lo stesso. Subito dopo mi abbraccia e mi coccola, facendomi addormentare come una bimba felice.
L'ANGOLO DELL'AUTRICE.
Salve a tutti e Buona Domenica. Perdonatemi davvero tanto per l'enorme ritardo, ma sono sorti alcuni imprevisti e purtroppo non sono libera come nei mesi scorsi. Ma non temete, darò a questa storia il finale che merita. Stasera sono a casa, quindi posso continuare a scriverla. Scusatemi ancora per questo ritardo, rimedierò. Anche perchè odio lasciare le cose a metà, quindi a costo di fare nottate, continuerò a scrivere questi capitoli finali.
STAI LEGGENDO
Christopher & Ellie - For You.
Romance›› I personaggi di questa storia avranno i volti dei nostri amati Jamie Dornan & Dakota Johnson. Man mano che altri personaggi verranno introdotti nella storia, scriverò anche i loro prestavolti. Questa fan-fiction si ispira molto alla trilogia di...