Capitolo 22.

1.1K 28 9
                                    

POV ELLIE.

Sono avvolta nelle coperte e guardo Christopher mentre si veste. E' perfetto e così bello. Potrei passare ore ad ammirarlo.

" Perché non presenti un curriculum per la mia azienda Ellie? "

Chiede lui e io scuoto la testa. Presentare un curriculum nella sua azienda, vuol dire lavorare per lui. E non voglio che il mio fidanzato, diventi anche il mio capo. Poi cosa penserebbe la gente di me? No, assolutamente no. Non voglio che la gente parli troppo di noi due.

" Perché? " chiede.

" E me lo chiedi Christopher? Non voglio passare per quella raccomandata. "

" Che cosa? " sembra sconvolto. E' possibile che non capisca? A volte sembra così ottuso.

" Sarà così Christopher. Primo, lavorerò per te e non voglio scoparmi il mio capo; Secondo, tutti penseranno che ho ottenuto il lavoro grazie alla relazione che ho con te. E in effetti avranno ragione. "

" Tu Ellie otterrai il lavoro perché sei brava, non perché sei una raccomandata. Ti sei laureata con il massimo dei voti. E poi che cavolo ti frega di quello che la gente penserà? Siamo io e tu, nessun'altro. "

" Lo so ma... " sospiro.

Lui annuisce e mi bacia la fronte.

" Ok, pensaci però. Adesso vedo andare a lavoro perché ho una riunione super importante e non posso mancare. Tu riposati piccola, ci sentiamo dopo ok? "

" Si Christopher. "

Gli dò un bacio dolce e nel frattempo gli accarezzo i capelli.

" Mi mancherai.. " sussurro sulle sue labbra.

" Oh si, pure tu Ellie. Pensa alla mia proposta ok? Prometti? "

" Si ci penso Christopher. "

Ok, sarà più difficile del previsto. Come gli ho promesso, ci penserò. Ma non accetterò mai un lavoro da lui, non adesso. Tenterò di spiegarglielo e spero tanto che lui capisca. Non voglio litigare anche per il lavoro.

La cosa che mi preoccupa di più, è il fatto che lui è testardo e quindi non sarà facile fargli accettare la cosa. E' abituato a ottenere sempre quello che vuole.

" Buona Giornata Christopher. "

Lo guardo uscire e richiudo gli occhi non appena sento la porta dell'appartamento aprirsi per poi chiudersi subito dopo. Ok, è andato via.

Bussano.

" Ellie.. "

Candice entra subito, senza darmi il tempo di rispondere.

" Oh Ellie Ellie. Ha passato la notte qui, questo vuol dire che lo avete fatto. "

Io rido. Ecco, sta per arrivare l'ennesimo terzo grado di Candice. Aiuto!

L'ANGOLO DELL'AUTRICE.

Nuovissimo capitolo. Corto si, ma domani mattina avrete quello nuovo, tranquilli..

Inoltre ho aggiunto il cast alla storia. Come sapete, i protagonisti hanno i volti di Jamie Dornan e Dakota Johnson. Candice, l'amica di Ellie, ha il volto di Candice Swanepoel. Una donna che trovo a dir poco meravigliosa. Spero che non abbia delusi.

Man mano che andremo avanti, vi svelerò anche gli altri volti.

Christopher & Ellie - For You.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora